Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Demos ma non ho ancora capito cosa cavolo successe fra te e Pride

Dovresti saperlo te dato che eri lupo con lui è_é

Mi ha semplicemente preso di mira per mandarmi al Rogo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.

Allora, questo sarà  l'unico post mio che vedrete qui. Cocco, cambia modod di giocare, hai preferito l'innamorato al mediym, non vedo la logica.

Stesso discorso per chi mi ha arrogato.

Stesso discorso per chi è stato a sentire il primo lupo che ha detto "shiny è lupo dal testamento".

Bb.

SORRY DAVVERO <3

mi spaventava il modo in cui mi accusavi, non so se sarei arrivato fino ad oggi se tu non fossi morto Shiny  :(

Ce l'abbiamo fatta :mki:

Tutto grazie a me che mi sono fatto arrogare apposta :v

 

JS people ma vi rendete conto che nonostante le accuse dovute al fail di Gin non siete stati capaci di mandare al rogo ne me ne Mono in 10 giorni ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SORRY DAVVERO <3

mi spaventava il modo in cui mi accusavi, non so se sarei arrivato fino ad oggi se tu non fossi morto Shiny  :(

Tutto grazie a me che mi sono fatto arrogare apposta :v

 

JS people ma vi rendete conto che nonostante le accuse dovute al fail di Gin non siete stati capaci di mandare al rogo ne me ne Mono in 10 giorni ?

Ma anche no. Cioè se l'altra volta non salvavi Ferdy per arrogare Shiny avevamo già  vinto è_é
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pretendo la targhetta come Best Lupo!


Keita stasera mi contatta: "Ultimo lupo ce la puoi fare, Peter riuscì a rimontare 11 vs 1"


10 Min dopo "Vabè, il LiT finisce stasera" LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come sapevate chi era chi, no perché le Kill sono state perfette


Ma davvero nessuno ha capito chi sono?  :stupid:

Erano giorni che volevo farmi sbranare, dannati lupi.

Ovvio che non ti abbiamo killato Light, era evidente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma davvero nessuno ha capito chi sono?  :stupid:

Erano giorni che volevo farmi sbranare, dannati lupi.

Io non ho capito le vittime dei lupi. Cioè non potevano tipo uccidere Dany? (<3)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ma non si era detto niente rivelazioni fino a domani? :sweat:

Mods: io non centro niente, hanno fatto tutto loro.

:asduj1:

@Ferdy: OBJECTION! Peter rimontò 11 vs 3, ma in effetti fece tutto da solo e fu uno spettacolo meraviglioso. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci credete che la notte dei lupi era peggio del rogo? Tipo chi dicevo io non moriva mai


Mono, sai che se non era per Oceania tu eri morta la prima sera perché io e l'altro Cyberman, gli unici in contatto fra i lupi, facemmo entrambi il tuo nome? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci credete che la notte dei lupi era peggio del rogo? Tipo chi dicevo io non moriva mai

Mono, sai che se non era per Oceania tu eri morta la prima sera perché io e l'altro Cyberman, gli unici in contatto fra i lupi, facemmo entrambi il tuo nome? lol

AHAHAHAHAHAH

 

Cioè, i lupi ci hanno aiutato a vincere. Bravi ragazzi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi farei tipo leggere le conversazioni... tipo noi tutti convinti di killarne uno e poi il giorno successivo ci siamo dovuti arrangiare...


 


Mono ma poi mi spieghi che cavolo avevo di così sospetto? Ammettilo che il 90% delle volte era perché ce l'avevi con me sin da quando hai rischiato il rogo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi farei tipo leggere le conversazioni... tipo noi tutti convinti di killarne uno e poi il giorno successivo ci siamo dovuti arrangiare...

 

Mono ma poi mi spieghi che cavolo avevo di così sospetto? Ammettilo che il 90% delle volte era perché ce l'avevi con me sin da quando hai rischiato il rogo

Nono, tu realmente ti sei contraddetto tantissimo il secondo giorno, oggi poi era palese che fossi lupo, ma tanto sapevamo saresti morto al rogo, quindi nemmeno sono intervenuta BD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...