Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Vorrei tanto saperlo. La piazza è vuota e per quel poco che è attiva ci fidiamo solo ed esclusivamente di Dany. Ma è un umano e su di me si sbaglia. Mancano 20 minuti e sono immeritatamente arrogato... Eh vabbè. Fa parte del gioco ma essere buttato fuori così, per uno che comunque ha iniziato da poco, è una brutta piega...

In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso?

Che fanno fuori me e te portandoci al rogo perché siamo inesperti. Ora non so se effettivamente sei buono, nemmeno posso saperlo, ma fanno fuori a noi. Beh sinceramente giocare così, perché non mi so ben difendere e ci si fida dei Big, mi fa anche perdere la voglia. Questo è il mio secondo Lit (se non comprendiamo il mini Lit). Ho detto tutto... E mancano 13 minuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed il Ferdy è miracolosamente tornato attivo dopo essere stato accusato? Ed accusa Mat per salvarsi, ma quando lo fanno gli altri gli va poco a genio... Uhm... Vabbè.


 


In ogni caso, è da considerare che Micky può difendere solamente 3 volte durante il gioco, ergo potrebbe non agire perché non può farlo e per quello che dice Mat potrebbe essere il vero. Certo, potrebbe. La cosa brutta è che Mat non si è mai fatto sentire e no, la scusa della connessione è poco credibile visto che spesso eri in chat.


 


Qualcuno ha penalità  per oggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed il Ferdy è miracolosamente tornato attivo dopo essere stato accusato? Ed accusa Mat per salvarsi, ma quando lo fanno gli altri gli va poco a genio... Uhm... Vabbè.

 

In ogni caso, è da considerare che Micky può difendere solamente 3 volte durante il gioco, ergo potrebbe non agire perché non può farlo e per quello che dice Mat potrebbe essere il vero. Certo, potrebbe. La cosa brutta è che Mat non si è mai fatto sentire e no, la scusa della connessione è poco credibile visto che spesso eri in chat.

 

Qualcuno ha penalità  per oggi?

Si ma ho spiegato che mia sorella ha usato 43 GB di Internet e i nostri genitori ci hanno messo in punizione. Infatti posso fare solo comparse. Sono da telefono ed è pure difficile stare in chat. E sarà  così fino all'inizio della scuola. Puoi anche no crederci ma non so dire le bugie io. Non ne sono capace... E mancano 9 minuti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed il Ferdy è miracolosamente tornato attivo dopo essere stato accusato? Ed accusa Mat per salvarsi, ma quando lo fanno gli altri gli va poco a genio... Uhm... Vabbè.

 

In ogni caso, è da considerare che Micky può difendere solamente 3 volte durante il gioco, ergo potrebbe non agire perché non può farlo e per quello che dice Mat potrebbe essere il vero. Certo, potrebbe. La cosa brutta è che Mat non si è mai fatto sentire e no, la scusa della connessione è poco credibile visto che spesso eri in chat.

 

Qualcuno ha penalità  per oggi?

Mono devo prendere le foto di FB mentre defibrillavo manichini negli ultimi 3 giorni? Te le posto se vuoi (se i Mod acconsentono ovviamente) e ti chiamo Keita per confermarne la datazione dato che siamo amici su FB

 

Ps: Il montaggio che mi ha fatto lo posto comunque:

11791742_883926368310365_2112569775_n.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono devo prendere le foto di FB mentre defibrillavo manichini negli ultimi 3 giorni? Te le posto se vuoi (se i Mod acconsentono ovviamente) e ti chiamo Keita per confermarne la datazione dato che siamo amici su FB

 

Ps: Il montaggio che mi ha fatto lo posto comunque:

11791742_883926368310365_2112569775_n.jp

Quello che dico io è: casualmente oggi che sei accusato sei libero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che dico io è: casualmente oggi che sei accusato sei libero?

Che ci posso fare che il campo è stato programmato nei giorni scorsi? lol (Google: Argos Sant'Anastasia 2015 e guardati le date)

E poi non vedo tutte queste accuse nei miei confronti, né tantomeno una mia accusa nei confronti di Mat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La piazza è chiusa!
A breve il testo.


Il giorno del giudizio era ormai vicino,
una delle due fazioni pareva essere in declino.
Giorni di dubbi,​​ difese ed accuse,
teorie elaborate ma spesso confuse.
Grandi piani invece nella mente del Dottore,
raccontati qui dal vostro Redattore.
Era una giornata movimentata oggi nella piazza,
i cattivi attenti e protetti dalla propria corazza.
Tra le tante chiacchiere pareva vincere la confusione,
tutti sembravano essere attenti ad evitare ogni intrusione,
ma a fine giornata una scelta andava presa:
Ferdy o Mat, chi rimarrà  senza difesa?
I voti sembravano simili, ma subirono una grande influenza
da qualcuno che cancellò MatBig dall’esistenza.
L’oblio infinito, un sonno profondo,
il Tempo scorrendo faceva da sfondo
alla grande avventura da voi animata
che ormai riempie ogni nostra giornata.


Era uno dei giorni più importanti: già  un piano era fallito, non poteva andare allo stesso modo con il secondo.
All’interno della sala del T.A.R.D.I.S. ogni singola persona fremeva in attesa della fine di ogni ostilità , ma prima c’era da sconfiggere il Distruttore, causa di dolore ed oscurità  in ogni universo.
Il Dottore tuttavia aveva insegnato ai suoi compagni che la pazienza, quella che lui non aveva, era la virtù dei forti: era necessario saper attendere il momento migliore, elaborare la strategia vincente, preparare il necessario e solo successivamente agire.
La strategia era ormai fatta, la parte difficile del piano consisteva nel recuperare l’Orologio capace di racchiudere in sé l’essenza stessa del Distruttore, rendendolo così un comune mortale con una nuova vita.

Anche per il recupero del reperto bisognava elaborare un buon piano. Questo era stato progettato durante la notte dal Dottore e dalla sua versione Umana, radicalmente cambiata rispetto al passato grazie anche alla vicinanza di Rose, che ancora una volta era stata capace di rendere il Dottore una persona migliore.
La prima fase consisteva nel collegare il compagno della bionda al T.A.R.D.I.S. attraverso degli speciali fili creati per trasmettere l’energia proveniente dal Vortice Temporale che abbondava nel corpo dell’Umano.

Una volta fatto, il Dottore avviò la cabina blu spingendola fino al punto dove le pareti tra gli universi erano più fragili. Il compito più duro, tuttavia, toccò proprio a Rose, che fu costretta a causare una ferita quasi letale al suo amato in modo da avviare la rigenerazione; così facendo, l’enorme energia che traboccava dal corpo dell’uomo, solo in parte fu destinata alle cure della ferita, comunque rimarginata: il resto della forza, infatti, fu canalizzato al T.A.R.D.I.S. che, grazie anche ad un moltiplicatore di energia azionato dal cacciavite sonico del Signore del Tempo, riuscì a sfondare le barriere dello Spazio ed a recarsi in un altro universo, quello del Distruttore!

Lo scenario era terribile, interi pianeti, anzi galassie, erano state spazzate via, tuttavia la Via Lattea resisteva: il Distruttore infatti, proprio come la sua controparte, era molto legato a quel pianeta blu che giaceva ad un estremo angolo dell’universo, e proprio lì creò il suo regno.
La cabina atterrò a Parigi, sede del palazzo del malvagio e luogo dove l’Orologio andava recuperato.

Iniziò un’aspra battaglia contro gli scagnozzi del Distruttore che cercarono in ogni modo di ostacolare il Dottore e compagni. Alla fine di questa, durante la notte, vi fu una sola vittima, colpita per sbaglio da uno dei cattivi: si trattava di Gosharp-Z, che giaceva a terra in fin di vita.

La perdita non influì però sull’esito della missione, Gosharp-Z non aveva fatto altro che scatenare l’ira del Dottore che, più motivato che mai, riuscì a rinchiudere in un’altra dimensione, dove ogni tipo di contatto sarebbe stato impossibile, ogni alleato del nemico.
Nel frattempo il Dottore Umano, del tutto ripreso, insieme a Rose riuscì a recuperare l’antico Orologio che avrebbe ridato speranza di vita ad ogni universo esistente.

Un essere umano, un terrestre, se così si può definire, aveva appena fatto la storia e rappresentava ora l’ancora di salvezza di ogni essere vivente di qualunque specie.
I terrestri erano proprio speciali, lo capì già  da secoli il Dottore, da sempre affascinato dalla loro voglia di lottare contro ogni avversità , resistere e rinascere sempre più forti, senza mai mollare.

Il piano tuttavia non era ancora completo, la parte più difficile andava affrontata: il Distruttore andava sconfitto.
Il mezzo era ormai stato ottenuto, mancava da raggiungere il fine.

 

Riusciranno i nostri eroi a farcela, motivati anche dalla prematura scomparsa di Gosharp-Z?
Sarete voi a deciderlo, qui ed ora.
Il sole risplende in cielo, questo è l’inizio del Decimo Giorno!

 

 

 

 

 

La piazza aprirà  alle ore 10:00!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi grazie ai lupi che continuano a stringere il campo dei sospetti °-°''

 

Sinceramente non mi aspettavo proprio la morte di Gosh


E Ferdy si salva dal rogo. Di nuovo.

 

Gosharp? :fg: Un altro su cui non si sapeva praticamente niente.

stavolta si può spiegare con le persone con il triplo voto però  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, come ho scritto ieri sera, dopo la rilettura del terzo giorno, ero giunto alla conclusione che Ferdy fosse buono, e credo che questa notte abbia agito di nuovo il Dottore Umano. Vediamo se comparirà  nella lista di Haven.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri o ha agito il Dottore Umano, o almeno uno fra quelli che hanno votato Mat ha il triplo voto. Non saprei :/

Per Gosharp boh... Non sapevamo quasi nulla di lui, un po' come Sunny. Morte inaspettata direi **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri o ha agito il Dottore Umano, o almeno uno fra quelli che hanno votato Mat ha il triplo voto. Non saprei :/

Per Gosharp boh... Non sapevamo quasi nulla di lui, un po' come Sunny. Morte inaspettata direi **

 

A proposito di Gosharp, qui pare che ci troviamo di fronte a lupi che non sanno che pesci pigliare, che cosa vanno a colpire uno di cui non sapevamo nulla di nulla? Mah, contenti loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavolta si può spiegare con le persone con il triplo voto però  :attention:

 

O tripli voti o Dottore Umano. Però rimane il fatto che son due volte che Ferdy si salva dal rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento ufficialmente Crilin in questo momento lol


RIP Mat e RIP Gosh, mi dispiace più per il primo che per il secondo, di cui si sapeva poco e nulla... o almeno: la piazza sapeva poco e nulla, probabilmente i lupi l'hanno identificato come uno fra i più pericolosi, chi lo sa?


 


@Mono e @Light avanti, muovete adesso i vostri sospetti che sono le 11:35 circa, non alle 22:25 come ieri sera... è successo 2 volte in questo LiT e sono sopravvissuto entrambe le volte a questi colpi bassi... non tanto Light, ma tu Mono che nascondi? Parli di mia inattività  sospetta per due giorni dicendo che appaio solo quando sono sotto accusa quando poi sei la prima che fa un messaggio ogni morte di papa... dopotutto sei stata attiva i primi giorni proprio perché eri finita sotto accusa, poi le accuse sono andate scemando e sei stata sempre più inattiva, strano eh?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho perché Shiny, buono o lupo che sia, in quel momento aveva il controllo/monopolio della piazza data la facilità  disarmante con cui nel giro di qualche minuto ha capovolto i sospetti di Mono su di me e convinto tutti a votarmi per il semplice fatto che mi ero contraddetto in un messaggio quotato da Pride, sfruttando anche il fatto che non scrivo in maniera del tutto fluida (non ricordo chi lo fece notare, ma purtroppo è vero, sono molto confusionario)... mi giustificai e discolpai da queste accuse ma hey: è la mia parola contro la sua =/

Altra ipotesi è che il Dottore Umano era fra i sospetti di Shiny, poiché non sparò a zero solo contro di me e che quindi, per paura di non ritrovarsi come me ha preferito salvarmi e mandare lui al rogo... più plausibile, fatto sta che però vere e proprie accuse, dopo quel rogo, non ce ne sono state nei miei confronti se non i classici "New Entry Lupo 50% confirmed" e via dicendo

ti sei dimenticato della mia accusa per eccessiva maestria al primo lit, ઠalquanto strana
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei dimenticato della mia accusa per eccessiva maestria al primo lit, ઠalquanto strana

Ho già  risposto a quella quando me l'hai posta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento ufficialmente Crilin in questo momento lol

RIP Mat e RIP Gosh, mi dispiace più per il primo che per il secondo, di cui si sapeva poco e nulla... o almeno: la piazza sapeva poco e nulla, probabilmente i lupi l'hanno identificato come uno fra i più pericolosi, chi lo sa?

@Mono e @Light avanti, muovete adesso i vostri sospetti che sono le 11:35 circa, non alle 22:25 come ieri sera... è successo 2 volte in questo LiT e sono sopravvissuto entrambe le volte a questi colpi bassi... non tanto Light, ma tu Mono che nascondi? Parli di mia inattività  sospetta per due giorni dicendo che appaio solo quando sono sotto accusa quando poi sei la prima che fa un messaggio ogni morte di papa... dopotutto sei stata attiva i primi giorni proprio perché eri finita sotto accusa, poi le accuse sono andate scemando e sei stata sempre più inattiva, strano eh?

Prima lo accusi per salvarti e poi fie che ti dispiace? Ti contraddici spesso

Ho già  risposto a quella quando me l'hai posta lol

Il fatto è che non possiamo sapere se è vero o meno, è solo una parola, e visto che ti sospetto no credo corrisponda alla realtá
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima lo accusi per salvarti e poi fie che ti dispiace? Ti contraddici spesso

Il fatto è che non possiamo sapere se è vero o meno, è solo una parola, e visto che ti sospetto no credo corrisponda alla realtá

Facciamo un giochino, dato che tutti mi dicono che ho accusato Mat per discolparmi: trovami dove ho detto "Mat = Lupo" nella giornata di ieri ed oggi mi autovoto al rogo.

 

Beh i dubbi si avanzano per provare a dissuaderli, ciò vuol dire che qualunque cosa farò/dirò verrà  sempre vista non di buon occhio da te, non corrisponderà  mai a realtà , oppure sbaglio?

Sospettare è giusto, è sbagliato non dare la possibilità  a chi si sospetta di discolparsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto buongiorno :D

Ragazzi, direi di smettere di insistere su Crillin Ferdy, ci ha dimostrato ben due volte di essere buono usando il suo potere per salvarsi dal rogo.

Chiedo scusa per essermi dimenticato di votare ieri, ma non capisco perché insisteste sull'accusare Ferdy, quando Mat aveva già  votato lui, cercava di porre l'attenzione su di lui e aveva cominciato a sfoderare le solite frasi da lupo tipo "Guardate i veri lupi", "non posso dimostrarvi il mio ruolo", etc etc Quindi penso che coloro che hanno votato Ferdy abbiano sbagliato ieri (e l'avrei pensato anche se non si fosse salvato).

Ora, se consideriamo MoS, Cleffa, Kin e Mat lupi, ne abbiamo stanati 6 su 8, il che vuol dire che ne mancano 2, fra cui probabilmente lo Zygon (forse conto male perché pensavo che ne fosse rimasto solo 1). Quindi oggi adoperiamoci per scoprire chi è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...