Vai al commento



[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

-.- Posso dire che non ho parole?! Erano giorni che con Haven dicevo: "ma sono seri?"

Attendo domani per dirne di tutti i colours. <.<


...ma non si era detto niente rivelazioni fino a domani? :sweat:
Mods: io non centro niente, hanno fatto tutto loro.
:asduj1:

@Ferdy: OBJECTION! Peter rimontò 11 vs 3, ma in effetti fece tutto da solo e fu uno spettacolo meraviglioso. :cry:

 

Il più bel lit di sempre *^* Che trio che siamo stati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, tu realmente ti sei contraddetto tantissimo il secondo giorno, oggi poi era palese che fossi lupo, ma tanto sapevamo saresti morto al rogo, quindi nemmeno sono intervenuta BD

Da solo contro 11 non potevo nulla anche se fossi sopravvissuto oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vi farei tipo leggere le conversazioni... tipo noi tutti convinti di killarne uno e poi il giorno successivo ci siamo dovuti arrangiare...

 

Mono ma poi mi spieghi che cavolo avevo di così sospetto? Ammettilo che il 90% delle volte era perché ce l'avevi con me sin da quando hai rischiato il rogo

 

Mi chiedo come hai fatto ad arrivare ad oggi sinceramente. Era palese... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nei Lit in cui c'è il mago, se non muore tipo il 1º giorno, vincono sempre i buoni, se in vece non c'è il mago vincono i cattivi, si deve esaminare meglio sta cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nei Lit in cui c'è il mago, se non muore tipo il 1º giorno, vincono sempre i buoni, se in vece non c'è il mago vincono i cattivi, si deve esaminare meglio sta cosa.

Esattamente!

E subentro io, che nel bel mezzo del LiT mi sono concesso il lusso di imporre al Mago di non riferire a nessuno il ruolo esatto del giocatore che ha nominato. Altrimenti, MP dopo MP in mezz'ora di passaparola, sono tutti maghibdt7hf_th.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no. Cioè se l'altra volta non salvavi Ferdy per arrogare Shiny avevamo già  vinto è_é

se non salvavo Ferdy nei 2 giorni successivi perdevate tempo a provare a rogare me e mono, e nel giorno in cui rogavate me io per proteggermi rischiavo di uccidere un altro buono. in più il mio ruolo sarebbe stato chiaro a tutti, difatti si è visto che in piazza ieri un buon 80% delle persone era convinto che Ferdy fosse il Dottore Umano. :v

Ma chi ha vinto? :fg:

Io da solo , non hai visto che ha fatto solo il mio nome insieme a quello di Ferdy che è morto ? Nessuno se n'è accorto ma il Dottore Umano per la sua indole spietata può vincere da solo, è la nuova Volpe (ruolo che come tutti sanno quando è in mio possesso c'è poco da fare)

 

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono, sai che se non era per Oceania tu eri morta la prima sera perché io e l'altro Cyberman, gli unici in contatto fra i lupi, facemmo entrambi il tuo nome? lol

 

Ferdy, sai che non sarebbe morta comunque? lol

 

Esattamente!

E subentro io, che nel bel mezzo del LiT mi sono concesso il lusso di imporre al Mago di non riferire a nessuno il ruolo esatto del giocatore che ha nominato. Altrimenti, MP dopo MP in mezz'ora di passaparola, sono tutti maghibdt7hf_th.jpg

 

E tutti quanti che facevano "Come sarebbe a dire che non lo sai?!?" Brutti momenti. :dead:

 

Il mio era il migliore... peccato essere morto subito. Avrei fatto faville!!

 

Pit... poi ti racconto il coccolone che mi è preso quando ti ho visto morto. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti saperlo te dato che eri lupo con lui è_é

Mi ha semplicemente preso di mira per mandarmi al Rogo :rotfl:

Mos mi aveva detto che a icckc l'avevi manato tu l'mp, quindi lei poteva smentire e quindi l'mp già  usato l'avevi con me, poi ho scoperto che mos aveva failato :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Prego gli utenti di non fare rivelazioni fino a domani, nell'apposito topic. PENA BL

 

 

Pena BL?Che storia è?  Io non la darei certamente a nessuno, quindi tutti tranquilli ;)

Esattamente!

E subentro io, che nel bel mezzo del LiT mi sono concesso il lusso di imporre al Mago di non riferire a nessuno il ruolo esatto del giocatore che ha nominato. Altrimenti, MP dopo MP in mezz'ora di passaparola, sono tutti maghibdt7hf_th.jpg

 

Ah ecco perché, altra regola non prevista nei ruoli, fantastico :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pena BL?Che storia è? Io non la darei certamente a nessuno, quindi tutti tranquilli ;)

Ah ecco perché, altra regola non prevista nei ruoli, fantastico :tf:

Se non dai bl

Io ero strhax lupizzato, secondo me non l'ha capito nessuno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me avete messo contro un lupo e fatto mandare avanti il lupo. Se era rimasto vivo voleva dire che è attivato uno dei poteri. Sarò stato poco presente ma su Ferdy ho avuto i miei sospetti sin dal primo giorno. Per fortuna è andata bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me avete messo contro un lupo e fatto mandare avanti il lupo. Se era rimasto vivo voleva dire che è attivato uno dei poteri. Sarò stato poco presente ma su Ferdy ho avuto i miei sospetti sin dal primo giorno. Per fortuna è andata bene

 

Io mi chiedo perché Luke avesse salvato Ferdy e sacrificato Shiny  :sweat:

Comunque 8 lupi in 10 giorni è stato anche piuttosto veloce, di solito sono i lupi a vincere in "poco" tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo perché Luke avesse salvato Ferdy e sacrificato Shiny  :sweat:Comunque 8 lupi in 10 giorni è stato anche piuttosto veloce, di solito sono i lupi a vincere in "poco" tempo

È andata molto bene a tutti noi. Però hai ragione: Shiny si era capito che ruolo avesse o no? Però non mi dava nessun sospetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È andata molto bene a tutti noi. Però hai ragione: Shiny si era capito che ruolo avesse o no? Però non mi dava nessun sospetto...

 

Non era ancora chiaro il terzo giorno, però sacrificare lui per Ferdy era - e si è rivelato - estremamente pericoloso. Per questo pensavo che solo lo stesso Ferdy avrebbe potuto fare una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mos mi aveva detto che a icckc l'avevi manato tu l'mp, quindi lei poteva smentire e quindi l'mp già  usato l'avevi con me, poi ho scoperto che mos aveva failato :fg:

 

Ah. E poi hai ripiegato su di me? Ok. :fg:

 

 

Io ero strhax lupizzato, secondo me non l'ha capito nessuno :tf:

 

Ed ecco perché non si riusciva a trovare la guardia. Oh well.

Non era ancora chiaro il terzo giorno, però sacrificare lui per Ferdy era - e si è rivelato - estremamente pericoloso. Per questo pensavo che solo lo stesso Ferdy avrebbe potuto fare una cosa simile.

 

Idem. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo perché Luke avesse salvato Ferdy e sacrificato Shiny :sweat:

Comunque 8 lupi in 10 giorni è stato anche piuttosto veloce, di solito sono i lupi a vincere in "poco" tempo

E certo, modificando la kill dei lupi...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...