Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS

Keita

Post raccomandati

Inviato

Sunny propio non mr lo aspettavo, che stiano cercando la guardi?

Probabile... nemmeno io me lo aspettavo

Inviato

Buongiorno :)

Beh anche io non mi aspettavo assolutamente Sunny... Boh non ho capito perché lo hanno ucciso :/

Inviato

BUONI (11)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

BraveFox

-Sunny

LUPI (2)

Pride 

Oceania

INCOGNITE X (16, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow. 

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

Bot

Sunny? Staranno cercando il mago suppongo. Ormai con così pochi player sono molto a rischio i lupacchiotti.

Che cosa pensi di Emma? Plausibile candidata al rogo? Non si è esposta molto, in fondo.

Inviato

Che cosa pensi di Emma? Plausibile candidata al rogo? Non si è esposta molto, in fondo.

Non penso sia cattiva. La vedo come cittadina. Per il rogo ci sono altre priorità .

Inviato

Non penso sia cattiva. La vedo come cittadina. Per il rogo ci sono altre priorità .

Quali sarebbero le altre priorità ? MatBig, forse?

Inviato

Quali sarebbero le altre priorità ? MatBig, forse?

Brancolando nel buio, manderei cdfertolo. Da lupo è pericolosissimo e non mi pare si sia esposto molto neanche lui.

Inviato

Brancolando nel buio, manderei cdfertolo. Da lupo è pericolosissimo e non mi pare si sia esposto molto neanche lui.

Perché proprio cdfertolo? A me non pare particolarmente sospetto, era stato inserito nella lista di Pride, ma qualcuno di quelli citati era sicuramente un intruso, no?

Inviato

Buondì, nonostante le 10 ore di sonno continuo ad essere stanco... leggo quel poco che avete scritto ieri e sono da voi

RIP Sunny, è stato un piacere non conoscerti (?)

RIP Abne, strano che ieri non si sia difeso, probabilmente nemmeno lui poteva collegarsi... =/

Strano comunque che non ci siano stati i testamenti di MoS e Cleffa

Inviato

Perché proprio cdfertolo? A me non pare particolarmente sospetto, era stato inserito nella lista di Pride, ma qualcuno di quelli citati era sicuramente un intruso, no?

Non è mai sospetto, neanche da lupo. Non vorrei ci fosse un doppio gioco dietro.

Inviato

Eccomi, dunque hanno ucciso Sunny eh ? beh è stata una mossa prevedibile, andare per gente come Dany è un rischio visto che la guardia è a piede libero...

Inviato

Eccomi, dunque hanno ucciso Sunny eh ? beh è stata una mossa prevedibile, andare per gente come Dany è un rischio visto che la guardia è a piede libero...

Il fatto è che sunny era un incognita, mentre vi erano buoni come me che la guardia non avrebbe protetto, o era prevedibile perchè lo sapevi giá che sarebbe morta sunny?

Inviato

Ti hanno sbranata, non puoi parlare

O

Ma non mi hanno sbranato O_O

Avrei ricevuto in messaggio in quel caso che diceva che mi hanno eliminato O_O

Inviato

Beh vai a controllare la pagina precedente e vedi fg

Inviato

O

Ma non mi hanno sbranato O_O

Avrei ricevuto in messaggio in quel caso che diceva che mi hanno eliminato O_O

Non lo divonp mai negli mp, ma se leggi il testo lo vedi
Inviato

Il fatto è che sunny era un incognita, mentre vi erano buoni come me che la guardia non avrebbe protetto, o era prevedibile perchè lo sapevi giá che sarebbe morta sunny?

Sunny però non era stato accusato da nessuno mi pare, mentre gente come me ha ricevuto valanghe di accuse

Inviato

Non lo divonp mai negli mp, ma se leggi il testo lo vedi

Ho letto :o

Apparte che e'stata una mossa stupida da parte dei lupi,perche'se speravano di beccare qualcuno di importante bhe mi dispiace~

Ma io sono Bloody Mary,anzi Bloody Mario possono tornare dalla tomba quando voglio (?) Anzi no aspetta ma io non mi chiamo Mary e manco Mario..oh.

the-tragic-true-story-of-the-real-life-b

-Non l'ha invocato nessuno e torna nella tomba-(sono un maschio a proposito :o)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...