Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

BUONI (11)

Gaetano

â˜Peter Panâ˜

-JustCoccoducaMc-Fail

ErMudkip

MontiShur’tugal

Zorzi

Stitch98

Dany1899

Shiny

BraveFox

-Sunny

 

LUPI (2)

Pride 

Oceania

 

INCOGNITE X (16, di cui 2 molto probabilmente buoni)

MatBig

Astrale.- (molto probabilmente buona)

-Demos

Luke88

Terry_McFail

ZexionVI (molto probabilmente buono)

Scarecrow. 

cdfertolo

Pokéfan98

Master of Shuppets

Ferdy

Gosharp-Z

Abne (Kin)

Monochromatic

IoCentroConKawaiiCleffa

Bot


Sunny? Staranno cercando il mago suppongo. Ormai con così pochi player sono molto a rischio i lupacchiotti.

 

Che cosa pensi di Emma? Plausibile candidata al rogo? Non si è esposta molto, in fondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brancolando nel buio, manderei cdfertolo. Da lupo è pericolosissimo e non mi pare si sia esposto molto neanche lui.

 

Perché proprio cdfertolo? A me non pare particolarmente sospetto, era stato inserito nella lista di Pride, ma qualcuno di quelli citati era sicuramente un intruso, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, nonostante le 10 ore di sonno continuo ad essere stanco... leggo quel poco che avete scritto ieri e sono da voi

RIP Sunny, è stato un piacere non conoscerti (?)

RIP Abne, strano che ieri non si sia difeso, probabilmente nemmeno lui poteva collegarsi... =/

Strano comunque che non ci siano stati i testamenti di MoS e Cleffa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché proprio cdfertolo? A me non pare particolarmente sospetto, era stato inserito nella lista di Pride, ma qualcuno di quelli citati era sicuramente un intruso, no?

Non è mai sospetto, neanche da lupo. Non vorrei ci fosse un doppio gioco dietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, dunque hanno ucciso Sunny eh ? beh è stata una mossa prevedibile, andare per gente come Dany è un rischio visto che la guardia è a piede libero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, dunque hanno ucciso Sunny eh ? beh è stata una mossa prevedibile, andare per gente come Dany è un rischio visto che la guardia è a piede libero...

Il fatto è che sunny era un incognita, mentre vi erano buoni come me che la guardia non avrebbe protetto, o era prevedibile perchè lo sapevi giá che sarebbe morta sunny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che sunny era un incognita, mentre vi erano buoni come me che la guardia non avrebbe protetto, o era prevedibile perchè lo sapevi giá che sarebbe morta sunny?

Sunny però non era stato accusato da nessuno mi pare, mentre gente come me ha ricevuto valanghe di accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo divonp mai negli mp, ma se leggi il testo lo vedi

 

Ho letto :o

Apparte che e'stata una mossa stupida da parte dei lupi,perche'se speravano di beccare qualcuno di importante bhe mi dispiace~

Ma io sono Bloody Mary,anzi Bloody Mario possono tornare dalla tomba quando voglio (?) Anzi no aspetta ma io non mi chiamo Mary e manco Mario..oh.

 

the-tragic-true-story-of-the-real-life-b

 

-Non l'ha invocato nessuno e torna nella tomba-(sono un maschio a proposito :o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...