Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Sunny però non era stato accusato da nessuno mi pare, mentre gente come me ha ricevuto valanghe di accuse

Infatti non capisco come stiano agendo i lupi, vabbè.

Piuttosto, c'è anche il nome di Ferdy da non trascurare. Si salvò dal rogo per opera del Dottore Umano, ma perché poi nessuno lo ha più sospettato, quando si era pronti appunto a mandarlo al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunny, parecchio strano, ormai il cerchio continua a restringersi. Per oggi non saprei, Fertolo però non mi avevi risposto quando ti avevo chiesto come avevi decifrato il testo di Prince, perchè sei stato il primo a tradurlo ed anche molto velocemente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi light mi trovi sospetto semplicemente perché non sono mai sospetto? Complimenti belle accuse....

Al contrario, ho detto che non ti trovo sospetto. Ed è questo che mi preoccupa, sei molto bravo a nasconderti da lupo dopotutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho risposto ho linkato anche il sito

Ah sorry non avevo visto

Al contrario, ho detto che non ti trovo sospetto. Ed è questo che mi preoccupa, sei molto bravo a nasconderti da lupo dopotutto.

Meh, rogare uno perchè non lo trovi sospetto è l'antitesi lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Sunny? Brutta mossa :)

Dany, ti va se apro un MP con te?

Non sono più molto online in questi giorni purtroppo, il mio consiglio è di tenere gli MP rimanenti in caso di necessità , ma se devi dirmi qualcosa di importanza fai pure ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Mat e Ferdy che cosa mi dici, invece?

Su Mat non saprei. Così a pelle non mi insospettisce troppo, diciamo che lo tengo d'occhio.

Ferdy invece ha un buon 50% di probabilità  di essere il lupo new entry, come ripetevo spesso qualche giorno fa, appurato che Astra sia buona perché sbranata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei sospetti principali oggi:

Ferdy, dissi il perché rispondendo al testa di mud

Luke, l'unico che ha tovato scontata una mossa imprevedibile

Demos, non ho prove, semplocemente lo sospetto

Mat, come demo, ancge se in wuantitá minore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di Mat è che in questi ultimi giorni si è tenuto distante dal LiT, e credo che l'atteggiamento dei lupi, questi giorni, non possa che essere questo, visto che i non testamenti di MoS e Cleffa sono indizi che portano a credere seriamente che sono lupi.

Demo non è attivissimo, ma Cleffa gli aveva inviato un MP, e dubito che un lupo bluffi in tal modo sul suo primo MP. Secondo me, quindi, Demo è proprio l'ultimo dei problemi.

Ferdy, invece, è ben più imprevedibile, anche lui prima molto più attivo come Mat, poi meno.

Su Luke non saprei, invece: alquanto misterioso, ma non tanto da mandarlo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei sospetti principali oggi:

Ferdy, dissi il perché rispondendo al testa di mud

Luke, l'unico che ha tovato scontata una mossa imprevedibile

Demos, non ho prove, semplocemente lo sospetto

Mat, come demo, ancge se in wuantitá minore

Si sono sospetto perché sono inattivo e bla bla bla

Ma posso sapere perché MatBig lo è meno di me? Così a sensazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light invece di demos cosa ne pensi?

Mi pare abbia lo stesso comportamento del NGE, non attivissimo ma neanche assente. E lì era buono, quindi per ora voglio credere che lo sia. Il tentativo di Pride potrebbe esser stato un modo per incastrarlo sul serio, anche se mi fa riflettere, non capisco perché scegliere e citare proprio Demos.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica, le questioni di oggi sono due:

1) Occorre inquadrare bene Lightning-Emma, che non dubitano affatto l'uno dell'altro, seppur non ci sia un fondato motivo;

2) appurato che la prima questione non si risolva prima, bisogna stabilire chi mandare al rogo, il tempo stringe per tutti immagino visto che siamo ad agosto ed è sempre minore, quindi non possiamo lasciar la questione rogo ad un voto casuale e scaglionato. Leggendo i vari post, i più sospetti sembrano essere, almeno per oggi, MatBig e Ferdy. Quindi, come ho detto prima, se la questione numero uno rimane irrisolta almeno oggi, il candidato al rogo va scelto tra uno di questi due.

Mi pare abbia lo stesso comportamento del NGE, non attivissimo ma neanche assente. E lì era buono, quindi per ora voglio credere che lo sia. Il tentativo di Pride potrebbe esser stato un modo per incastrarlo sul serio, anche se mi fa riflettere, non capisco perché scegliere e citare proprio Demos.

Un tentativo maldestro, a mio modo di vedere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete, mi è venuta in mente una cosa interessante: all'inizio, vedendo i roghi spesso deviati, i lupi erano molto più attivi, coperti da questa roba e successivamente, dopo aver visto al rogo Pride, lupo certo, e MoS, ICCKC e Kin, lupi probabili, sono rimasti nell'ombra, sperando uscissero dai riflettori e che ci arrogassimo a vicenda. Una sorta di prova è l'aver colpito Sunny: oltre al pericolo guardia hanno evitato di prendere un big sperando che per la cosa "se tipo rimane è lupo blablabla" lo rogassimo noi. Ovviamente è solamente una considerazione sulla base di altre considerazioni, potrebbero anche aver fatto l'inverso in certi casi, ma eventualmente teniamolo a mente.


 


Detto ciò: effettivamente non sarebbe male sentire Ferdy. Diceva che faceva tante teorie, ma che queste venivano messe in ombra da altre più probabili, insomma, si faceva sentire spesso. Adesso che le teorie non si fanno e che a malapena arriviamo a cinque pagine al giorno, non vedo cosa possa essere più probabile di altre teorie, non essendoci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare abbia lo stesso comportamento del NGE, non attivissimo ma neanche assente. E lì era buono, quindi per ora voglio credere che lo sia. Il tentativo di Pride potrebbe esser stato un modo per incastrarlo sul serio, anche se mi fa riflettere, non capisco perché scegliere e citare proprio Demos.

Sinceramente, non capisco perché avesse scelto proprio me. Forse perché io ho contribuito a spingerlo al Rogo... Comunque se proprio doveva scegliere un lupo, ne sceglieva uno sospetto, così che uno dei due guadagnasse la fiducia della Piazza. Cioè con me non avrebbe senso ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare abbia lo stesso comportamento del NGE, non attivissimo ma neanche assente. E lì era buono, quindi per ora voglio credere che lo sia. Il tentativo di Pride potrebbe esser stato un modo per incastrarlo sul serio, anche se mi fa riflettere, non capisco perché scegliere e citare proprio Demos.

Nel NGE MatBig era Adam, l'angelo originale, il più cattivo di tutti, non so quale LiT hai seguito xD

E comunque anche secondo me ha lo stesso atteggiamento che aveva in quel LiT e proprio per questo oggi manderei al rogo lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel NGE MatBig era Adam, l'angelo originale, il più cattivo di tutti, non so quale LiT hai seguito xD

E comunque anche secondo me ha lo stesso atteggiamento che aveva in quel LiT e proprio per questo oggi manderei al rogo lui.

Parlavo di Demos :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono sospetto perché sono inattivo e bla bla bla

Ma posso sapere perché MatBig lo è meno di me? Così a sensazione?

Sì, a sensazione, come ho detto non ho prove su di voi, e non avevo citato minimamente l'inattivita, ma il fatto di come hai provato subito a correre ai ripari mi fa pensare che hai la coda di paglia, poi propio la discussione con pride mi fa riflettere, potrebbe essere tuta una vostra scenata

Ah, perdonami, chiedo scusa ^^'

McFail in arrivo xD

Il castello è aperto :mki::tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...