Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS

Keita

Post raccomandati

Io avrei voluto Mono più presente per vedere le reazioni

Edit: la lista credo possa comprendere, ad oggi, solo Luke, Mono, Astrale, Bot, Gaetano ed Oceania, che sono quelli più "gettonati"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai qualche problema con l'Italiano? Non mi risulta. Sai invece cosa mi risulta? Che sei un bel lupacchiotto. Incredibile. Hai rotto le palle (perchè è quello che hai fatto) a Ginger tutta la mattina per la storia dei mp e ora appena ti senti minacciato mi voti? Da te non me l'aspettavo..... o forse si.

#Jeanine2lavendetta

Link al commento

Ferdry tu chi vorresti mandare al rogo?

Io sinceramente, come ho detto prima, vorrei aspettare, ma se fossi costretto a votare adesso voterei Luke,non me la sento di votare gli altri, Mono soprattutto che è semi-assente

Link al commento

Hai qualche problema con l'Italiano? Non mi risulta. Sai invece cosa mi risulta? Che sei un bel lupacchiotto. Incredibile. Hai rotto le palle (perchè è quello che hai fatto) a Ginger tutta la mattina per la storia dei mp e ora appena ti senti minacciato mi voti? Da te non me l'aspettavo..... o forse si.

#Jeanine2lavendetta

Rotto le palle a Ginger? L'unica cosa che gli ho chiesto è stato un chiarimento sul potere, nulla di più. Quindi prima cosa modera i toni, non è il caso di usare linguaggio volgare. In secondo luogo non vedo come io mi possa sentire minacciato da te, al punto che ti ho votato e per primo. E, sottolineo per l'ultima volta come tu non ti stia difendendo ma ti stia agitando minuto per minuto di più.

Hai paura di finire al rogo? Io no, mandatemi pure e sarà  la vostra condanna.

Io sinceramente, come ho detto prima, vorrei aspettare, ma se fossi costretto a votare adesso voterei Luke,non me la sento di votare gli altri, Mono soprattutto che è semi-assente

Su Luke sarei d'accordo pure io, ma oggi manderei Oceania. Se poi preferite Luke non posso che essere d'accordo
Link al commento

Ah ecco. La frase "salvatemi o per voi sarà  la fine" mancava. Su cosa dovrei difendermi? Da uno che oggi ha già  accusato mezza piazza con tra l'altro mezzi infondati? Fammi un'accusa concreta e ti risponderó.

Link al commento

Ah ecco. La frase "salvatemi o per voi sarà  la fine" mancava. Su cosa dovrei difendermi? Da uno che oggi ha già  accusato mezza piazza con tra l'altro mezzi infondati? Fammi un'accusa concreta e ti risponderó.

Oh non ho detto salvatemi o per voi sarà  la fine, potete mandarmi al rogo quando volete e non ci sarà  nessun danno che per i lupi, che saranno così belli che sgamati.

Link al commento

E l'accusa l'ho formulata in un bel post lungo. Tutti possono leggerla.

E quello che si è agitato sei te, mica io. Per una piccolissima provocazione sei arrivato a questo, vuoi una camomilla?

Agitato? Per niente, soprattutto dopo aver trovato un lupo. Non a caso non sono io ad aver iniziato ad usare parole volgari o provocazioni come la camomilla.
Link al commento

Q6h5mxx.png

Jeanine Matthews: una volta in tutto il gioco può far sì che lo sbranato dai lupi non muoia ma diventi un lupo a sua volta. Se è l’ultimo lupo ancora in vita, la sua vittima subirà  sempre questa trasformazione, anche se Jeanine aveva già  usato il suo potere. Il suo voto all'eliminazione vale triplo. Conosce Eric e Max.

Link al commento

Q6h5mxx.png

Jeanine Matthews: una volta in tutto il gioco può far sì che lo sbranato dai lupi non muoia ma diventi un lupo a sua volta. Se è l’ultimo lupo ancora in vita, la sua vittima subirà  sempre questa trasformazione, anche se Jeanine aveva già  usato il suo potere. Il suo voto all'eliminazione vale triplo. Conosce Eric e Max.

Elamadonna una bestia lol

Link al commento

Jeanine era il capo dei lupi nel lupus Divergent, quel ruolo era impersonato da Dany.

Aaa ok.

Q6h5mxx.png

Non mi sembra il capo dei lupi o.o

Ma il lupus Divergent a cosa si ispirava?(tipo questo e'ispirato a Doctor Who)(

Link al commento

Aaa ok.

Non mi sembra il capo dei lupi o.o

Ma il lupus Divergent a cosa si ispirava?(tipo questo e'ispirato a Doctor Who)(

A Divergent appunto lol

Link al commento

Ho riletto, il tempo di scrivere e sono da voi.

Ok inizio a preoccuparmi D:

Comunque sono in macchina. Vi saluto

Al mio ritorno troverò, probabilmente, un poema di Mono : D

Ciao a tutti :3

Link al commento

Tutti in attesa di Mono, quindi?

Nel frattempo vorrei fare una domanda ad Oceania: visto che ti ha già  votato e tu lo trovi talmente lupo da rispolverare il buon vecchio #zittaJeanine, perché non hai ancora ripagato Dan della stessa moneta? Avresti tutti i motivi per votarlo al rogo stasera.

Link al commento

Tutti in attesa di Mono, quindi?

Nel frattempo vorrei fare una domanda ad Oceania: visto che ti ha già  votato e tu lo trovi talmente lupo da rispolverare il buon vecchio #zittaJeanine, perché non hai ancora ripagato Dan della stessa moneta? Avresti tutti i motivi per votarlo al rogo stasera.

A differenza di qualcuno non ho fretta di votare.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...