Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Okay allora anche Zorzi è da rogare subito, pure per lui non è nei suoi canoni questa inattività , eppure tu fai il mio nome, non dici neanche che mi sospetti che ci potrebbe stare ma dici addirittura che ora mi rogheresti.

Zorzi non riesce ad entrare su PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zorzi ha appena comunicato sul gruppo che ha difficoltà  ad entrare

Ah okay non avevo visto, comunque ho detto anche io che la mia inattività  non è voluta, per questo motivo allora anche zorzi secondo Gae non si sarebbe dovuto iscrivere. Stessa cosa vale per Luke e Pokéfan anche loro sono dei big che giocano da sempre eppure non mi sembra che abbiano tirato fuori nessuna teoria, andrebbero anche loro al rogo per te Gae?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay allora anche Zorzi è da rogare subito, pure per lui non è nei suoi canoni questa inattività , eppure tu fai il mio nome, non dici neanche che mi sospetti che ci potrebbe stare ma dici addirittura che ora mi rogheresti.

Di Zorzi non so nulla, ma di certo il suo comportamento non mi allerta come quello tuo e di Stitch.

Poi noto un certo risentimento nelle tue parole non è che stai dicendo che sono lupo?

Ah okay non avevo visto, comunque ho detto anche io che la mia inattività  non è voluta, per questo motivo allora anche zorzi secondo Gae non si sarebbe dovuto iscrivere. Stessa cosa vale per Luke e Pokéfan anche loro sono dei big che giocano da sempre eppure non mi sembra che abbiano tirato fuori nessuna teoria, andrebbero anche loro al rogo per te Gae?

No assolutamente se Zorzi è inattivo qualche domanda ovviamente me la faccio, ma se lo sei tu me ne faccio molte di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah okay non avevo visto, comunque ho detto anche io che la mia inattività  non è voluta, per questo motivo allora anche zorzi secondo Gae non si sarebbe dovuto iscrivere. Stessa cosa vale per Luke e Pokéfan anche loro sono dei big che giocano da sempre eppure non mi sembra che abbiano tirato fuori nessuna teoria, andrebbero anche loro al rogo per te Gae?

Nei primi giorni (che poi siamo al terzo ma vb) sono stato impegnato nel difendermi per la questione Me/Mono Cyberman, adesso sto cercando di guadagnare la fiducia delle persone che condividevano questa tesi, meanwhile cerco anche di fare chiarezza su certe cose senza però escludere opzioni valide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Zorzi non so nulla, ma di certo il suo comportamento non mi allerta come quello tuo e di Stitch.

Poi noto un certo risentimento nelle tue parole non è che stai dicendo che sono lupo?

Tu lo stai dicendo tranquillamente senza farti alcun problema dicendo che mi manderesti al rogo. Ovvio che dopo questo io ti sospetto, non ti manderei al rogo come dici tu ma comunque mi sei sospetto per queste accuse campate per aria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu lo stai dicendo tranquillamente senza farti alcun problema dicendo che mi manderesti al rogo. Ovvio che dopo questo io ti sospetto, non ti manderei al rogo come dici tu ma comunque mi sei sospetto per queste accuse campate per aria.

Mi consenta di dire che non condivido i sospetti verso Gaetano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu lo stai dicendo tranquillamente senza farti alcun problema dicendo che mi manderesti al rogo. Ovvio che dopo questo io ti sospetto, non ti manderei al rogo come dici tu ma comunque mi sei sospetto per queste accuse campate per aria.

Buono a sapersi. Allora sappi che nella mia lista di sospetti sei primo, tanto per mettere le cose in chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pit è un punto interrogativo più grosso di Bob(eheheh bwuoi)

Comunque per me uno fra MoS e Gaetano è Donna

MoS

Gaetano

Rispondete:

Il primo giorno sospettavate di Pit?

 

Il primo giorno si sospetta di tutti. Avevo detto che avrei votato lui alla domanda di Gaetano perchè era quello più pericoloso: con gli altri prima o poi tutti i ruoli vengono al pettine (semicit) mentre con Peter si ha il dubbio fino alla fine.

 

Mmh.

Entrando in modalità  Dany, se stasera rogassimo MoS vi andrebbe bene?

Se sì, perché? Se no, perché? 

Anche qui devono rispondere tutti.

 

Io avrei qualcosa in contrario ad essere sincero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buono a sapersi. Allora sappi che nella mia lista di sospetti sei primo, tanto per mettere le cose in chiaro.

Intanto era ciò che volevi da subito, non ha senso che solo perchè io ti sospetto ora sono magicamente passato primo tra i tuoi sospetti, ho detto che non ti manderei al rogo ma che ti tengo d'occhio perchè per me le tue accuse non hanno senso. Ora vai pure a votarmi, era questo il tuo obbiettivo, no? Trovare una buona scusa per votarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto era ciò che volevi da subito, non ha senso che solo perchè io ti sospetto ora sono magicamente passato primo tra i tuoi sospetti, ho detto che non ti manderei al rogo ma che ti tengo d'occhio perchè per me le tue accuse non hanno senso. Ora vai pure a votarmi, era questo il tuo obbiettivo, no? Trovare una buona scusa per votarmi

Fare la povera vittima non ti si addice, non mi invento nulla, questo tuo atteggiamento non è tanto buono te l'ho detto in faccia e le risposte mi sono piaciute ancora meno.

Già  una volta ti uccisi ( fortuna che avevi due vite) Perchè mi sospettavi, non faró lo stesso errore di nuovo, ma questo non cambia il fatto che il giorno successivo alla tua quasi morte ho visto la sincerità  nelle tue parole e non ho completato l'opera, adesso non la vedo, ma vorrà  dire che aspetteró.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fase di stallo dunque.


 


Comunque, riaprendo la parentesi Cocco, i ruoli da escludere sono Dottore (è rientrato in gioco dopo l'annuncio dell'incontro di Clara), Clara (vd. prima), Wilfred (se fosse stato lui a quest'ora avremmo il cifrario), Jenny (avremmo dovuto sapere che è successo ieri) e direi anche il Dalek perché al 99,9% era Oceania.


Altri non mi pare di vederne. :look: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male oggi ha un esame e forse non può.

 

Oppure è un lupo e scrive il testamento il più tardi possibile per disorientarci verso le 21/22.

I know, ma l'ho visto scrivere altri messaggi sul sito. Quindi o non vuole scriverlo, o è come dici tu. Oppure si è dimenticato :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Konnichiwa gente!~ Non c'ero oggi perche'ero al mare.Vbb,ho letto le pagine prima e ho una teoria da farvi sentire su cosa e'successo ieri alla chiusura del rogo e della piazza.(dopo di questo credo che vado perche'i miei occhi stanno leggermente male a causa di un'infezione per colpa dell'acqua salata(si.Ho degli occhi molto sensibili,ora sono di una specie di un color rosa dove dovrebbe esserci bianco per l'infezionequindi cerchero'di farla breve.)e anche perche'non ho chiuso occhio.Non so se ci staro'questa sera.)


 


E ora iniziano..le teorie del Prof. Sunny! (?)


 


>https://www.youtube.com/watch?v=xkK7yexRrV4 Da sentire con il sottofondo a sinistra.


 


Ecco cosa secondo me,l'illustre e modesto Prof.Sunny (?) e'accaduto ieri.


 


Astrale era il Dottore Umano,che per una questione di comodita'da ora chiameremo Dottore-U.


Leggiamo bene il ruolo del Dottore-U prima ragazzi,ok?


 


 


 


yM8TeT6.png


Dottore umano: La versione umana del Dottore, vive nell'universo parallelo insieme a Rose. Grazie alle sue peculiarità , può scambiare due volte nel gioco (a distanza di tre giorni) i voti per il rogo di due giocatori.


 


 


Due volte nel gioco praticamente puo'scambiare i voti al rogo di due giocatori.Non e'specificato altro,quindi volendo potrebbe anche auto-proteggersi dal rogo scambiando i propri voti con qualcun'altro in caso la piazza fosse contro di lui,oppure,ed e'questo naturalmente che a noi interessa,far eliminare un giocatore senza voti al rogo per magari proteggerne qualcun'altro.


Questo e' esattamente cio'che,secondo ME e'successo,ovvero che il Dottore ha messo al rogo un giocatore per proteggerne un altro.


 


Ecco cos'e' successo:


 


Astrale,che era il Dottore-U,in qualche modo,convintasi dell'innocenza di Monochrome,che ha fatto?Ha scambiato i suoi voti al rogo con quelli di Peter.


 


Ma non trovate strano che,proprio quella notte stessa,Astrale e'stata brutalmente uccisa?


 


Secondo me,i lupi in qualche modo hanno scoperto che e'stata Astrale a far uccidere Peter,e quindi si sono vendicati.


 


Dobbiamo trovare pero'qual'era l'identita'di Peter in tutto questo,avrei detto che era l'Angelo e avesse trascinato Astrale con se' ma poi non avrebbe avuto senso dato che Astrale e'stata sbranata e i voti al rogo sono stati manipolati sotto il naso di noi tutti. Forse dalla coppietta?Potrebbe essere,ma ci vorrebbe una fortuna incredibile che gli innamorati si trovino cosi'presto,il primo giorno quindi escludo che siano stati Amy e Roby.Anche perche',leggiamo le loro descrizioni.


 


77Jq9Ik.png


Goodbye, Raggedy man


*


Amy Pond: Anche conosciuta come Amelia, è stata la migliore companion che il Dottore abbia mai avuto. Fuggita con lui per scampare al matrimonio, dopo riuscì a trascinare anche il suo amato Rory con sé. Ogni sera potrà  fare un nome, ed in caso dica il nome di Rory potranno incontrarsi finalmente. Una volta ricongiunti potranno alterare il rogo della sera successiva scegliendo loro stessi la vittima.


 


MdcafyA.png


She can always hear me, Doctor. Always


*


Rory Williams: Il marito di Amy, fu trascinato dalla stessa sul TARDIS in epiche avventure. Ogni sera potrà  fare un nome, ed in caso dica il nome di Amelia potranno incontrarsi finalmente. Una volta ricongiunti potranno alterare il rogo della sera successiva scegliendo loro stessi la vittima.


 


 


 


Appunto,ogni sera,ma in caso Dany era Rory,come sostenuto dalla canzone che ha postato,Diamante Lei e Luce Lui,non poteva trovare Amy in ogni caso perche'Dany e'stato ucciso la sera appunto,non poteva usare il suo potere.


Quindi escludo che sia stata la coppietta.


 


Ho perso il filo del discorso,dove stavo?  :facepalm:


 


Ah si,stavo esplorando possibili altri teorie su chi ha manipolato il rogo.  :facepalm:


 


Dato che ho perso il filo,riassumo in poche parole.


Astrale o era Dottore-U o era Donna(e grazie che e'Donna,mica era Uomo!-se ne va per la pessima battuta-).


Sui6CfP.png


Oh, the universe has been waiting for me!


*


Donna Noble: Dopo esser stata salvata da un matrimonio dal Dottore, Donna ha passato anni a cercarlo seguendo i casi più strani che le capitassero. Finalmente, dopo molto lavoro, riuscirono ad incontrarsi per poi dirsi addio nuovamente. Ogni qual giorno voglia, può aggiungere un tot di voti ad un giocatore (che andranno a sommarsi al rogo del giorno successivo) ma dovrà  riceverne i 3/4 (sempre il giorno successivo). (i voti verranno calcolati per eccesso)


 


In caso era Donna pero'aveva gia'premeditato di mettere al rogo Peter l'altro ieri,sfruttando chi ha convinto a votare Mono per eliminare Pit.


 


Ho perso il filo di nuovo,vbb,i lupi hanno scoperto la sua identita e si sono rivelati.


 


Non sono bravo a fare teorie cosi'lunghe senza perdere il senso del discorso.  :eveeplz:


 


Comunque se la mia teoria e'esatta e quindi anche la teoria Peter lupo,credo che Peter fosse la Grande Intelligenza o il Distruttore o lo Zycoso,ma escludo a priori l'Angelo e i due Bot.(non mi viene il nome dei due cosi'simili a robot che si conoscono da subito. :facepalm: )


 


FINE.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...