Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Bene, dico la mia. Penso che al Rogo debbano andarci o Pride o MoS, ora vi scrivo i motivi.

Partiamo da MoS:

Ieri ha fatto notare una rivelazione implicita di ErMukip, poteva anche risparmiarsela, sinceramente.

Il testo oggi sembrava ritoccato da lui, come ha fatto notare Cocco.

Si infastidisce parecchio se lo accusi di inattività  (ed è anche normale, ma di certo non giova a suo vantaggio).

Uno tra lui e Zorzi è lupo. Cioè Zorzi e MoS entrambi buoni? Che tristezza. Me li immagino anche entrambi lupi, ma sono soltanto sensazioni.

Sembra abbastanza convinto sul fatto che Pit sia buono.

 

 

Il testo di oggi potrebbe averlo scritto chiunque, io sono quello che ha annunciato la morte di Sciny parafrasando Let It Go, di certo non mi abbasso a descrivere un'uccisione nel modo banale in cui è avvenuta quella di Gaetano.

Mi infastidisco se mi si accusa di inattività  perchè non è vero diamine. Se ti accusassi di aver cooperato con Peter e che voi due siete lupi ti arrabbieresti? Per forza, me lo starei inventando

Ok, se siete davvero convinti del fatto che uno tra me e Zorzi sia lupo votateci. Prima me, poi lui, vi togliete un pensiero. Tanto da come si comporta o ha un ruolo inutile da buono o sta facendo fare tutto ai suoi compagni lupi in piazza visto che se ne sta buono buono.

E, per la cronaca, io e Zorzi entrambi buoni è l'abbinata uscita più volte durante i lit

intanto attendo una risposta da mos ^^

 

Attendi cosa esattamente? Hai detto "io voto mos", che dovrei risponderti di grazia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Attendi cosa esattamente? Hai detto "io voto mos", che dovrei risponderti di grazia?

aspettavo una tua risposta per osservare come reagivi ;P ho notato che rimani sempre quasi nella piena neutralità  ad eccezione di qualche messaggio e non mi torna molto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non possiamo passare un altro giorno a votare l'ultimo nome pescato a caso. Dobbiamo attivarci, qui la piazza muore costantemente e non ne gioverà  nessun'altro che i lupi. Ora che alcuni  buoni certi sono allo scoperto dobbiamo iniziare con più prepotenza

dimmi che almeno tu hai capito chi sono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettavo una tua risposta per osservare come reagivi ;P ho notato che rimani sempre quasi nella piena neutralità  ad eccezione di qualche messaggio e non mi torna molto .-.

 

Il mio sospetto principale è Bot, come dico da 2 giorni. Avrei altri due che mi ronzano in testa da un po' ma non hanno fatto nulla ancora per essere estremamente sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa da cosa dovrei difendermi? Mi è stata forse fatta un'accusa?

ma allora la gente ti sta votando a caso? Mud afferma che tu sei il lupizzato o il lupizzatore, non ho ben capito, insomma, un lupo.

 

dimmi che almeno tu hai capito chi sono :(

emh .__. un aiutino? non potresti quotare messaggi chiave in cui fai capire meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma allora la gente ti sta votando a caso? Mud afferma che tu sei il lupizzato o il lupizzatore, non ho ben capito, insomma, un lupo.

emh .__. un aiutino? non potresti quotare messaggi chiave in cui fai capire meglio?

Jenny una volta può sapere anche su chi è stato usato il potere... quindi Pride dovrebbe essere il lupizzato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud, ti hanno risposto?


 


Comunque, Pride che dice? A parte smentire dicendo che è buono mi piacerebbe vedere una sua difesa, seppure devo ammettere che credo a Mud perché so con chi è in contatto, sempre nel caso in cui appunto non ci siano robe strane che avevo domandato a Mud :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wut, sono all'ottava stagione ma non ho visto personaggi dormiglioni...

infatti io non seguo la serie tv di conseguenza mi adeguo al comportamento tipico nella vita reale di quel soggetto ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...