BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 intanto attendo una risposta da mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Bene, dico la mia. Penso che al Rogo debbano andarci o Pride o MoS, ora vi scrivo i motivi.Partiamo da MoS:Ieri ha fatto notare una rivelazione implicita di ErMukip, poteva anche risparmiarsela, sinceramente.Il testo oggi sembrava ritoccato da lui, come ha fatto notare Cocco.Si infastidisce parecchio se lo accusi di inattività (ed è anche normale, ma di certo non giova a suo vantaggio).Uno tra lui e Zorzi è lupo. Cioè Zorzi e MoS entrambi buoni? Che tristezza. Me li immagino anche entrambi lupi, ma sono soltanto sensazioni.Sembra abbastanza convinto sul fatto che Pit sia buono. Il testo di oggi potrebbe averlo scritto chiunque, io sono quello che ha annunciato la morte di Sciny parafrasando Let It Go, di certo non mi abbasso a descrivere un'uccisione nel modo banale in cui è avvenuta quella di Gaetano.Mi infastidisco se mi si accusa di inattività perchè non è vero diamine. Se ti accusassi di aver cooperato con Peter e che voi due siete lupi ti arrabbieresti? Per forza, me lo starei inventandoOk, se siete davvero convinti del fatto che uno tra me e Zorzi sia lupo votateci. Prima me, poi lui, vi togliete un pensiero. Tanto da come si comporta o ha un ruolo inutile da buono o sta facendo fare tutto ai suoi compagni lupi in piazza visto che se ne sta buono buono.E, per la cronaca, io e Zorzi entrambi buoni è l'abbinata uscita più volte durante i litintanto attendo una risposta da mos Attendi cosa esattamente? Hai detto "io voto mos", che dovrei risponderti di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mud aspetta ad andare. Light a che ruolo stai pensando? Bisogna fare chiarezza qua Non so quanto sia saggio dirlo in piazza. Ma ormai si è rivelato... ditemi voi se dirlo o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 bè debbo dire che seppur non abbiamo prove di quanto dice mud, le difede di pride scarseggiano. Mud aspetta ad andare. Light a che ruolo stai pensando? Bisogna fare chiarezza quala tizia dell'ottocento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Attendi cosa esattamente? Hai detto "io voto mos", che dovrei risponderti di grazia? aspettavo una tua risposta per osservare come reagivi ;P ho notato che rimani sempre quasi nella piena neutralità ad eccezione di qualche messaggio e non mi torna molto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ragazzi non possiamo passare un altro giorno a votare l'ultimo nome pescato a caso. Dobbiamo attivarci, qui la piazza muore costantemente e non ne gioverà nessun'altro che i lupi. Ora che alcuni buoni certi sono allo scoperto dobbiamo iniziare con più prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ragazzi non possiamo passare un altro giorno a votare l'ultimo nome pescato a caso. Dobbiamo attivarci, qui la piazza muore costantemente e non ne gioverà nessun'altro che i lupi. Ora che alcuni buoni certi sono allo scoperto dobbiamo iniziare con più prepotenza dimmi che almeno tu hai capito chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 bè debbo dire che seppur non abbiamo prove di quanto dice mud, le difede di pride scarseggiano. la tizia dell'ottocento Ma scusa da cosa dovrei difendermi? Mi è stata forse fatta un'accusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 dimmi che almeno tu hai capito chi sono Io credo di aver capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma scusa da cosa dovrei difendermi? Mi è stata forse fatta un'accusa? Mettiamola così. Se Jenny avesse scoperto che il Cyberman lupizzatore avrebbe usato il potere verso di te, come ti difenderesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 aspettavo una tua risposta per osservare come reagivi ;P ho notato che rimani sempre quasi nella piena neutralità ad eccezione di qualche messaggio e non mi torna molto .-. Il mio sospetto principale è Bot, come dico da 2 giorni. Avrei altri due che mi ronzano in testa da un po' ma non hanno fatto nulla ancora per essere estremamente sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma scusa da cosa dovrei difendermi? Mi è stata forse fatta un'accusa? ma allora la gente ti sta votando a caso? Mud afferma che tu sei il lupizzato o il lupizzatore, non ho ben capito, insomma, un lupo. dimmi che almeno tu hai capito chi sono emh .__. un aiutino? non potresti quotare messaggi chiave in cui fai capire meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 ma allora la gente ti sta votando a caso? Mud afferma che tu sei il lupizzato o il lupizzatore, non ho ben capito, insomma, un lupo.emh .__. un aiutino? non potresti quotare messaggi chiave in cui fai capire meglio?Jenny una volta può sapere anche su chi è stato usato il potere... quindi Pride dovrebbe essere il lupizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mud, ti hanno risposto? Comunque, Pride che dice? A parte smentire dicendo che è buono mi piacerebbe vedere una sua difesa, seppure devo ammettere che credo a Mud perché so con chi è in contatto, sempre nel caso in cui appunto non ci siano robe strane che avevo domandato a Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 è l'ora del sonnellino pausa ehehe ooooook.... °-°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Ma quindi ieri Pride è stato lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Gae aveva detto di essere in contatto con la ragazza dell'800 nel testamento, in effetti. Sentiamo se pride ha qualcosa da dire, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Mettiamola così. Se Jenny avesse scoperto che il Cyberman lupizzatore avrebbe usato il potere verso di te, come ti difenderesti? O Jenny non è jenny e mente o river song ha agito la stessa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Sì okConfermo, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Wut, sono all'ottava stagione ma non ho visto personaggi dormiglioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dato che non ci sto capendo niente, rileggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Wut, sono all'ottava stagione ma non ho visto personaggi dormiglioni... infatti io non seguo la serie tv di conseguenza mi adeguo al comportamento tipico nella vita reale di quel soggetto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Dato che non ci sto capendo niente, rileggo tuttoIo sono dieci minuti che provo a capire cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io sono dieci minuti che provo a capire cosa è successo Siamo nella stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Io sono dieci minuti che provo a capire cosa è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.