Vai al commento


[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Ok sulla morte di Monti non c'è molto da dire, o i lupi hanno cercato in qualche modo di trovare il cane andando a caso, o semplicemente hanno preso un buono nella mischia tanto per (ricordiamoci che dopo il messaggio di Pride abbiamo quasi la certezza che i lupi si siano uniti).


 


Oh, forse ai mod è sfuggito, ma Zorzi ha penalità  al rogo per non aver votato senza giustificazione :tf:


E battute a parte, tra tutti i "big" è quello più inutile in questa edizione (sì, anche più di Bot <3), non riesco a capire se davvero è un buono che se ne frega o un lupo già  contento del risultato.


 


Ah, comunque


 




Senza offesa, ma ogni volta che leggo un tuo messaggio penso sempre tu sia donna a causa dell'avatar e dei colori usati...


Kill my maschilismo pls




 


LUX E' UNA GUERRIERA DELL'ESERCITO DI DEMACIA, E' PIU' MASCHIA DI MOLTI QUI DENTRO


Btw ho sempre usato rosa e rosso come colori principali dell'icon, sono un po' il mio marchio di fabbrica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sulla morte di Monti non c'è molto da dire, o i lupi hanno cercato in qualche modo di trovare il cane andando a caso, o semplicemente hanno preso un buono nella mischia tanto per (ricordiamoci che dopo il messaggio di Pride abbiamo quasi la certezza che i lupi si siano uniti).

Oh, forse ai mod è sfuggito, ma Zorzi ha penalità  al rogo per non aver votato senza giustificazione :tf:

E battute a parte, tra tutti i "big" è quello più inutile in questa edizione (sì, anche più di Bot <3), non riesco a capire se davvero è un buono che se ne frega o un lupo già  contento del risultato.

Ah, comunque

LUX E' UNA GUERRIERA DELL'ESERCITO DI DEMACIA, E' PIU' MASCHIA DI MOLTI QUI DENTRO

Btw ho sempre usato rosa e rosso come colori principali dell'icon, sono un po' il mio marchio di fabbrica

Io vedo solo rosa, blu e viola. Menteh! Lupoohoh!111
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LUX E' UNA GUERRIERA DELL'ESERCITO DI DEMACIA, E' PIU' MASCHIA DI MOLTI QUI DENTRO

Btw ho sempre usato rosa e rosso come colori principali dell'icon, sono un po' il mio marchio di fabbrica

Ehm... ho cercato su Google:

maxresdefault.jpg

Non so che gioco/manga/anime sia e non voglio saperlo

 

/ot Off

Basta distrazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

LUX E' UNA GUERRIERA DELL'ESERCITO DI DEMACIA, E' PIU' MASCHIA DI MOLTI QUI DENTRO

Btw ho sempre usato rosa e rosso come colori principali dell'icon, sono un po' il mio marchio di fabbrica

Lo sanno tutti che a te piace il rosa. 0e62359e1401a2f93ee2a0611aaf1ae3_normal.

 

Ma perché tutti pensate che sia una ragazza? Dov'è che trovate Ferdy come nome femminile?

689703c3da.jpg

A me era Glaceon a dare l'idea di femminilità , insieme al nome. :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomiii ;) ho letto tutto e stavo pensando, dato che ormai sappiamo chi mandare al rogo oggi, perché non pensare già  chi mandare al rogo domani?almeno anticipiamo una mossa e possiamo pensarci di più e muoverci prima dei lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sanno tutti che a te piace il rosa. 0e62359e1401a2f93ee2a0611aaf1ae3_normal.

 

A me era Glaceon a dare l'idea di femminilità , insieme al nome. :C

Ma andate al rogo voi che pensate che Glaceon sia femminile! <.<

Spero di non venir bannato per questo mini screen

850726e4b3.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, solo io trovo strano che Jackie non abbia usato il suo potere ieri dopo l'annuncio di Pride? (o forse mi sono perso qualcosa e si sa che è morta e sto failando clamorosamente)


Lo sai che io sono di Perugia, e che Bianco rosso sono proprio I colori Della squadra? :)
 

 

Anche del Vicenza :mki: /ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, solo io trovo strano che Jackie non abbia usato il suo potere ieri dopo l'annuncio di Pride? (o forse mi sono perso qualcosa e si sa che è morta e sto failando clamorosamente)

 

Anche del Vicenza :mki: /ot

Giusto, la tizia dell'MP ieri non si è fatta sentire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, solo io trovo strano che Jackie non abbia usato il suo potere ieri dopo l'annuncio di Pride? (o forse mi sono perso qualcosa e si sa che è morta e sto failando clamorosamente)

Anche del Vicenza :mki: /ot

Sei di vicenza? /ot
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei di vicenza? /ot

 

Yep, come Zorzi

 

Comunque se Jackie non ha agito probabilmente è perchè:

-Era Astrale o quello eliminato

-Non era connessa ieri sera

-E' proprio Pride lupizzato

 

So che non porta avanti con le indagini o cose del genere, ma mi sembrava giusto farlo notare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Situazione attuale


 


MatBig


BraveFox


Gaetano


Astrale.-


-Demos


Luke88


Terry_McFail


â˜Peter Panâ˜


ZexionVI


Scarecrow. 


-JustCoccoducaMc-Fail


cdfertolo


Pokéfan98


ErMudkip


MontiShur’tugal


Pride


Master of Shuppets


Zorzi


Ferdy


Gosharp-Z


Stitch98


Oceania


Abne


Monochromatic


Dany1899


IoCentroConKawaiiCleffa


-Sunny


-BotTube


Shiny


 


~


 


Ucciso dai lupi o dal Dalek


Spedito al rogo


Eliminato


 


~


 


Gaetano: Resuscitato da Martha Jones


â˜Peter Panâ˜: Ucciso da Donna Noble


Pride: Protetto dall'Angelo Piangente


Dany1899: Ucciso dal Dalek


Shiny: Ucciso dal Dottore Umano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe copiare il ruolo di Jackie? Sono dal cell

Jackie Tyler: La madre di Rose, una donna di modesta età  residente a Londra, che rimpiange la morte del defunto marito Una volta durante il gioco, Jackie può chiedere ai moderatori di cercare la sua lettera smarrita. Essi esaudiranno la sua richiesta, pubblicando in piazza, in maniera anonima, il primo messaggio che riceveranno subito dopo la richiesta, sia che si tratti di un semplice messaggio privato sia che si tratti di un post in chat lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, in tribunale si è "innocenti fino a prova contraria"

Salve a tutti Ragazzuoli, sono passato per un breve saluto (e perché nonostante me ne fossi andato sto seguendo questo lupus con una gran quantità  di pop corn a disposizione :asduj1:).

Anyway, mi ero ripromesso di non commentare nemmeno per un salutino ma mi sembrava giusto dare un piccolo consiglio a Ferdy dopo aver letto questo suo messaggio.

Ergo, vorrei sottolineare che qui non siamo in tribunale, qui "si è colpevoli fino a prova contraria". :asduj1:

Saluti a tutti lupacchiotti. <3

E vedete di far funzionare un rogo, cioè credo che sia un record lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti Ragazzuoli, sono passato per un breve saluto (e perché nonostante me ne fossi andato sto seguendo questo lupus con una gran quantità  di pop corn a disposizione :asduj1:).

Anyway, mi ero ripromesso di non commentare nemmeno per un salutino ma mi sembrava giusto dare un piccolo consiglio a Ferdy dopo aver letto questo suo messaggio.

Ergo, vorrei sottolineare che qui non siamo in tribunale, qui "si è colpevoli fino a prova contraria". :asduj1:

Saluti a tutti lupacchiotti. <3

E vedete di far funzionare un rogo, cioè credo che sia un record lol

zebbbb <3333333333333333333333333

ora rileggo ieri

ah, dobbiamo anche decidere chi deve far tornare in vita k9, lo diciamo qua in modo che non lo facciamo rivelare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti Ragazzuoli, sono passato per un breve saluto (e perché nonostante me ne fossi andato sto seguendo questo lupus con una gran quantità  di pop corn a disposizione :asduj1:).

Anyway, mi ero ripromesso di non commentare nemmeno per un salutino ma mi sembrava giusto dare un piccolo consiglio a Ferdy dopo aver letto questo suo messaggio.

Ergo, vorrei sottolineare che qui non siamo in tribunale, qui "si è colpevoli fino a prova contraria". :asduj1:

Saluti a tutti lupacchiotti. <3

E vedete di far funzionare un rogo, cioè credo che sia un record lol

Ehilà  Zebb <3<3<3

 

zebbbb <3333333333333333333333333

ora rileggo ieri

ah, dobbiamo anche decidere chi deve far tornare in vita k9, lo diciamo qua in modo che non lo facciamo rivelare

Buona fortuna xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto adesso i ruoli e in effetti la tua interpretazione sembrerebbe quella corretta. In realtà  pensavo dipendesse anche dal tipo di potere che ha assorbito, e di norma il medico è utilizzabile in qualunque momento della giornata (vd. che è successo con Gaetano) quindi pensavo che anche K9 potesse avere tale diritto...

Qualcuno butti giù al letto i mods, please!

 

@Mud: Nemmeno io vedo il collegamento fra morte Cyberman One e lupizzazione. Quantomeno, non credo che Two abbia voluto aspettare la morte di One per lupizzare. Tuttavia il fatto che abbia agito il terzo giorno mi sembra alquanto peculiare, perché alla fine del terzo giorno i gruppi sono ormai formati e l'unico a rimanere fuori è il Distruttore. Non vorrei che nel frattempo i lupi si siano messi in contatto fra loro via MP e Two abbia agito il terzo giorno perché aveva una sola possibilità  su tutti i giocatori rimasti di beccare un lupo e un'altra di rimanerci secco causa Danny Pink.

Cooooomunque! Morti al rogo: Oceania con l'unica votazione che è andata a buon fine, Peter mandato giù da un buono (si suppone Donna), Shiny andato per via di chi non ha agito il giorno prima... e stop, perché quello di Pride è saltato del tutto grazie all'Angelo.

 

Circa Kin. As always, difficile dire se lupo o meno. L'unica volta che l'ho visto parlare tanto è quando si è unito a Jeanine per farci impazzire... brutti ricordi. :sneaky:

Dici? Beh,in effetti è vero

 

 

Situazione attuale

 

MatBig

BraveFox

Gaetano

Astrale.-

-Demos

Luke88

Terry_McFail

â˜Peter Panâ˜

ZexionVI

Scarecrow. 

-JustCoccoducaMc-Fail

cdfertolo

Pokéfan98

ErMudkip

MontiShur’tugal

Pride

Master of Shuppets

Zorzi

Ferdy

Gosharp-Z

Stitch98

Oceania

Abne

Monochromatic

Dany1899

IoCentroConKawaiiCleffa

-Sunny

-BotTube

Shiny

 

~

 

Ucciso dai lupi o dal Dalek

Spedito al rogo

Eliminato

 

~

 

Gaetano: Resuscitato da Martha Jones

â˜Peter Panâ˜: Ucciso da Donna Noble

Pride: Protetto dall'Angelo Piangente

Dany1899: Ucciso dal Dalek

Shiny: Ucciso dal Dottore Umano

 

Grazie

Salve a tutti Ragazzuoli, sono passato per un breve saluto (e perché nonostante me ne fossi andato sto seguendo questo lupus con una gran quantità  di pop corn a disposizione :asduj1:).

Anyway, mi ero ripromesso di non commentare nemmeno per un salutino ma mi sembrava giusto dare un piccolo consiglio a Ferdy dopo aver letto questo suo messaggio.

Ergo, vorrei sottolineare che qui non siamo in tribunale, qui "si è colpevoli fino a prova contraria". :asduj1:

Saluti a tutti lupacchiotti. <3

E vedete di far funzionare un rogo, cioè credo che sia un record lol

Siamo così OP che non abbiamo bisogno del rogo per eliminare i lupi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...