Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Tornando su questo messaggio non mi sembra proprio che io stia giocando cosi', Gaetano dico che è buono anche se sono uno dei suoi sospetti perchè mi pare ovvio che sia buono dopo che è stato ucciso dai lupi, se tu pensi il contrario mi  fa abbastanza storcere il naso. Mos lo avevo accusato semplicemente perchè non aveva detto i sospetti quando non ero ancora in piazza e mi aveva direttamente votato. A me sembra che tu stia semplicemente mettendo fuoco qua e là  per togliere l'attenzione da te.

Ora non posso, più tardi vedo di ricercare quel messaggio perché non penso di esser diventato un visionario. -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy non fare il finto tonto, sai benissimo cosa intendo.

Non attaccare a caso pls

E se anche volessi dare di testa che problema ci sarebbe? :stupid:

No really, non ci arrivo proprio D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non se la stanno passando proprio malissimo, hanno perso solo due lupi, ne rimangono ancora diversi, soprattutto il più pericoloso di tutti, quello che può fingere il ruolo.

Invece ho letto nelle pagina precedenti le accuse verso bot ma mi è sfuggito il motivo, qual era/è ancora?

 

Più che i lupi persi, due delle loro uccisioni (le più importanti aggiungerei) sono state vane (anzi, avete l'immunità  ora se non sbaglio, quindi non possono nemmeno uccidervi oggi)

Per quanto riguarda Bot, da quando è entrato in gioco si è sempre mantenuto abbastanza vago. Non mi ha dato l'impressione di essere molto presente, magari per il fatto che a lui andava bene come la piazza stesse andando avanti o magari semplicemente non ha voglia di giocare. Che sia una o l'altra la risposta, non è il Bot che io ho visto giocare nei lupus e questo è innegabile, sembra quasi stia "tramando nell'ombra". Per questo continuo a considerarlo sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Monti


 


Ragazzi,  finalmente vi porto anche il mio testamento, e lo so che sono in ritardo, ma non è solo colpa mia VIGGIURO.


Comincio con lo scusarmi dell’inattività  ma ho sopravvalutato la pessima connessione che c’è in Calafrica   :(  Poi, ringrazio i lupetti per avermi seccato, poiché avevo in mente di farmi mandare al rogo oggi o domani, ma loro mi hanno risolto il problema  :asduj1:


Detto questo, tradizionalmente ci sarebbe una lista di sospetti da tenere d’occhio, ma sinceramente non ne ho una, se non coi sospetti di un po’ tutta la piazza, quindi evito.


Detto questo, mi dileguo (shorter testamento EU) ma non prima di darvi almeno un po’ di certezze su una questione che si sta trascinando dal primo giorno: pochi minuti fa, è cambiato qualcosa per Zorzi… a voi capire il resto  ;)


.


.


.


Ah già , il mio ruolo……. Beh, credo di essere stato sufficientemente chiaro, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io questo LiT non lo sto seguendo come gli altri, specialmente il primo giorno dove mi son limitato ad assimilare la vicenda su Mono, Luke e Bot.

Peraltro quando mi fu segnalato l'errore fui il primo, il giorno seguente, a far notare che Astrale non c'azzeccava nulla.

Poi ho ripetuto più e più volte che Astrale per me era buona.

E non vedo la logica di fare quel fail volontariamente -> Dire che Astrale è buona -> Sbranarla

Cioè, seriamente?

Te l'ho già  detto, quella sera vedevo solo il sospetto principale e l'ho votato, fine.

 

Ed io chi avrei difeso? Non è (Più) da me difendere eventuali compagni, e tu dovresti saperlo. z.z

Cioè seriamente cosa? Perchè non farlo? Non vedo cosa ti abbia impedito di rendere Astrale sospetta, scusarti, dire che è buona e pappartela.

Kin kin Kin facciamo i seri sai che quando accusano un lupo gli altri non lo difendono, tu più di tutti.

Ripeto devi fare di meglio se vuoi convincermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tbh, ho giocato con lui diverse volte: da entrambi cittadini (nell'unity e nel deadly) eravamo piuttosto attivi nella piazza, quando io ero buono e lui lupo erano stati semplicemente i mod a trollarmi (io mago lui indemoniato nel pm) ed il gioco è durato poco per entrambi, quando lui era buono e io lupo mi incastrava sempre essendo il mago.

L'unica volta nella quale ha tenuto un comportamento simile (afk i 3/4 del tempo, connesso per dire cose ovvie e votare gli ultimi minuti) era lupo con me nel.. beh quello dove c'erano le stanze con mod Simo.

 

Ora, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo (EiT confirmed) in quel preciso lupus i lupi si erano ormai arresi vista la strapotenza di quel barbone di Fender che aveva evitato la morte due volte grazie a random.org.

Non escluderei quindi, e potrebbe essere un'ipotesi veritiera, che i lupi si stiano sentendo alla stessa maniera visto che:

 

Hanno perso il Dalek al primo giorno

Hanno perso Pride oggi

Erano riusciti ad eliminare due big (te e Gae) che sono stati entrambi riportati in vita nel giro di un paio di giorni.

 

Non voglio dire che i lupi se la stiano passando malissimo, potremmo cullarci in uno stato di falsa sicurezza, ma di certo non sono i più entusiasti.

Concludendo il ragionamento, dal momento che esiste una tale similitudine tra il comportamento tenuto da Zorzi nei momenti di difficolta della fazione dei lupi di cui al tempo faceva parte, potrebbe essere un indizio che lo legherebbe (questa volta sul serio) a questi lupi.

Lo sai benissimo che non mi scoraggerei e nei momenti di difficoltà , io ho sempre provato a ribaltarli.

 

Davvero non capisci perchè sono poco attivo? Dimmi tu ti stai divertendo?

Dal primo giorno le accuse su me e te sono state tra di voi deve esserci un lupo.

E hanno continuato così tutto il tempo. 

Dai hanno addirittura pensato che potessi aver fatto io la descrizione della morte di Gaetano. Io che ho creato uno scontro tra emu e carrarmati dove poi gli emu giocavano a calcio con la testa del povero morto del giorno. Please, le mie descizioni di morte sono molto meglio rispetto a quella di Gaetano.

E' per questo che mi sono irritato, volete accusarmi per mandarmi al rogo fatelo con qualcosa di serio almeno potrò divertirmi un po'.

 

In fondo dal primo giorno che avete cominciato a dire che tra me e MoS c'è per forza un cattivo (tra l'altro ditemi perchè) saprei che sarei andato al rogo prima o poi, e anche MoS probabilmente.

Perchè come posso ribattere alla vostra accusa: "Tra MoS e Zorzi c'è un lupo".

 

Si ve lo devo dire, mi sto annoiando. 

 

Hai presente dany quando in un LiF ti sei incazzato perchè muori sempre per primo a rogo o lupi? Ecco questa è la mia fase, la fase dell'odio verso chi fa accuse arrandom u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai benissimo che non mi scoraggerei e nei momenti di difficoltà , io ho sempre provato a ribaltarli.

 

Davvero non capisci perchè sono poco attivo? Dimmi tu ti stai divertendo?

Dal primo giorno le accuse su me e te sono state tra di voi deve esserci un lupo.

E hanno continuato così tutto il tempo. 

Dai hanno addirittura pensato che potessi aver fatto io la descrizione della morte di Gaetano. Io che ho creato uno scontro tra emu e carrarmati dove poi gli emu giocavano a calcio con la testa del povero morto del giorno. Please, le mie descizioni di morte sono molto meglio rispetto a quella di Gaetano.

E' per questo che mi sono irritato, volete accusarmi per mandarmi al rogo fatelo con qualcosa di serio almeno potrò divertirmi un po'.

 

In fondo dal primo giorno che avete cominciato a dire che tra me e MoS c'è per forza un cattivo (tra l'altro ditemi perchè) saprei che sarei andato al rogo prima o poi, e anche MoS probabilmente.

Perchè come posso ribattere alla vostra accusa: "Tra MoS e Zorzi c'è un lupo".

 

Si ve lo devo dire, mi sto annoiando. 

 

Hai presente dany quando in un LiF ti sei incazzato perchè muori sempre per primo a rogo o lupi? Ecco questa è la mia fase, la fase dell'odio verso chi fa accuse arrandom u.u

 

Ueh, ho il piacere di quotarla caro collega

("OMG HA DETTO COLLEGA SONO LUPI ENTRAMBI")

 

Vado un attimo su lol, torno tra un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio santo mi assento un'ora su Youtbe e trovò 5 pagine D:

Non pensiamo più a Pride! Forse ancora qualcuno non l'ha capito! Dobbiamo decidere chi votare domani al rogo!

Abbiamo dei sospettati? Si.

Ferdy

MoS

Zorzi (che a quanto pare è stato scagionato)

Terry (mentre leggevo mi pareva di aver visto delle accuse,corregetemi se sbaglio)

Demo

Mono

Non dico di decidere ADESSO, abbiamo più di 24h, ma pensiamoci. Avvantaggiamoci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...