Vai al commento

[Doctor Who in Tabula] Sala del TARDIS


Keita

Post raccomandati

Pensa che io sul fisso avevo il 7 da anni e anni ormai, spero che quando torno a casa ci sia Windows 10 ad aspettarmi :(

Cattiva persona che sei, come puoi uccidere Prato Fiorito in questo modo? Non ha fatto niente di male!  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gionborno a tutti


Immagino sia inutile scrivere qualcosa sulla morte di Mud visto che era uno dei pochi buoni confermati, era abbastanza prevedibile.


Coooomunque, dal momento che Wilfred non può essere attivato (e grazie al cielo, magari una volta nel lif riusciremo a rogare chi vogliamo) dovremmo decidere chi votare, ma mi sembra sia calato il silenzio :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNTIO VOBIS

Dopo aver sentito il fondamentale parere della Commissione, abbiamo (ho) deciso che l'eliminazione per trasgressione alle regole (e non un suicidio) non corrisponde ad una morte effettiva e quindi il potere di Wilfred (che a quanto pare è utile solo a far rigenerare il Dottore per essere salvato :cry:) non si attiverà .

NcI7tpc.png

Ok... quindi a sto punto non mi giustifico più
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Pride


 


 


E vbb la mia fine è stata scritta da quando sono stato emh avete capito, insomma una volta tanto che mi capita un bel ruolo(se volete chiedete a Dany), lo devo perdere, guadagnando uno status che in questo lit è stato nerfato così tanto da essere destinato a morire e vbb si sa che sono sfortunato come poche cose, ma vbb infondo chissene alla fine è un gioco e anche se sto dettaglio mi ha fatto perdere il divertimento, ma vbb a qualcuno dove capitare, non c'è molto da dire. 


Andando avanti, se siete arrivati fino a qua(sono solo 4 righe, ma shish), vuol dire che non avete bypassato il testamento e vi starete chiedendo cosa voglio riferirvi(anche se la maggior parte dirà : "Vbb ma tanto è cattivo"), btw sapete di che ruolo ho e dato che avrei preferito essere buono, voglio essere buono(?) con i buoni e lasciarvi un enorme aiuto, ma cifrato, beh non vi eravate immaginati che vi avrei dato aiuti senza che vi foste scervellati sbagliavate di grosso, potreste perderci un bel po'di tempo, comunque ho dato un indizio ad una certa persona, vbb comunque arriviamo al messaggio cifrato(chissà  con che cifrario   :stupid:)


TCCOCXQUIBTNESEHIETEPRRIVPTIQUXMISEBBRAGXUSTOEREMIPRVIAHSOLUIAMENIECONAALISIADIQJASITJTTIIAUPIPDTETERREDEGMIONDNCRESERMIEOTETTFARERIOCHTVOLEIEPOTTTECRTDERMXONONRREDEGMIAVDILASRELTAXOVISIOAIUIANDOEOIPOIETEOKVIAMTNTECGEDERTCIOCWEVIPPRECOBUNQUTSIACDMINCXAMOOREANIPCAPIIANOVKIOCOAPISCTANCOGAZEXXONBEALACOHAPERXLUPIRDFERIOLOKXNGROKYLEIDCENTGOCONZEWAIRLEFFPUNAPTRSONPCHEHDACCUHATOEXNFINTUNBIVCHENDNSIEUERMAIOPERBOLTOIEMPODVVIABENTEHIETEAIBERXDIPECSARERIOCHTVOLEIEIOLPMIAPPRTELWOFATIAPOTTTEROVARLIDMENOPVOILPSCELIAINFXNEVOVLIOAVGIUNVERECWEIONDNCENIRONUALACOCLAMOGTEDIBUDIOWOCONHIGLIPTOBECALTRD


(scusate se non ci sono virgole e spazi, ma è giusto cifrarlo così(e perché il programma fa così  :stupid:).


Ma ovviamente figuratevi se non do anche una mano all'altra fazione:


SDESSGTOCCSAVOIEIEICSRILUHACCHAOTTIEIDISHIACEHERLADISTAVIPRIEAMANGNVIPJEOCCMPATEKEVELSGIOCSTEBEFEPOTWTEANUORAVANCERWDONTOORRYUOMUNIUESISQUALUUNOMADEVEKPIEGSREPEJCHEMMDAFIFELITHERONGNLOSNELATWINPISZZATXCOMUFQUESAAPENKOAVRWTECAHITOQMALEIDMIOPAANOBWNEFALECIOUHEVIVICOEXATEMSNECTJICDAFYCHEFONHAFOMEBJAVOCZIHAFSTTOLSLISTSGOLDWENPOAFATEIUELLGCHEVGLETEUOMUNACATESNCHESLLALLROGRMPPOOTV


Bene bene, ciò che dovevo fare l'ho fatto, voglio tanti mindfuck gente, se non sono riuscito a divertirmi prima, fatemi divertire ora   :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di Pride

 

 

E vbb la mia fine è stata scritta da quando sono stato emh avete capito, insomma una volta tanto che mi capita un bel ruolo(se volete chiedete a Dany), lo devo perdere, guadagnando uno status che in questo lit è stato nerfato così tanto da essere destinato a morire e vbb si sa che sono sfortunato come poche cose, ma vbb infondo chissene alla fine è un gioco e anche se sto dettaglio mi ha fatto perdere il divertimento, ma vbb a qualcuno dove capitare, non c'è molto da dire. 

Andando avanti, se siete arrivati fino a qua(sono solo 4 righe, ma shish), vuol dire che non avete bypassato il testamento e vi starete chiedendo cosa voglio riferirvi(anche se la maggior parte dirà : "Vbb ma tanto è cattivo"), btw sapete di che ruolo ho e dato che avrei preferito essere buono, voglio essere buono(?) con i buoni e lasciarvi un enorme aiuto, ma cifrato, beh non vi eravate immaginati che vi avrei dato aiuti senza che vi foste scervellati sbagliavate di grosso, potreste perderci un bel po'di tempo, comunque ho dato un indizio ad una certa persona, vbb comunque arriviamo al messaggio cifrato(chissà  con che cifrario   :stupid:)

TCCOCXQUIBTNESEHIETEPRRIVPTIQUXMISEBBRAGXUSTOEREMIPRVIAHSOLUIAMENIECONAALISIADIQJASITJTTIIAUPIPDTETERREDEGMIONDNCRESERMIEOTETTFARERIOCHTVOLEIEPOTTTECRTDERMXONONRREDEGMIAVDILASRELTAXOVISIOAIUIANDOEOIPOIETEOKVIAMTNTECGEDERTCIOCWEVIPPRECOBUNQUTSIACDMINCXAMOOREANIPCAPIIANOVKIOCOAPISCTANCOGAZEXXONBEALACOHAPERXLUPIRDFERIOLOKXNGROKYLEIDCENTGOCONZEWAIRLEFFPUNAPTRSONPCHEHDACCUHATOEXNFINTUNBIVCHENDNSIEUERMAIOPERBOLTOIEMPODVVIABENTEHIETEAIBERXDIPECSARERIOCHTVOLEIEIOLPMIAPPRTELWOFATIAPOTTTEROVARLIDMENOPVOILPSCELIAINFXNEVOVLIOAVGIUNVERECWEIONDNCENIRONUALACOCLAMOGTEDIBUDIOWOCONHIGLIPTOBECALTRD

(scusate se non ci sono virgole e spazi, ma è giusto cifrarlo così(e perché il programma fa così  :stupid:).

Ma ovviamente figuratevi se non do anche una mano all'altra fazione:

SDESSGTOCCSAVOIEIEICSRILUHACCHAOTTIEIDISHIACEHERLADISTAVIPRIEAMANGNVIPJEOCCMPATEKEVELSGIOCSTEBEFEPOTWTEANUORAVANCERWDONTOORRYUOMUNIUESISQUALUUNOMADEVEKPIEGSREPEJCHEMMDAFIFELITHERONGNLOSNELATWINPISZZATXCOMUFQUESAAPENKOAVRWTECAHITOQMALEIDMIOPAANOBWNEFALECIOUHEVIVICOEXATEMSNECTJICDAFYCHEFONHAFOMEBJAVOCZIHAFSTTOLSLISTSGOLDWENPOAFATEIUELLGCHEVGLETEUOMUNACATESNCHESLLALLROGRMPPOOTV

Bene bene, ciò che dovevo fare l'ho fatto, voglio tanti mindfuck gente, se non sono riuscito a divertirmi prima, fatemi divertire ora   :stupid:

 

no_maria_io_esco.gif?resize=395%2C219

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la mia parola valesse ancora qualcosa, io nutro dei sospetti nei confronti di Emma e Gosharp, che continuano ad apparire e scomparire :|

Beh in questo momento mi sembrano scomparsi un po' tutti xD

E poi anche io avevo le mie cose da fare :c

Kin tu sospetti sempre di me o sbaglio? XD

Comunque ora mi metto ad analizzare il testamento di Pride

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato ma è troppo complesso e ci sono troppe variabili :c Comunque se qualcuno volesse provare


http://www.science.unitn.it/~degraaf/analfreq/decifra3.htm


In pratica dovete mettere il testo in testo cifrato, analizzate la frequenza e vi dice la frequenza nella lingua italiana e nel suo testo, poi bisogna modificare le lettere con frequenza simile all'italiano nella barra sopra al testo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di analizzare i cifrari di Cesare, Vignère e Vernam. Solo il primo capisco bene ma non è associabile (anche se non ho finito il lavoro). Vedo un pochino ma penso che possa essere l'ultimo visto Vignère si è ispirato a Vernam :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto traducendo ma non è semplice. Solo alcune lettere sono state sostituite.

La prima parte è "Eccoci qui. Bene se siete arrivati qui mi sembra giusto premiarvi con --- quasi tutti i lupi. Potete credermi"

Sto tentando di tradurre il resto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sto traducendo ma non è semplice. Solo alcune lettere sono state sostituite.

La prima parte è "Eccoci qui. Bene se siete arrivati qui mi sembra giusto premiarvi con --- quasi tutti i lupi. Potete credermi"

Sto tentando di tradurre il resto

Beata te... Comunque non è il cifrario di Cesare assolutamente. Provo con gli altri ma boh :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...