Pokéscout Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 La stagione dei tornei Play! Pokémon 2015 si è conclusa ed è ora di tirare le somme in vista degli imminenti Campionati Mondiali. La conta finale dei Championship Point è stata ultimata e sono state pubblicate le liste ufficiali dei giocatori qualificati per i Campionati Mondiali di Videogiochi e del GCC Pokémon 2015, che si terranno a Boston, Massachusetts negli Stati Uniti d'America, dal 21 al 23 agosto 2015.Quest'anno sono stati invitati, a competere per il titolo di campione del mondo, ben 1451 giocatori provenienti da 36 paesi. Di questi, 81 sono italiani: 44 giocatori per i Videogiochi e 37 giocatori per il GCC.Di seguito sono elencati tutti gli invitati italiani:VideogiochiEugenio Discalzi, Francesco Pardini (TA_Alexis), Arash Ommati, Matteo Gini (Matty85), Alberto Gini (BraindeadPrimeape), Riccardo Rispoli (Tecnarca), Guido Marino, Tirso Buttafuoco, Luigi Lo Giudice, Pietro C (Kirro), Michelangelo Baudanza, Luca Lussignoli e Aniello Iuliano;Kevin Salvetto (Wilfire), Gabriele Spagnolo (Terry00), Andrea Elia, Sabrina Cavalli, Emanuele Baudanza, XvolcaronaX-GL, Alessandro Biglioli, Gabriele Elia, Lorenzo Catallozzi, LordGioppino, Reuniclus18, Jonathan Ranieri, thsgnl2003, pisdrul, Luca Castelluccia, Fil GRD, Alvaro Malaj, Enrico Mostallino (Zekken), Giacomo Lelli, Fabrizio Sanseverino, Pietro Furlan, Leonardo D'Angelo e Giacomo Bovolenta;Giovanni Tomasini, Angelica S, Manuel Locatelli (DarkSamurott04), Alessio Di Francesco, Riccardo Z, Virginia Drovandi, Benedetta Todaro e Michele Elia.Gioco di Carte CollezionabiliSimone Zucchelli, Nicolò Castignoli, Vincenzo Seva, Martina Canto (Little Donphan), Filippo Colamorea, Matteo Laici, Alessandro Cremascoli, Gianluca Cipriano, Alessandro Caccia, Andrea Di Nunno, Simone Soldo, Andrea Ceolin, Manuele Tartaglia, Davide Zoccarato, Alberto Ceolin, Fabio Spanò e Leonardo Sartori;greenpikachu, Michele Zucchelli, Thomas Ponthieux, Giacomo Forza, Riccardo Rizzi, xgiokid, Marco D, Sara Cavagna, Claudio De Piccoli, Gianmarco Greco e Lorenzo Santini;Enrico Marini, Federico Zoccarato, Lorenzo Fulco, Benedetta Todaro, Marco Bucci, Nicolò Dalmaso, Carlo Antonio Del Vescovo, Fabio Battistella e lordtornadus06.Ben 23 giocatori su 81, oltre all'invito, si sono aggiudicati il viaggio premio e la qualificazione per la seconda giornata dei Mondiali, grazie al loro buon piazzamento nella classifica europea di quest'anno:Videogiochi: Eugenio Discalzi, Francesco Pardini (TA_Alexis), Arash Ommati, Matteo Gini (Matty85), Kevin Salvetto (Wilfire), Gabriele Spagnolo (Terry00), Andrea Elia, Sabrina Cavalli, Emanuele Baudanza, Giovanni Tomasini, Angelica S, Manuel Locatelli (DarkSamurott04), Alessio Di Francesco e Riccardo Z;GCC: Simone Zucchelli, Filippo Colamorea (solo viaggio premio), greenpikachu, Michele Zucchelli, Giacomo Forza (solo viaggio premio), Enrico Marini, Federico Zoccarato, Lorenzo Fulco e Benedetta Todaro.Giuseppe Canto durante la finale Senior GCC 2014Tra i presenti due arbitri italiani: Antonio Cardillo (VG) e Giuseppe Canto (GCC), padre di Martina (Little Donphan), nostra redattrice e moderatrice, oltre ad essere una delle invitate ai Mondiali. Giuseppe svolge il suo ruolo di arbitro ai Mondiali dal 2007 e lo scorso anno ha arbitrato la finale Senior GCC. Al contrario, Antonio è alla sua prima esperienza come arbitro ai Mondiali. E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Lugas, Dream e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Kevin Salvetto deve vincere (Wilfire). #Wilfire #Mondiali2015 #Vittoria Ma auguro fortuna anche a tutti gli altri! E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io tifo il fratello di Yle: Manuel Locatelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Salute da parte mia , non posso andarci anche se ho l' invito :c Locatelli povero non so cosa potrà fare. In senior sarà dura , ma Kevin ha le capacità per poter toppare , come Gabry ha l' esperienza per poterlo fare. Per i master spero sia l' annata di Pardini , che merita. Ti consiglio di mettere anche i nick tra parentesi , soprattutto di quelli di PM (Enrico "Zekken" , Kevin "Wilfire" , Gabriele Spagnolo "Terry" , per esempio) GL , credo che seguirò soprattutto i senior sto anno , visto che mi sono fatto molti amici facendo solo 2 nazio , e voglio seguirli anche da lontano. Ema sappiamo tutti che tanto farai 2-xE POVERO VOLCA AKA SARACINO CHE FA 17° Modificato 25 luglio, 2015 da Zekken E' stata aggiunta una reazione da Wilfire e Dragopika22 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Salute da parte mia , non posso andarci anche se ho l' invito :c Locatelli povero non so cosa potrà fare. In senior sarà dura , ma Kevin ha le capacità per poter toppare , come Gabry ha l' esperienza per poterlo fare. Per i master spero sia l' annata di Pardini , che merita. Ti consiglio di mettere anche i nick tra parentesi , soprattutto di quelli di PM (Enrico "Zekken" , Kevin "Wilfire" , Gabriele Spagnolo "Terry" , per esempio) GL , credo che seguirò soprattutto i senior sto anno , visto che mi sono fatto molti amici facendo solo 2 nazio , e voglio seguirli anche da lontano. Ema sappiamo tutti che tanto farai 2-xE POVERO VOLCA AKA SARACINO CHE FA 17° Grazie per la dritta sugli utenti Se ce ne sono altri da aggiungere, scrivetelo pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Non conosco nessuno... Ma come si suol dire, che vinca il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In bocca al lupo a tutti :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Matteo gini ha un account ma non mi ricordo che nome ha :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Pietro C è kirro btw gl wil, a terry non dico nulla, peggio di flareninja quello lì.......... E' stata aggiunta una reazione da Wilfire e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Salute da parte mia , non posso andarci anche se ho l' invito :c omg condoglianze Beh, in bocca al lupo, specialmente a Terry, Wilfire e il piccolo Manu <3 E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Alberto Gini è BraindeadPrimeapeMatteo Gini è Matty85 Comunque tiferò per Alexis, Wilfire (♥) e Manu Loca Loka! :3 Modificato 25 luglio, 2015 da FireBlast. E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Matteo Gini è Matty85 se ricordo bene. Comunque nei giudici vi siete dimenticati di Lorenzo Beleffi (LordBel), giudice di VG che l'anno scorso ha arbitrato la finale Junior di VG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Matteo Gini è Matty85 se ricordo bene. Comunque nei giudici vi siete dimenticati di Lorenzo Beleffi (LordBel), giudice di VG che l'anno scorso ha arbitrato la finale Junior di VG Tanto non toppi e fai 3 x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilfire Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco Non fare il modesto ora eh. Aahahah XD E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco Ti trovi il Giallo che haxa contro tanto , non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Nella mia ignoranza conosco solo Arash lol In bocca al lupo a tutti,rendeteci fieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Vai Wilfire,facci sognare E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 (modificato) Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco Non ti parlerò più se non dovessi arrivare - come minimo - in top 4. Ciao. Modificato 25 luglio, 2015 da FireBlast. E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lmao Arash si è piazzato 2° ai Nazionali Inglesi, si considera superiore a noi.Buona fortuna a tutti gli italiani che andranno a Boston! Personalmente cercheró di dare il meglio, dai che magari vinco dai Wilfire, guferemo tutti per te <3 E attento ai Cryogonal E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Lmao Arash si è piazzato 2° ai Nazionali Inglesi, si considera superiore a noi.Wut? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Wut? O.o >https://www.youtube.com/watch?v=6LO4qOMvNaQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Gl a Wilfire, Zekken e TerryMa tipo Arash se piazzato buono da qualche parte quindi? :o E' stata aggiunta una reazione da Wilfire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In bocca al lupo ragazzi! Buona fortuna e spaccate tutto!Io però d'ora in poi ho una stima profondissima per il papà di Little Donphan. Voglio un papà così anche io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 In bocca al lupo ragazzi! Buona fortuna e spaccate tutto!Io però d'ora in poi ho una stima profondissima per il papà di Little Donphan. Voglio un papà così anche io *^*Non lo vorresti nei momenti di test E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati