Pokéscout Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Come già anticipato da Nintendo qualche settimana fa, il Miiverse si appresta al più grande rinnovamento dalla sua creazione. Nintendo ha annunciato, tramite il Mii ufficiale Erika, che il nuovo Miiverse arriverà mercoledì 29 luglio 2015.Miiverse è il social network Nintendo dedicato ai giocatori ed è accessibile sia dalle console Nintendo 3DS e Wii U, sia da computer tramite browser. Utilizzando il proprio Nintendo Network ID è possibile inviare post, condividere schermate di gioco e disegni con gli altri giocatori.L'aggiornamento introduce diverse novità come l'Album e il Diario di gioco ed è mirato a far tornare il social network Nintendo al suo scopo principale: far discutere gli utenti sui propri videogiochi preferiti. Citando Erika in un messaggio dei giorni scorsi:La cosa importante da ricordare è che Miiverse è uno spazio dove i giocatori possono parlare di videogiochi e dove ognuno ha la possibilità , per esempio, di fare domande su software o applicazioni, oppure di chiedere aiuto per proseguire in un gioco. Nel corso del tempo, alcune persone hanno cominciato a usare Miiverse per altri scopi, ad esempio per intrattenere lunghe conversazioni non sempre legate ai giochi. I post di questo tipo possono disturbare gli utenti che all'interno del gruppo desiderano parlare solo di videogiochi. Il rinnovo di Miiverse e la restrizione della pubblicazione di post hanno proprio lo scopo di fare in modo che i gruppi siano solo un luogo di scambio di idee sui giochi.Sarà infatti possibile pubblicare un totale di 30 post o commenti al giorno, esclusi quelli inviati durante il gioco. Ciò per evitare che il servizio venga utilizzato come chat pubblica. I post e i commenti pubblicati prima del rinnovo non verranno cancellati e saranno visibili anche dopo l'entrata in vigore dei cambiamenti.Leggendo i commenti, però si denota un malcontento generale degli utenti del servizio che, con il passare del tempo, hanno fatto amicizia con altri giocatori. Tuttavia esistono alternative a Miiverse, come le community che non limitano le discussioni al solo argomento videogiochi. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Grazie della notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oh, bene bene!Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri. Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data. Pixels esce il 29 Luglio.Windows 10 esce il 29 Luglio.MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio. E che è!? xD E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, Andry e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Perfetto! aspettavo un bell'aggiornamento! Dato che ho eliminato il mio vecchio Nintendo Network ID, ora me ne creerò un'altro. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 (modificato) Oh, bene bene! Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri. Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data. Pixels esce il 29 Luglio. Windows 10 esce il 29 Luglio. MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio. E che è!? xD Non so se esiste una festa per il 29 Luglio, ma credo di sì. Dopo aver cercato su Google... Sì, esistono le feste per questa data ed è stata anche la fine della Rivoluzione di Luglio, mmhhh... ma chi aveva deciso questa data era un Francese? Modificato 26 luglio, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Semplicemente potrebbe essere una coincidenza. Ad agosto non rilasciato nulla e mercoledì è un buon giorno della settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Bene! E io che non so nemmeno cosa sia il Miiverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Oh, bene bene!Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri. Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.Pixels esce il 29 Luglio.Windows 10 esce il 29 Luglio.MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.E che è!? xDHo visto così tanta pubblicità di pixels che alla fine lo andrò a vedere, guarda.. XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oh, bene bene!Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri. Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.Pixels esce il 29 Luglio.Windows 10 esce il 29 Luglio.MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.E che è!? xDNon mi risulta che sia un sociale network di incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Non mi risulta che sia un sociale network di incontri La mia era solo una frase ironica, in quanto ora tanti ragazzini scrivono "Ki vule ssr il mio fyda???" e altre frasi del genere. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Darki e blablabla 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 La mia era solo una frase ironica, in quanto ora tanti ragazzini scrivono "Ki vule ssr il mio fyda???" e altre frasi del genere. lol, non mi é mai capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Grazie della notizia!Sono proprio curiosa di vedere come sarà il nuovo Miiverse! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.Pixels esce il 29 Luglio.Windows 10 esce il 29 Luglio.MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.E che è!? xDIn realtà sono tutti e tre Genysis. (chi ha visto l'ultimo Terminator capirà :') ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati