Vai al commento


In arrivo il nuovo Miiverse dal 29 luglio!


Pokéscout

Post raccomandati

Come già  anticipato da Nintendo qualche settimana fa, il Miiverse si appresta al più grande rinnovamento dalla sua creazione. Nintendo ha annunciato, tramite il Mii ufficiale Erika, che il nuovo Miiverse arriverà  mercoledì 29 luglio 2015.


Miiverse è il social network Nintendo dedicato ai giocatori ed è accessibile sia dalle console Nintendo 3DS e Wii U, sia da computer tramite browser. Utilizzando il proprio Nintendo Network ID è possibile inviare post, condividere schermate di gioco e disegni con gli altri giocatori.


Messaggio di Erika su Miiverse


L'aggiornamento introduce diverse novità  come l'Album e il Diario di gioco ed è mirato a far tornare il social network Nintendo al suo scopo principale: far discutere gli utenti sui propri videogiochi preferiti. Citando Erika in un messaggio dei giorni scorsi:




La cosa importante da ricordare è che Miiverse è uno spazio dove i giocatori possono parlare di videogiochi e dove ognuno ha la possibilità , per esempio, di fare domande su software o applicazioni, oppure di chiedere aiuto per proseguire in un gioco. Nel corso del tempo, alcune persone hanno cominciato a usare Miiverse per altri scopi, ad esempio per intrattenere lunghe conversazioni non sempre legate ai giochi. I post di questo tipo possono disturbare gli utenti che all'interno del gruppo desiderano parlare solo di videogiochi. Il rinnovo di Miiverse e la restrizione della pubblicazione di post hanno proprio lo scopo di fare in modo che i gruppi siano solo un luogo di scambio di idee sui giochi.



Sarà  infatti possibile pubblicare un totale di 30 post o commenti al giorno, esclusi quelli inviati durante il gioco. Ciò per evitare che il servizio venga utilizzato come chat pubblica. I post e i commenti pubblicati prima del rinnovo non verranno cancellati e saranno visibili anche dopo l'entrata in vigore dei cambiamenti.


Leggendo i commenti, però si denota un malcontento generale degli utenti del servizio che, con il passare del tempo, hanno fatto amicizia con altri giocatori. Tuttavia esistono alternative a Miiverse, come le community che non limitano le discussioni al solo argomento videogiochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene bene!


Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri.  :sweat:


 


Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.


 


Pixels esce il 29 Luglio.


Windows 10 esce il 29 Luglio.


MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.


 


E che è!? xD


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene bene!

Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri.  :sweat:

 

Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.

 

Pixels esce il 29 Luglio.

Windows 10 esce il 29 Luglio.

MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.

 

E che è!? xD

 

Non so se esiste una festa per il 29 Luglio, ma credo di sì.

 

Dopo aver cercato su Google...

Sì, esistono le feste per questa data ed è stata anche la fine della Rivoluzione di Luglio, mmhhh... ma chi aveva deciso questa data era un Francese?

Modificato da Steven98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene bene!

Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri. :sweat:

Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.

Pixels esce il 29 Luglio.

Windows 10 esce il 29 Luglio.

MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.

E che è!? xD

Ho visto così tanta pubblicità  di pixels che alla fine lo andrò a vedere, guarda.. XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene bene!

Speriamo che torni ad essere un social network decente in cui si parli di videogiochi e non un social network d'incontri. :sweat:

Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.

Pixels esce il 29 Luglio.

Windows 10 esce il 29 Luglio.

MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.

E che è!? xD

Non mi risulta che sia un sociale network di incontri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della notizia!


Sono proprio curiosa di vedere come sarà  il nuovo Miiverse! ^^


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo cosa abbia di così tanto speciale questo 29 Luglio, visto che tutti decidono questa data.

Pixels esce il 29 Luglio.

Windows 10 esce il 29 Luglio.

MiiVerse si aggiorna il 29 Luglio.

E che è!? xD

In realtà  sono tutti e tre Genysis. (chi ha visto l'ultimo Terminator capirà  :') )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...