Vulpah Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Lo sapevo che vincevano loro tre. Complimenti Anche se pensavo che Vulpah arrivasse prima Io quando faccio i miei pronostici non sbaglio mai, e magari la prossima volta non mi portp sfiga da sola >_>Vabbè, me ne vado a testa alta e al prossimo contest devo essere molto più cattiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Wow, secondo posto! *-*Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Grazie a tutti! Se devo essere sincero non mi aspettavo il primo premio vista la bravura degli altri concorrenti.Quindi complimenti a tutti e ancora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.