Link Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Dov'è la super notizia esclusiva che ha fatto stare molti svegli a mezzanotte? Io non la vedo à§.ৠvedo solo quella della data di Pokémon Conquest che già si sapeva e quella di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 che da qualche giorno c'era un rumor che sarebbero usciti ad ottobre, è soltanto la conferma D:Vabbè, buonanotte a tutti XD E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Yeeeeeeeeeeeeeee!non vedo l'oraa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 no apparte gli 87 utentipokemon conquest in italia(fra pochissimo)pokemon bw2 a ottobre poki mesie pokemon gioca a tasti in italia (io me lo compro )pero tcg in italia no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Già ordinato e pronto a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 80 utenti che leggono la discussione!!!!!!!!!! ammettete che é stato charizard ad attirarvi. comunque... tutti subito da game stop a prenotare anche se é mezzanotte. gia fatto ieri. charizard prevede e tutto sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 80 utenti che leggono la discussione!!!!!!!!!! ammettete che é stato charizard ad attirarvi. comunque... tutti subito da game stop a prenotare anche se é mezzanotte. gia fatto ieri. charizard prevede e tutto sa.sei ossessionato da charizar, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 sto vedendo che molta gente non sono alquanto ecitati su questa notiziona perche dicono che l'avete preso da un sito e copiato e incollato come fanno tutti .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io gia celo in italiano sono entrato dentro la macchina del futuro io gia celo in italiano sono entrato dentro la macchina del futuro io vado ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 *Segna il 12 ottobre sul calendario*ma typing serve a qualcosa?Del tipo avere qualche pokémon con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 *Segna il 12 ottobre sul calendario*ma typing serve a qualcosa?Del tipo avere qualche pokémon con abilità dwserve ad imparare a scrivere i nomi dei Pokémon, tutto qui x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Oh... 12 Ottobre eh? Pensavo uscissero a inizio Novembre... Be' meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sono contentissima per BW2!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Evviva!Voglio Nero 2 subito! :togeticplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 E' una brutta data: non è vicina nè al mio compleanno nè al giorno di Natale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Siiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Contento per BW2Ma anche per Conquest, esce il giorno del mio compleanno. (Non me ne frega niente se è inglese o meno, a me basta giocarci!) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 sono pronto a tutto prima di provare prima questi 2 giochi (b2 pokèmon conquest)che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ok,conquest già giocato in inglese e finito, quindi nulla.Ma bianco e nero 2 escono 8 giorni prima del mio compleanno, è il destino *___________* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 fantastico, non vedo l'ora del 12 ottobre!!!!!!! :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ....... *Morto dalla gioia*12 ottobre devo far coincidere qualche festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Aaaaaaa il 12 Ottobre è troppo lontano!! Ma aspetteró! Grazie Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vero good!Ben otto giorni prima!Per quanto riguarda conquest non lo prenderó,sono indeciso per quello che esce a settembre (my birthday)peró mi rassicura il fatto che al pokemon day li potremo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Bella lì! Io intanto mi ev'so un team nell'attesa... ma anche 2 o 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naetle-92 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 serebii, non vi ha preso in considerazione per niente anche se si prova a scrivere la news sul loro forum, ti cancellano il post, forse nintendo ha imposto di non dire ancora la data d'uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati