Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2 dal 12 Ottobre 2012 in Europa! Pokémon Conquest dal 27 Luglio in Italia! Prova i giochi in Anteprima al Pokémon Day 2012!

Post raccomandati

Inviato

Dov'è la super notizia esclusiva che ha fatto stare molti svegli a mezzanotte? Io non la vedo à§.à§ vedo solo quella della data di Pokémon Conquest che già  si sapeva e quella di Pokémon Bianco 2 e Nero 2 che da qualche giorno c'era un rumor che sarebbero usciti ad ottobre, è soltanto la conferma D:

Vabbè, buonanotte a tutti XD

Inviato

no :crazy:

apparte gli 87 utenti

pokemon conquest in italia(fra pochissimo)

pokemon bw2 a ottobre poki mesi

e pokemon gioca a tasti in italia (io me lo compro ;))

pero tcg in italia no!!

Inviato

80 utenti che leggono la discussione!!!!!!!!!! ammettete che é stato charizard ad attirarvi. comunque... tutti subito da game stop a prenotare anche se é mezzanotte. gia fatto ieri. charizard prevede e tutto sa.

Inviato

80 utenti che leggono la discussione!!!!!!!!!! ammettete che é stato charizard ad attirarvi. comunque... tutti subito da game stop a prenotare anche se é mezzanotte. gia fatto ieri. charizard prevede e tutto sa.

sei ossessionato da charizar,

Inviato

sto vedendo che molta gente non sono alquanto ecitati su questa notiziona perche dicono che l'avete preso da un sito e copiato e incollato come fanno tutti .-.

Inviato

*Segna il 12 ottobre sul calendario*

ma typing serve a qualcosa?Del tipo avere qualche pokémon con abilità  dw

serve ad imparare a scrivere i nomi dei Pokémon, tutto qui x_x
Inviato

Contento per BW2

Ma anche per Conquest, esce il giorno del mio compleanno.

(Non me ne frega niente se è inglese o meno, a me basta giocarci!)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

ok,conquest già  giocato in inglese e finito, quindi nulla.

Ma bianco e nero 2 escono 8 giorni prima del mio compleanno, è il destino *___________* XD

Inviato

Vero good!Ben otto giorni prima!Per quanto riguarda conquest non lo prenderó,sono indeciso per quello che esce a settembre (my birthday)peró mi rassicura il fatto che al pokemon day li potremo provare

Inviato

serebii, non vi ha preso in considerazione per niente :angry:

anche se si prova a scrivere la news sul loro forum, ti cancellano il post, forse nintendo ha imposto di non dire ancora la data d'uscita

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...