haunter96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 12 ottobre è venerdì!!! io dovrò aspettare il 18 :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *Muore per le notizie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 :/ dovrò aspettare fino a settembre per Conquest.. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Bene! Temevo uscisse dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non vedo l'ora però pokemon conquest lo ho già comprato qui in italia (sempre in inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saval Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Quindi alla fine quella del game stop era proprio una bufala x_x meglio dato che esce prima... per quel che riguarda conquest non credo di prenderlo dato che non mi convince molto ma sono sicuro che avra successo anche in italia nonostante sia in inglese :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 E la sfortuna è con me.... niente pokémon day e niente penotazione bianco e nero 2.... :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Io lo dovro prendere quasi sicuramente a Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Evvai.... Io non verrò al pokemon Day ma ovviamente mi comprerò il gioco quando uscirà cioè il 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sapevamo un po' tutto però l'ufficializzazione è comunque importante. Pokemon Millennium ha annunciato per prima questa novità che quindi fa ben sperare all’importanza del sito. Presto però la notizia sarà annunciata da tutti e allora la fonte originaria sarà importante come le altre. Comunque l'importante e che i videogiochi Pokemon siano tutti localizzati o portati in Italia. E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Benissimo, adesso comincerò a risparmiare soldi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *si commuove* spero che facciano un'evento per charizard sia in conquest che bw2. *si commuove* spero che facciano un'evento per charizard sia in conquest che bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Benissimissimo! (?) Comunque erano cose che sapevo già .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 bellooo.... non vedo l'ora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 pokemon conquest in italia in inglese.-.LOL l'importante è che arrivi! Ho già giocato a una marea di giochi in inglese (tipo TWEWY), per cui per me il problema non sussiste! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Già prenotato!!! Pokemon Bianco 2, arrivooooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naetle-92 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ho postato questa news su in sito americano dei pokèmon, che si chiama Pokejungle e finalmente loro l'hanno scritta come news a differenza di serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 NN vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naetle-92 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 scusate doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non vedo l'ora che arrivi il 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...) E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 e Daimon Kaito 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 12 ottobre... Sarà mio ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Pokemon, ogni anno rinnovi la passione che ho per te E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdante100 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 non pensavo uscivano cosi presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ma quanto mi piacciono i pokemon!!!!!!!!!!!!!!!! in barba a quelli che perdono tutto il giorno su facebook o tutta la sera in discoteca o magari in giochi che trasformano in super nerdoidi se non si sta attenti(cod é un esempio) il nostro é un divertimento piu sano e innocente. senza offesa per nessuno, se si modera l'utilizzo di quel tipo di svaghi(cod disco facebook...)ti quoto al massimo E' stata aggiunta una reazione da lucasantinelli96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati