Vai al commento

Remake Sinjoh (nostra teoria) e qualche teoria buttata là 

Post raccomandati

Io e L'utente che voi conoscete come Latiken e una nostra amica, stavamo discutendo su Arceus che è stato surclassato, dalle varie archeo, MRayquaza, e le due forme varianti di kyurem..., quindi siccome è il dio dei pokèmon, teoricamete dovrebbe essere il più forte no?

Qualcuno vocifera un remake del remake hgss, altri vociferano di Sinnoh, e se invece fosse una sorta di remake, ma di jotho e Sinnohn! Perché? Beh vi sono vari esempi:

-È dimostrato che Sinnoh e jotho siano vicine, per via delle rovine Sinjohn

-In questo Remake, come argomento principale vi sarà  Arceus no?

-È dimostrato che sia jotho che Sinnohn hanno a che fare l'una tra l'altra, e sopratutto hanno a che fare con Arceus, esempi:

-tramite le rovine di jotho(le rovine alpha) si potrà  accedere alle rovine do Sinnjohn che sono posizionate, appunto tra jotho e Sinnoh, mediante gli unown

-Le rovine Sinjohn hanno caratteristiche simili alle rovine alpha e alla vetta lancia, punto d'incontro con Arceus

-Gli unown dove li troviamo? In vari punti di Sinnoh e nelle rovine alpha

Potremo farvi altri paragoni, ma qui ci sorgono i "misteri":

Analizziamo il nome in cinese degli unown:

WèizhÄ«túténg letteralmente significa totem sconosciuto

Totem? Chi ci viene in mente sentendo Totem? Ebbene si i tre regi però che colegamento avranno?

Un altro mistero è quello delle rovine sottomarine di unima, beh hanno delle varie incisioni (tipo i poign grife di one piece) che vengono tradotte in lettere, lettere?Unown! Si perché si pensa, anche per via del significato del nome, in inglese, cioè orogine del nome, cioè lettere, o questa è una teoria troppo buttata là 

Oppure la musica delle rpvine Sinjohn citando (non posso citarlo se no è SPAM):

La musica di sottofondo in quest'area è un riarrangiamento delle canzoni usate nel Monte Corona e nel Mondo Distorto, indicando una possibile connessione.

Eccovi un altra teoria buttata là :

Nelle rovine Sinjohn vengono rappresentati 3 punti, dove vengono creati i tre draghi, prendiamo Giratina:

Ha 6 ali, anche se alcuni ritengono la corelazione, con Arceus dio che l'ha cacciato per la sua violenza sapete dove voglio arrivare no?

Comunque 3 "spuntoni"= Dialga, Palkia, Arceus/Giratina e le altre tre? Sappiamo che i tre draghi sono stati creati da Arceus, anche grazie agli unown, che significano origine del nome, quindi in pratica possono averne originato il nome, e qualcos'altro forse..., ma significano anche totem sconosciuto, quindi se vi fossero altri tre pokèmon, che magari sono sconosciuti, ma magari hanno qualche collegamento con tutta sta storia? Si è un'altra teoria un po' buttata là 

Ma comunque secondo me ci sono le prove per un possibile remake di Jotho e Sinnohn!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo molto a questa teoria perchè credo che la nintendo non voglia fare un qualcosa di questo tipo , però sono d'accordo su arceus secondo me potrebbe avere una nuova forma ,la forma divina attraverso uno strumento dove sono stati assorbiti una parte del potere delle 18 lastre 

continuando la tua teoria gli altri tre pokemon sono i tre dei laghi mesprit , uxie e azelf non sono pokemon misteriosi ma già  scoperti.

Link al commento

Ho avuto qualche problema a capire cosa volessi mettere nel titolo, se Sinnoh o Sinjoh per le rovine, che comunque ho modificato perché "Sinjoh" era scritto "male". 

Se volevi mettere il tema delle rovine di Sinjoh tramite un video YouTube non è spam! 

Comunque per il remake di HGSS direi di no, è inutile rifarci un remake, così come è inutile fare un remake di un remake.

Per un remake di Sinnoh mi sembra ancora...come dire..."presto", nel senso: sono usciti sul vecchio ds, sinceramente al momento non vedo perché farne un remake. Magari più in là , quello sì, ma non ora. Anche perché in questa sesta generazione dubito facciano altri remake, vista la presenza di ORAS. 

Johto poi non ha bisogno di una rivisitazione secondo me, ha dato il meglio nella quarta generazione. Sono d'accordo anche io per una forma alternativa di Arceus, magari un Archeo o qualcosa del genere.

Link al commento

In ogni caso, per far ridiventare Arceus, il pokèmon più forte, bisognerà  a nostro parere, mettere le regioni sia Sinnoh che jotho e le rovine Sinjohn, in quanto sono due regioni che hanno a che fare con esse, Le rovine Sinjoh sono state fondate mi pare dalle due popolazioni di jotho che di Sinnoh,

non credo molto a questa teoria perchè credo che la nintendo non voglia fare un qualcosa di questo tipo , però sono d'accordo su arceus secondo me potrebbe avere una nuova forma ,la forma divina attraverso uno strumento dove sono stati assorbiti una parte del potere delle 18 lastre

continuando la tua teoria gli altri tre pokemon sono i tre dei laghi mesprit , uxie e azelf non sono pokemon misteriosi ma già  scoperti.

Oppure come il film, Arceus cambia lastre per essere immune, ma sarebbe troppo "over power"

Link al commento

-In questo Remake, come argomento principale vi sarà  Arceus no? E chi l'ha detto?

-È dimostrato che sia jotho che Sinnohn hanno a che fare l'una tra l'altra, e sopratutto hanno a che fare con Arceus, esempi:

-tramite le rovine di jotho(le rovine alpha) si potrà  accedere alle rovine do Sinnjohn che sono posizionate, appunto tra jotho e Sinnoh, mediante gli unown

-Le rovine Sinjohn hanno caratteristiche simili alle rovine alpha e alla vetta lancia, punto d'incontro con Arceus

Totem? Chi ci viene in mente sentendo Totem? Ebbene si i tre regi però che colegamento avranno? Falso, i Regi sono Golem, non Totem. E appunto, che collegamento avranno? Non ce lo dici? Lanci il sasso e nascondi la mano?

Un altro mistero è quello delle rovine sottomarine di unima, beh hanno delle varie incisioni (tipo i poign grife di one piece) che vengono tradotte in lettere, lettere?Unown! Ma anche no, non è che ogni volta che compare una lettera vuol dire Unown Si perché si pensa, anche per via del significato del nome, in inglese, cioè orogine del nome, cioè lettere, o questa è una teoria troppo buttata là  Che? Anche le parole di questa frase sono buttate a caso. E comunque "Unown" deriva da "unknown", cioé "sconosciuto"

Oppure la musica delle rpvine Sinjohn citando (non posso citarlo se no è SPAM): Aridaje. No, non lo è

La musica di sottofondo in quest'area è un riarrangiamento delle canzoni usate nel Monte Corona e nel Mondo Distorto, indicando una possibile connessione.

Nelle rovine Sinjohn vengono rappresentati 3 punti, dove vengono creati i tre draghi, prendiamo Giratina:

Ha 6 ali, anche se alcuni ritengono la corelazione, con Arceus dio che l'ha cacciato per la sua violenza sapete dove voglio arrivare no? No.

Comunque 3 "spuntoni"= Dialga, Palkia, Arceus/Giratina e le altre tre? Sappiamo che i tre draghi sono stati creati da Arceus, anche grazie agli unown, No che significano origine del nome, No quindi in pratica possono averne originato il nome, e qualcos'altro forse..., ma significano anche totem sconosciuto,Argomenta quindi se vi fossero altri tre pokèmon, che magari sono sconosciuti, Ceh non lo sono. Se proprio vogliamo, sarebbero i tre folletti, ma la teoria è del tutto campata in aria ma magari hanno qualche collegamento con tutta sta storia? Si è un'altra teoria un po' buttata là 

Ma comunque secondo me ci sono le prove per un possibile remake di Jotho e Sinnohn!

...

No.

Link al commento

Io e L'utente che voi conoscete come Latiken e una nostra amica, stavamo discutendo su Arceus che è stato surclassato, dalle varie archeo, MRayquaza, e le due forme varianti di kyurem..., quindi siccome è il dio dei pokèmon, teoricamete dovrebbe essere il più forte no?

Mewtwo il più forte tra tutti i Pokémon! Comunque non penso si mettano a fare remake su remake.

Link al commento

In realtà  se mi dici la parola ''Totem'' parlando di pokemon, penso subito al trio Kami nella loro forma Totem, però vabè...

Cmq credo che sia ancora troppo presto per parlare di un remake di Sinnoh, anche se spero vivamente che quando lo faranno, e se lo faranno, inseriscano la megaevoluzione per uno degli starter, nonchè il pokemon più forte di tutti, ovvero Infernape  :riot:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Mewtwo il più forte tra tutti i Pokémon! Comunque non penso si mettano a fare remake su remake.

Mmh proprio no. MRayquaza>Mmewtwo(le statistiche totali sono uguali, ma competitivamente, proprio no)

Btw nah, non ha senso fare il remake di 2a gen e il remake di sinnoh si avrà  nel 2020 se ci sarà , esce un remake ogni 5 anni circa. RF/VF 2004 HG/SS 2009/2010 OR/AS 2015.

In realtà  se mi dici la parola ''Totem'' parlando di pokemon, penso subito al trio Kami nella loro forma Totem, però vabè...

Cmq credo che sia ancora troppo presto per parlare di un remake di Sinnoh, anche se spero vivamente che quando lo faranno, e se lo faranno, inseriscano la megaevoluzione per uno degli starter, nonchè il pokemon più forte di tutti, ovvero Infernape  :riot:

Mega Infernape best pokémon

Link al commento

Mmh proprio no. MRayquaza>Mmewtwo(le statistiche totali sono uguali, ma competitivamente, proprio no)

Btw nah, non ha senso fare il remake di 2a gen e il remake di sinnoh si avrà  nel 2020 se ci sarà , esce un remake ogni 5 anni circa. RF/VF 2004 HG/SS 2009/2010 OR/AS 2015.

Intendo dal punto di vista dell'anime da parte della nintendo ^^

Link al commento

Più che altro spero in un remake di Unima,però un remake di Sinnoh con MegaTorterra non sarebbe male  *Q*

Anche MegaStaraptor con Macroforza non sarebbe male,anyway con totem io penso a Tornadus,Thundurus e Landorus.

...
No.

Dategli una medaglia   :riot:

Link al commento

Pok%C3%A9mon_Regions.png

1-Come vedi dalla cartina un possibile gioco con solo Sinnoh e Johto è difficile in quanto in mezzo ci stanno Kanto e una massa di terra abbastanza grande per fare almeno altre 2 regioni...

2-Ci sarebbe questo mio bel topic http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81119-nuovi-giochi-remake-e-prossime-generazioni-speculazioni-sui-prossimi-giochi-pok%C3%A9mon-prodotti-dalla-game-freak/

3-Quoto Keeper;

4- Sinceramente penso che un giorno arriveremo ad avere un Mega/Archeo Arceus ma per ora mi pare più interessante vedere la situazione come "Arceus essendo Dio dei pokémon non si sbilancia ma tutto nel suo essere è in perfetta armonia ed equilibrio", molte religioni come l'induismo si basano su principi simili a questo (per quelli che dicono "ah ma Glalie e 20 altri pokémon hanno lo stesso valore in ogni stat" bene, Arceus è indubbiamente quello che ha raggiunto il livello di equilibrio maggiore)

Link al commento

Prima deve uscire Pokemon Z (cioè: ormai è confermato al 99,99999999999999 %) e magari (sto fantasticando) se lo fanno uscire in tempo per il 20 anniversario della serie verrà  affiancato dai ri-remake di prima generazione.Poi con la console portatile di NX arriverà  la settima generazione coi remake di quarta e se l'idea dei remake dei remake dovesse essere piaciuta allora usciranno... Pokemon Gold SuperultraHD 3D e Pokemon Silver MegaiperHD 3D   (?) Ma così la serie Pokemon avrebbe più remake che videogiochi "principali" diventando straripetitiva.  :( 

Link al commento

Allora, innanzitutto Kanto è basato sull'omonima regione dell'isola Honshu, Johto è basata sulla regione del Kansai (sempre nell'isola Honshu), Hoenn è basata sulla regione del Kyushu, Sinnoh su quella dell'Hokkaido, Unima a New York e agli Stati Uniti e Kalos a Parigi e alla Francia. Come puoi vedere nella cartina allegata dall'altro utente, Sinnoh e Johto sarebbero un po' distanti. Nel gioco il collegamento è dato da un misterioso teletrasporto che avviene per opera di Arceus, e infatti le Rovine Sinjoh si trovano in un luogo misterioso, né vicino a Johto né tantomeno a Sinnoh.

Poi pensando ai Totem mi vengono in mente il trio Kami (Tornadus, Thundurus e Landorus).

Infine, non è escluso che in seguito possano modificare Arceus per dargli un'altra forma, ma comunque è molto probabile che la mega evoluzione esista sono nella 6°generazione, e poi venga rimossa nella 7°

Link al commento

Qualcuno vocifera un remake del remake hgss, altri vociferano di Sinnoh, e se invece fosse una sorta di remake, ma di jotho e Sinnohn! Perché? Beh vi sono vari esempi:

-In questo Remake, come argomento principale vi sarà  Arceus no?

Totem? Chi ci viene in mente sentendo Totem? Ebbene si i tre regi però che colegamento avranno?

Un altro mistero è quello delle rovine sottomarine di unima, beh hanno delle varie incisioni (tipo i poign grife di one piece) che vengono tradotte in lettere, lettere?Unown! Si perché si pensa, anche per via del significato del nome, in inglese, cioè orogine del nome, cioè lettere, o questa è una teoria troppo buttata là 

Oppure la musica delle rpvine Sinjohn citando (non posso citarlo se no è SPAM):

Ha 6 ali, anche se alcuni ritengono la corelazione, con Arceus dio che l'ha cacciato per la sua violenza sapete dove voglio arrivare no?

Comunque 3 "spuntoni"= Dialga, Palkia, Arceus/Giratina e le altre tre? Sappiamo che i tre draghi sono stati creati da Arceus, anche grazie agli unown, che significano origine del nome, quindi in pratica possono averne originato il nome, e qualcos'altro forse..., ma significano anche totem sconosciuto, quindi se vi fossero altri tre pokèmon, che magari sono sconosciuti, ma magari hanno qualche collegamento con tutta sta storia? Si è un'altra teoria un po' buttata là 

Jhoto e Sinnoh vicine? Ok che ci sono le rovine di Sinjoh, ma non vuol dire nulla.

Anche perché:

250px-Pokemon-to-real-world.png

Jhoto è vicina a Kanto.

A parer mio 'ste rovine le hanno messe solo per far ottenere uno dei tre leggendari per il Dex. Basta.

Chi ti dice che Arceus sarà  l'argomento principale? Magari lo sarà  Giratina, o due titoli separati in qui ci saranno, per esempio, ArcheoDialga e ArcheoPalkia.

In realtà  ad Unima, gli Unown vengono usati solo perché, nel mondo Pokémon, la scrittura inizialmente si faceva disegnando Unown. Un po' come i geroglifici, per intenderci. Quindi nessun collegamento, lol.

Che c'entrano le theme?

Anche nella fattoria di Venturia (Unima) c'è la theme modificata dell'avventuriero di DP. Ma non direi mai "SINNOH E UNIMA CONFIRMED!11!!111!!!"

Il nome cinese degli Unown credo si riferisca semplicemente al fatto che "Non si sa se sono nati prima gli Unown e l'alfabeto" (cit.Pokédex)

Per gli spuntoni, andiamo, sarà  semplicemente qualcosa di grafico... non credo che la GF, ai tempi di DP, pensasse "OMG PENSIAMO AI REMAKE DI SINNOH!11!!111"

Insomma, in conclusione, le tue teorie mi sembrano un tantino azzardate, ma staremo a vedere.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Jhoto e Sinnoh vicine? Ok che ci sono le rovine di Sinjoh, ma non vuol dire nulla.

Anche perché:

250px-Pokemon-to-real-world.png

Jhoto è vicina a Kanto.

A parer mio 'ste rovine le hanno messe solo per far ottenere uno dei tre leggendari per il Dex. Basta.

Chi ti dice che Arceus sarà  l'argomento principale? Magari lo sarà  Giratina, o due titoli separati in qui ci saranno, per esempio, ArcheoDialga e ArcheoPalkia.

In realtà  ad Unima, gli Unown vengono usati solo perché, nel mondo Pokémon, la scrittura inizialmente si faceva disegnando Unown. Un po' come i geroglifici, per intenderci. Quindi nessun collegamento, lol.

Che c'entrano le theme?

Anche nella fattoria di Venturia (Unima) c'è la theme modificata dell'avventuriero di DP. Ma non direi mai "SINNOH E UNIMA CONFIRMED!11!!111!!!"

Il nome cinese degli Unown credo si riferisca semplicemente al fatto che "Non si sa se sono nati prima gli Unown e l'alfabeto" (cit.Pokédex)

Per gli spuntoni, andiamo, sarà  semplicemente qualcosa di grafico... non credo che la GF, ai tempi di DP, pensasse "OMG PENSIAMO AI REMAKE DI SINNOH!11!!111"

Insomma, in conclusione, le tue teorie mi sembrano un tantino azzardate, ma staremo a vedere.

Infatti le Rovine di Sinjho sono solo un punto in cui gli Alfa e gli antichi abitanti di Sinnoh si sono incontrati, probabilmente è da qualche parte nel Tohoku centro-occidentale (visto che il Tohoku nord corrisponde al deserto di Almia e il centro-orientale a Fiore)
Link al commento

Infatti le Rovine di Sinjho sono solo un punto in cui gli Alfa e gli antichi abitanti di Sinnoh si sono incontrati, probabilmente è da qualche parte nel Tohoku centro-occidentale (visto che il Tohoku nord corrisponde al deserto di Almia e il centro-orientale a Fiore)

Appunto, non c'entra nulla con la sua teoria "Sinnoh e Jhoto collegate".

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...