Vai al commento



[Candidature] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Post raccomandati

Mister Pokémon Millennium 2015

 

0YFFMKE.png

 

(si ringrazia Snorlax97 per il logo)

 

Benvenuti a questa edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2015! Il contest decreterà  il vincitore dell’edizione estiva di Mister Pokémon Millennium, il quale competerà  nella finale con il vincitore dell’edizione invernale!
 
 

Spiegazione e Svolgimento
 
Mister Pokémon Millennium è un contest di fama, i giudici siete voi e quindi sceglierete voi il vincitore!
Il vostro obiettivo è quello di conquistare la fiducia degli altri utenti mettendo in risalto le vostre qualità  migliori!
Al termine della candidatura verrà  effettuata una votazione che decreterà  il vincitore dell’edizione estiva del 2015!
 
 

Regolamento Candidature
 
1) I ragazzi che si iscrivono devono compilare il seguente modulo e rispondere a questa discussione solamente una volta.
 

 

Quote

Nick: *scrivere il proprio nick sulla community*

Secondo te perché dovrebbero votarti?: *un breve commento su di te e per quale motivo gli altri dovrebbero votarti.*
Allegato:
*

 

 

Su Pokémon Millennium sono premiate anche le abilità  degli utenti: per conquistare il pubblico e aumentare i mi piace, puoi allegare alla presentazione, come se fosse un contest universale della community, un tuo disegno, una poesia, delle fotografie scattate, un video mentre suoni, canti, balli o quant'altro possa aiutarti a vincere e mostrare un tuo talento! L'importante che il lavoro sia fatto da te! Puoi allegare solo una prova!

 

 

2) Avrete tempo fino alle ore 16:30 di domenica 02 agosto 2015
3)
Possono iscriversi tutte gli utenti di sesso maschile appartenenti alla Community.
4) Per passare alla fase successiva è necessario che il vostro post di candidatura superi i 20 Mi Piace.

Ricordiamo che l'uso di multi account, acquisto di mi piace attraverso PP, distribuzioni di Pokémon o altri metodi sleali e scorretti nei confronti degli altri candidati è severamente vietato.

Oltre all'esclusione dal contest verranno presi provvedimenti quali aumento del warn.

 

 

Premi in palio
 
I premi in palio per il vincitore sono:

  • 20 Poképoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium.
  • Una Targhetta raffigurata ad inizio discussione come firma o decoro personale del proprio profilo di Pokémon Millennium.
  • L’accesso alla finale di Mister Pokémon Millennium 2015 insieme al vincitore dell’edizione invernale.

 

 

Responsabile
 
Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà  controllato da me, Blue95.

 

 

Domande e Assistenza
 
Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!
 

Invitiamo inoltre a rispondere a questa discussione solamente per presentare le vostre candidature! Altri post non inerenti al tema verranno cancellati.
 
 

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: DarkBlaziken34
Perché dovrebbero votarmi: sono una persona estroversa e simpatica non mi tito mai indietro davanti alle sfide e sono sempre disponibile ad aiutare chiunque. So stare agli scherzi e con la battuta pronta
Che altro dire ringrazio chiunque mi voterà  e good luck agli altri partecipanti

Ecco il mio cosplay (capirete dal mio avatar chi è se non lo riconoscete) con il quale ho vinto il contest come miglior interpretazione a tombolo comics e miglior cosplay maschile al festival delle fate  post-26151-0-04057500-1438347043_thumb.jpost-26151-0-38838500-1438347067_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Pokekit

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono un utente che  frequenta molto Pokémon Millennium e sono simpatico! (?)  Faccio amicizia con tutti gli utenti, e quando hanno bisogno li aiuto. Poi voglio dimostrare a tutti quanto valgo, ma ovviamente non sono superiore a nessuno. (Forse sono inferiore a coloro che si sono iscritti e che si iscriveranno.) Partecipo anche per gli amici che non possono partecipare!  Altri motivi: Rifaccio i Giochi Pokémon molte volte e li completo sempre con successo; Perché Flygon è con me; Perché.... Sono Pokekit! ;) (Per chi lascia il Like, ricambio; sempre se si iscrive.)
Allegato:  

2duw4g6.jpg

>https://www.youtube.com/watch?v=1rekwTmhYtQ

 

(Ah, devo vincere perché sono amico di Latios; L'utente) In cambio posso regalare tanti Flareninja.. E perché no, pure dei Liviusi accompagnati da dei Pokébattler32, seguiti da un AndryPM e una Gallady! (Sì, ho detto tutti i miei amici, per dire che lo sono.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Shawn_Blaze


Secondo te perché dovrebbero votarti?: be in realta nn ci sono molti motivi perchè ultimamente sono stato un po insistente ma se mi votate ricambierò lo stesso..


comunque ringrazio in anticipo chiunque mi voterà 


Allegato:HLOYvpr.png?1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: DarkBlaziken34

Perché dovrebbero votarmi: sono una persona estroversa e simpatica non mi tito mai indietro davanti alle sfide e sono sempre disponibile ad aiutare chiunque. So stare agli scherzi e con la battuta pronta

Che altro dire ringrazio chiunque mi voterà  e good luck agli altri partecipanti

 

 

 

Nick: Shawn_Blaze

Secondo te perché dovrebbero votarti?: be in realta nn ci sono molti motivi perchè ultimamente sono stato un po insistente ma se mi votate ricambierò lo stesso..

comunque ringrazio in anticipo chiunque mi voterà 

 

Ho modificato il primo messaggio in quanto lo spoiler non era andato. Vi invito a modificare le vostre candidature secondo il modulo che ho modificato ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick : Zekken , conosciuto come Roxas0000


Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Perchè voglio vedere se almeno qui nel forum c'è qualcuno che tiene a me. Ho offerto molto qui e , nonostante momenti brutti (AKA l' anno scorso d' estate e 2 anni fa con la lega) , mi sento di voler offrire altro. Semplicemente ciò. Non voglio vincere , voglio solo vedere chi DAVVERO tiene a me , perchè nella mia situazione non sono capace di intuirlo più. Ahimè , sono momenti della vita ma è difficile comunque andare avanti e parlarne. Poi boh , ora parlerò un po' di me. Sono un arenario da quando è uscita l' arena , player di vgc since 2012 e quest'anno mi sono piazzato top 64 nella classifica europea (quindi ho ricevuto l' invito , che allegherò). Poi boh , appena mi sentirò meglio moralmente continuerò le mie analisi dei pokemon per il vgc e cercherò di farne altre , visto che dopo 3 anni mi sento abbastanza esperto nel campo almeno teorico (pratico un po' meno , visto che non posso fare pc o roba del genere perchè sono confinato in un' isola). So di essere arrogante spesso , egoista e altre robe , ma sono fatto così , specialmente in questi momenti. E non venitemi a dire di nasconderlo mentre sono su internet , perchè non lo farò. Sono la stessa persona che faccio vedere qui anche irl , e non ho paura di mostrarmi. D'altro canto , so anche aiutare le persone , se vedo che se lo meritano. Infine saluto il signor Livius I perchè se lo merita , e soprattutto perchè in questo periodo mi ha aiutato. Poi che altro? Ah sì , ho parlato solo di me e ho scritto solamente che voglio che mi votiate per vedere chi ci tiene davvero a me. Beh si , è vero. Non ho altri motivi. Vincere o perdere non ha importanza , l'unica cosa che conta è vedere chi ti sta vicino in entrambi i momenti. Gl @all.


Allegato :



ec784f822a.png


 


Come ho detto prima , gl @all.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Dunsparcy

Secondo te perché dovrebbero votarti? Sul forum ho passato momenti belli e brutti,ne ho passati così tanti che non li ricordo.Con questa candidatura voglio dare il meglio di me e vedere chi mi apprezza per quel che sono.Quindi se mi volete bene potete votarmi,ma non siete costretti <3 

Anyway ho sempre dato una mano a tutti(o quasi  :asduj1: ) quindi credo che vi possiate fidare di me,ho sempre aperto delle estrazioni gratuite facendo vincere Pokemon o PokéPoints!

Allegato:


jTfnbUT.pngQuesto è uno dei miei sprite più belli :3

Questa invece è una mia foto:
http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/972-album-fotografico-di-pok%C3%A9mon-millennium-le-nostre-foto/page-168#entry2131620


 

Buona fortuna a tutti!   ^^ 

Ma aspettate!Questo è il mio gatto  u.u 

QARyEK8.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Monkey

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh perché sono sempre stato gentile con tutti (?), o almeno credo....ho sempre dato una mano ad altri utenti quando ne avevo la possibilità , e proprio grazie a questo sono riuscito a fare amicizia con molte persone qui sul foro. 
Allegato:

Beh non ho lavori che riguardano contest fatti qui sul forum, e nemmeno video....quindi boh, vi rilascio il link della pagina dell'album fotografico di pm, dove ho postato una mia foto u.u   ---->  http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/972-album-fotografico-di-pokémon-millennium-le-nostre-foto/page-164

 

Gl a tutti <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Porygon-Z


Secondo te perché dovrebbero votarti?


Sono iscritto a questo forum da anni, ho avuto l'opportunità  di conoscere molta gente e stringere amicizie con numerosissimi utenti. Se siete tra queste persone probabilmente saprete già  i motivi per cui dovreste votarmi; in caso contrario, ecco una "breve" lista che vi illustrerà  i vari motivi che potrebbero convincervi a votare per me o meno:  :P


  • Perché qui su PM sono una persona socievole e mi piace essere gentile. Spesso mi comporto come un pazzo, però rimango comunque un bravo bambino:(
  • Perché sono un pacifico moralista peace&love e adoro gli animali, sopratutto i gatti. Se amate anche voi queste tenere creaturine soffici soffici sapete per chi votare; ♥
  • Perché in Rubino Omega sono riuscito a completare il gioco intero e a battere persino i Super4 e il Campione solamente con il mio Skitty;
  • Perché, come potrete notare dal profilo bll, dalla gallery bll e da questo post con le parole in grassetto chic, sono una persona creativa e riesco sempre ad essere artistico in tutto ciò che faccio;
  • Perché sono un grande amante dei pixel e degli sprites;
  • Perché tutte le frasi di questo elenco iniziano con perché;
  • Perché sono il vostro gelataio di fiducia e sono sicuro che sareste felici se, dopo avermi votato, riceveste un gelato gratis; ♥
  • Perché ho una micia morbidosa di nome Tricky, e se non mi votate lei piangerà !  :cry:

Allegato:


4qm5Azt.png


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Saleon

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Dolci gratis per tutti (?)

Sinceramente non lo so, ma ricordo ad alcuni di voi che il pagamento in dolci è già  stato avvenuto :look:

Allegato: Non credo di essere così talentuoso da poter allegare qualcosa, l'unica cosa che so fare bene sono i dolci. Ah l'ho già  detto? DOLCI GRATIS PER TUTTI!E anche tanto amore, obv. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: cdfertolo

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Questo a dire il vero non lo saprei nemmeno io ma come si dice provarci non costa nulla. Recentemente ho organizzato diversi tornei ed estrazioni se vi sono piaciuti lasciate un mi piace. Ho partecipato anche a molti lit e sono capopalestra ghiaccio di un fantastico progetto le palestre online. Non lascio allegati perché purtroppo non eccello in molto...

Allegato


Come allegato vorrei condividere con voi l'unico lavoro grafico (ben) riuscito cioè la mia firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Touya


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh, iniziamo dicendo che adoro questo Forum, in tutti i suoi aspetti e utenti. ^_^ Mi piace molto essere parte del Forum, della Chat e dell'Arena e stare con i miei Amici qua su PM! • v • Adoro il Battling Competitivo e tutti i miei Pokemon sono allevati in zona protetta (?), ma soprattutto con il mio affetto. Metto affetto in tutto ciò che faccio: dalla più piccola alla più enorme e stupenda. *^* Ci sono delle persone meravigliose qua che non nomino per non attirare voti, ma so che quest'ultime sanno ^^ Sono grazie a loro se ogni giorno vengo sul Forum! Purtroppo non posso spritare a causa di Paint, che non possiedo, ma amo fare foto del mondo che ci circonda, di ogni cosa che è stata creata ^_^ Sono felice di essere un Utente qua e vorrei diventare Mr. Pokemon Millennium non per essere migliore di qualcuno in qualcosa, ma per la mia umiltà ! And now it's time to lunch! 


PS Ricorda, votandomi salverai due cuccioli di cagnolini senza casa!



tumblr_m0zgt2ei8J1r84ev6.jpg



PPS Se mi voti vincerai un fantastico soggiorno a casa tua e un rifornimento di dolci e pasticcini a vita *^*!!  :mki: 


Allegato: 



Per farvi un idea di come sono...


 


Clefairy-Has-No-Idea-What-Its-Doing-Poke



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Inuyasha (InuAway altrove)

Secondo te perchè dovrebbero votarti?:

Perchè conosco yle e terry da prima che si iscrivissero

Perchè oggi è il mio compleanno ma pm non lo segna

Perchè ho battuto terry al games week nonostante lo stesso result

Perchè sono stato all'ycs di milano di ygo

Perchè sono nabbo a smash

Perchè ho l'amiibo di meta knight

Perchè é dal 2012 che non faccio nazio di pokemon

Perchè so fare battute mooolto divertenti e per nulla frustranti

Perché sono la banca di magi

Perchè ho i PP

Perchè trovo 700k su clash

Perchè faccio crit+flinch in vgc (terry capirà )

Perché ero vicino a roxasquattrozeri ma non sono riuscito a incontrarlo

Perchè ho incontrato molta gente di pm

Perchè non ho altro che mi viene in mente

Allegato:

http://imgur.com/FCYMUEU

Giachy (aka Livius I) si è ffatto recentemente un fulmine tra i capelli, quindi ho fatto sta roba in 2 minuti con paint : )))))

(È la sua ex immagine di profilo whatsapp, js)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Xemnas

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono un ragazzo semi-nuovo al forum e sarebbe bello veder vincere anche qualcuno che non ci si aspetta. Di me, sono un ragazzo timido, onesto, mi piace tanto leggere i manga, canto sotto la doccia quando sono felice e con un amore per i pokémon al 200% li seguo da pokémon giallo e rosso. Per chi segue KH, se vincerò finalmente avrò ottenuto il Kingdom Hearts che tanto bramo.

Allegato:

post-23060-0-95341300-1438339223.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Gosharp-Z (Gosh)


 


Secondo te perche dovrebbero votarti?: 


 


  • O l mijior caligraphia italianaggia l mndo, o vnto tnti contst d scrttura (nn e vreo xddddd)
  • Perchè tra poco posterò (veramente) le mie storie gialle-dark, per far capire che sono bravo che riescoa  scrivere solo quelle
  • Perchè sono bravissimo in Mate, ma non ho mai vinto un Satoshi di Lance (#lancealrogo)
  • Perchè sono il creatore di MAsterChef PM, dove ha vinto PeterPan (contro Vale D:) e che, casualmente, è stato il vincitore di Miss Mister PM 2014 
  • Perchè tre giorni fa era il mio compleanno
  • Sono il nabbo preferito
  • Sto per entrare nei Mc_Fail (no ok questa la cancello)
  • Perchè non uso sempre perchè
  • Perchè non so fare niente di niente, ho solo vinto qualche quiz di pokemon un po' di volte, tutto qui

 


#VoteforGosh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Andry (AndryPM in arena)


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sono un ragazzo socievole e ho sempre dato una mano quando ho potuto in questo forum. Conosco abbastanza il forum stando qui da più di un anno, e sono sempre stato abbastanza attivo! Se potesse servire, ho anche picchiato Giachy <3. Mi ritengo anche abbastanza bravo nel battling competitivo, ma non sono nemmeno una cima. (A parte contro Lugas che è nabb <3). Non ho molto da dire, grazie a tutti per il tempo passato qui, e che vinca il migliore ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Nick: big dima


Perché dovrebbero votarmi? Non saprei, è la prima volta che partecipo. Mi diverte molto come attività , ed essendo un gioco ho deciso di provare. Vada come vada io mi divertirò lo stesso. Ringrazio tutto lo staff e tutti gli utenti che partecipano per questa idea geniale . :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Demos

Secondo te perché dovrebbero votarti?: sinceramente, non lo so nemmeno io. Sono qui da poco tempo, però mi sono affezionato subito alla community. Mi piace organizzare iniziative e partecipare ai Lupus in Tabula, inoltre ultimamente frequento spesso la chat. Insomma, di sicuro mi avrete già  visto :) Eeee niente, ringrazio in anticipo tutti e GL agli altri partecipanti <3

Allegato: Vi allego il mio Regiwhirl <3 2da144k.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_nr9jmmqPsD1s7ub96o1_400.gif


 


Nickname: Prince;


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché son due anni che ci provo e questa potrebbe essere la volta buona ;__; Sono su questo forum da anni e non ho mai provato questo briiiiivido (?)


Enniente, ormai credo mi conosciate tutti e conosciate il mio carattere e tutto ciò che ho fatto quindi non mi dilungo troppo <3


Allegato: Ah, la mia ragazza vorrebbe dire qualcosa


 


55933771.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ErMudkip, ma tutti mi conoscono come Lmud


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè:


1)Sono un membro della nobile casata dei Mc-Fail


2)Ormai vado sul forum solo per i Lupus


3)Faccio battute orribili


4)Sono arrivato Terzo al torneo UU delle palestre non ufficiali(cacchio sto scrivendo)


5)Amo Zlatan


6)Seguo la Pagina FB Calciatori Brutti


7)Ho votato Karim The Dream alla finale


8)So figo


9)So bello


10)So Mud er fotomodello


Allegato:



maxresdefault.jpgDovrei mettere qualcosa di decente,anche se so che perderò....


Come disse il tubo all'idraulico


'CCEZIONALE FREDDURA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Simo97... ah no D: Marpy!


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono bello, simpy e marpy. Anche più di ZarRomanov e Blue95 :tf:


Apparte gli scherzi, non lo so. Mi conoscete e non c'è certo bisogno di raccontare il perchè dovreste votarmi... Penso sia giusto far scegliere a gli altri senza influenzarli con parole del tutto inutili.


Allegato: 


Ho scelto l'ultima sign ideata per il contest, grazie a questa per la prima volta in assoluto sono riuscito a vincere il premio speciale in un contest :3


JAzfhXr.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:  Pandino
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè è la prima volta che partecipo a questo fantastico evento xP e per fare beneficenza ad uno con PP, rispetto a gli altri partecipanti mi sento povero ahhaahahhahah. e soprattutto perchè ho realizzato il sogno di ogni allenatore pokemon xP (vedi allegati) Gotta catch 'em all!
Allegati:

23h7ivm.jpgfbxruw.jpgjike1w.jpg3r42f.jpgog9ogl.jpg97tst2.jpg33cahy8.jpgwkjs50.jpg262mqgx.jpg2hs154z.jpg6ia59v.jpg2cx80b5.jpg25k3803.jpg2ibe2bp.jpg2r3xq45.jpgdfizaw.jpg96fccn.jpg302makj.jpgo9fimh.jpgvovghk.jpg2akjzp4.jpgscrpzs.jpg35cr39t.jpgawwe0y.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jirachi_by_gothyvonne-d31y7xp.jpg


alcune immagini sono state consigliate da Andre1811  :tf:


609.gifEcco il mio modulo609.gif


Nickname:CrazyMawi 303.png


Secondo te perché dovrebbero votarti?:Io sono molto attivo su Pokémon Millennium,faccio parecchie amicizie e mi trovo molto bene qua,spero che mi votiate,ma non vi obbligo,tanto so che non sarò Mister Pokémon Millennium per il fatto che sono un incapace xD


ci sono vari motivi per cui dovreste votarmi:


-Amo il pollo fritto (?)ea59bc818953e8cacda9332a13f3909d.jpg


-Amo il pollo fritto (?)ea59bc818953e8cacda9332a13f3909d.jpg


-Sono molto socievole su questo forum e un pochinoinoino PAZZO xD


-Vi voglio bene cari â™¥


-Sono pazzo (?)


354-mega.gifAllegato Mistico478.gif



 


KgC76TD1.pngmolto mistico :tf:



 


 


P.S.: e ricordate...



 


barack-obama-deal-with-it_t300x187.jpg?1barack-obama-deal-with-it_t300x187.jpg?1barack-obama-deal-with-it_t300x187.jpg?1barack-obama-deal-with-it_t300x187.jpg?1barack-obama-deal-with-it_t300x187.jpg?1barack-obama-deal-with-it_t300x187.jpg?1pepsi.jpgPepsiMan xD



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: letscore


Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sto dando il meglio di me per Pokémon Millennium, mi auguro che questo si veda ogni giorno. Sono sempre disponibile ad aiutare il prossimo e la possibilità  di fare ciò mi rende davvero orgoglioso. Chiunque mi contatti, anche in privato, non mi disturba per niente, anzi mi rende felice. Penso di essere simpatico e cordiale con tutti! Grazie a PM, ho avuto modo di scambiare opinioni, pareri e idee con persone che condividono le mie stesse passioni e per questo sono grato al sito e a tutti voi. Può sembrare scontato, ma non lo è affatto, questa comunità  detiene un grande posto nel mio cuore!  


Allegato: Si, l'allegato che ho deciso di inserire è il mio stesso avatar. Non c'è nessuna immagine che mi rappresenta di più sul forum! E' la mia icon da quando sono iscritto, mi contraddistingue!! Ormai credo che sia diventato un vero e proprio simbolo, per me. 


 


W4XVYK.jpg


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...