Vai al commento

In arrivo le nuove tazze a tema Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Il sito ufficiale giapponese dei Pokémon ha recentemente rilasciato informazioni su un nuovo set di tazze.

Set_tazze_Pokémon

Le tazze di ceramica saranno acquistabili a partire dal mese di agosto 2015 in tutti i Pokémon Center giapponesi. Ideali per un regalo e utilissime per la prima colazione, su di esse sono raffigurati Pikachu, Gengar e alcune sagome nere di Pokémon della prima generazione.

Inoltre, al loro interno, è stata impressa la sagoma del mostriciattolo tascabile corrispondente: nella prima si può notare il piccolo Pokémon Topo di schiena, nella seconda Gengar e, infine, Mew nell'ultima.

Le tazze sono acquistabili al prezzo di 780 ¥ l'una (circa 5,70 €).

Inviato

Belle belle belle!! :)

Ovviamente per la prima colazione non le userei mai, si rovinerebbero e non sarebbe il caso :c

Inviato

Datemi quella di Gengar e nessuno di farà  male!

Inviato

Belle belle belle!! :)

Ovviamente per la prima colazione non le userei mai, si rovinerebbero e non sarebbe il caso :c

Ma le tazze servono apposta per mangiarci. :\

Recentemente mi si è rotta la tazza arcobaleno delle Tenerife, mi farebbe piacere una tazza di Gengar nella quale gustarmi le gocciole. ♥

Inviato

Ma le tazze servono apposta per mangiarci. :\

Non potrei mai mangiare in una tazza così bella. Si rovinerebbe, anche a lavarla. Tazze come quelle vanno solo esposte u_u

Inviato

Carine,ma preferisco usare le tazze che si sono a casa mia.

P.S. Cattivoni mi avete fatto venire voglia di biscotti  <3 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...