Lina_Inverse Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 che tenero *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reshiramtwo Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho una teoria :gli occhi dei 3 draghi di unima sono blu rossi e gialli che sono i primi titoli di pok3mon tranne verde ma gli occhi di zigard come sono? Azzardo un altra teoria zigarde è il quarto drago mancante del drago originario quindi quel colosso sara la fusione di reshiram kiurem zekrom e zigarde???? Comunque remake di prima gen confrmd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Il pokemon verde é carino mi piace Però io credo che il colosso a fine video sia una nuova forma di zygarde e non il primordiale pokemon Unione di reshiram e kyuremVoi dite perché ,perché la macchia a fine video da cui si genera la scritta é verde...il pokemon verde é zygarde ;p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Lasciate perdere quel maledetto drago originale che in sesta generazine non centra niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 In una nuova regione avremo i POkémbrioni! Se con la sesta generazione grazie alla megaevoluzione i Pokémon diventano più grandi e forti, nella settima ci sarà uno stadio di evoluzione ancora precedente a quello che conosciamo come stadio base. In questo caso quel cosino mi sembra lo stadio embrionale di un Treecko xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho una teoria :gli occhi dei 3 draghi di unima sono blu rossi e gialli che sono i primi titoli di pok3mon tranne verde ma gli occhi di zigard come sono? Azzardo un altra teoria zigarde è il quarto drago mancante del drago originario quindi quel colosso sara la fusione di reshiram kiurem zekrom e zigarde????Comunque remake di prima gen confrmd Non ha senso xD Cioè, non ha senso andare a ricercare conferma per il remake di prima generazione nel colore degli occhi. Poteva essere più fattibile il pezzo del tema dei Capipalestra di Hoenn inserito nel tema di Diantha, ma non il colore degli occhi dei draghi di Unima (e non capisco nemmeno il nesso fra Unima e Kanto a questo punto). Alla prima volta che vidi quel bestione pensai anche io al drago originale che ha dato vita ai draghi di Unima, ma poi vedendo qualche caratteristica di Zygarde ho pensato a lui, basta guardare la "cresta" che ha dietro la testa o le piastrelle che luccicano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 (modificato) non è che c'è un video con l'audio magari con l'audio si potrebbe sentire il verso del pokemon colossale e vedere se è simile a quello di zygarde,non dico uguale perchè tutte le forme alternative cambiano verso.EDIT ora mi accorgo che avevo l'audio spento XD Ora mi è venuta una domanda stupida, e se fosse mega zygarde? Modificato 3 agosto, 2015 da ShinyAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Una cosa è sicura: quello grosso è zygarde!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmon1kalosxy. Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 bhe come ha detto -Giuls92 e possibile sia un archeo una megaevoluzione o una forma alternativa un po come hoopa che ha una forma alternativa piu grande e piu forte e se e davvero cosi possibile che se nel 2016 uscira il film in italia ovviamente prima in giappone poi penso verso meta 2016 giu di li in italia e se e davvero una forma alternativa o mega ecc. forse faranno un aggiornamento dei giochi oppure un evento o faranno direttamente un gioco su zygarde dove c'è la sua forma alt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyAngel Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 bhe come ha detto -Giuls92 e possibile sia un archeo una megaevoluzione o una forma alternativa un po come hoopa che ha una forma alternativa piu grande e piu forte e se e davvero cosi possibile che se nel 2016 uscira il film in italia ovviamente prima in giappone poi penso verso meta 2016 giu di li in italia e se e davvero una forma alternativa o mega ecc. forse faranno un aggiornamento dei giochi oppure un evento o faranno direttamente un gioco su zygarde dove c'è la sua forma altSmentisco la possibilità di un aggiornamento lo stesso iwat aha detto che nn ce ne sarebbero statiE poi un aggiornamento cosi importante quale l aggiunta di un pokemon potrebbe creare file corrotti questa cosa è già successa ma all incontrario.Prima dell uscita dei giochi c era una privoluzione di kangastan che era anche la pre evo di cubone ma poi non sapendo come far evolvere questo pokemon in due diverse linee evolutive é stato tolto all ultimo momento e questa rimozione ha creato file corrotti che hanno dato vita a missigNO ,il quale ad un livello oltre i Cento si evolve in kangastan (anche se non so come come fa ad arrivare oltre i 100 o.0 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati