RedHawk Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 ore fa, Darki200 ha scritto: quanto costano le mura al 7 oddio ç_ç 200k a muro ç_ç Pensa che le mura all'8 costano 500k oro e quelle al 9 costano 1 milione di oro o elisir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 clash è un gioco dove la pazienza è fondamentale, a meno che tu abbia soldi da buttar via, è anche per questo motivo che può stufare, quindi non ve la prendete se la gente va e torna Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 A me tocca portarle al 7 €.€ Prima faccio le altre cose... Comunque sono cresciuto, ho il th 7 u.u Ho il re al 2 , senza abilità T^T Non attacco piú con barbari e arceri in war XD Anche se recentemente l'ho dovuto fare dato che avevo dimenticato lo scudo rosso e avevo 3 caserme in costruzione e anche la fabbrica di incantesimi :c Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 On 13/12/2015 at 09:43, -Alex ha scritto: Come va? Mah, così così... In war facciamo pena perché ora che ci è presa voglia di farle non c'è nessuno disponibile, online fissi siamo solo in 5, quindi ci manca gente attiva e che abbia voglia di fare war a ruota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, -Alex ha scritto: :c Se solo tornassero 5/6 persone di questo forum che ci hanno abbandonato secondo me si riuscirebbe a fare qualcosina di bello per il clan, ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 e io sono una di quelle, giusto? :c Purtroppo ora non posso abbandonare il clan, proprio 2-3 giorni dopo essere arrivato ad Anziano, in 5 mesi di duro lavoro nel clan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Alex ha scritto: e io sono una di quelle, giusto? :c Purtroppo ora non posso abbandonare il clan, proprio 2-3 giorni dopo essere arrivato ad Anziano, in 5 mesi di duro lavoro nel clan... Beh tu come tutti gli altri che ci hanno lasciato.. Mi dispiace aver trascurato un po' il clan, ma ora siamo veramente attivi (almeno cerchiamo di esserlo, su 23 membri siamo attivi e mi fido di massimo 6 persone) e siamo con le mani legate... Tanto per farti capire quanto sto nerdando in questi giorni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 ore fa, GiaxUp ha scritto: Beh tu come tutti gli altri che ci hanno lasciato.. Mi dispiace aver trascurato un po' il clan, ma ora siamo veramente attivi (almeno cerchiamo di esserlo, su 23 membri siamo attivi e mi fido di massimo 6 persone) e siamo con le mani legate... Tanto per farti capire quanto sto nerdando in questi giorni: 6 milioni di elisir li ho quasi sempre. Per i 6 milioni d'oro non li vedo neanche in sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 hai fatto molte mura! l'altro ieri ti ho visto e ne avevi ancora molte al 6! Iniziale all'8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 52 minuti fa, -Alex ha scritto: hai fatto molte mura! l'altro ieri ti ho visto e ne avevi ancora molte al 6! Iniziale all'8 Verso gli 80 anni le avrò maxate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 43 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Verso gli 80 anni le avrò maxate lol E dai, non dire tempi a caso. Ti ci vuole davvero così poco tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Infatti, nessuno è arrivato in così poco tempo ad 80 anni avendo maxato tutte le mura all'8... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 tbh nerdandoci un po' io le mura all'8 (al th9) le ho finite in meno di un mese e sono 10k volte più soddisfacenti da vedere rispetto ai lv 6/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 34 minuti fa, RRRETE ha scritto: tbh nerdandoci un po' io le mura all'8 (al th9) le ho finite in meno di un mese e sono 10k volte più soddisfacenti da vedere rispetto ai lv 6/7 Sì,ma quando giochi con LUCIA BLINI e le 2 bombe giganti di MIKAELA CALCAGNO è tutto una SCIABOLATA MORBIDA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Il vostro livello (del clan)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 30 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sì,ma quando giochi con LUCIA BLINI e le 2 bombe giganti di MIKAELA CALCAGNO è tutto una SCIABOLATA MORBIDA! 3 stelle incredibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 ore fa, DarkNinja ha scritto: Il vostro livello (del clan)? 2, per ora. Facciamo tipo una war un giorno sì e uno no adesso AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 14 ore fa, GiaxUp ha scritto: AHAHAHAHAHA che risata Spregievole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 15 ore fa, GiaxUp ha scritto: 2, per ora. Facciamo tipo una war un giorno sì e uno no adesso AHAHAHAHAHA Allora nulla, resto nel mio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 3 minuti fa, DarkNinja ha scritto: Allora nulla, resto nel mio, Perché, per la war? Se è per quello puoi entrare ugualmente, nessuno è obbligato a farla, possiamo anche aiutarti a crescere e poi fare la war quando ti sentirai pronto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Perché, per la war? Se è per quello puoi entrare ugualmente, nessuno è obbligato a farla, possiamo anche aiutarti a crescere e poi fare la war quando ti sentirai pronto. c: No, perché nel clan dove sto, sta al 6 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 33 minuti fa, DarkNinja ha scritto: No, perché nel clan dove sto, sta al 6 XD Ma non hai la nostra chat ubersimpaticissimissima che fa i big jokes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 9 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Ma non hai la nostra chat ubersimpaticissimissima che fa i big jokes. Ma ho millemila cash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 come vi trovo nella classifica? o in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.