RedHawk Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 8 minuti fa, big dima ha scritto: come vi trovo nella classifica? o in generale? Basta che vai nel Castello del Clan > Cerca > Nella barra di ricerca scrivi "Blue Meth" senza " naturalmente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: Basta che vai nel Castello del Clan > Cerca > Nella barra di ricerca scrivi "Blue Meth" senza " naturalmente xD ho cercato ma non vi trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 6 minuti fa, big dima ha scritto: ho cercato ma non vi trovo Allora fai così: segui il procedimento di RedHawk006_Buono ed al posto di cercare Blue Meth, cerca #PJGVRC0V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 trovati. però non posso entrare: non ho alcun trofeo. e in effetti, avendo iniziato ieri a giocare, sono parecchio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Anche se gioco da pochi giorni, posso aggiungermi al clan? Ho solo 338 trofei e sono livello 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 è una chat superfiga dove puoi parlare solo per le war :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 39 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Anche se gioco da pochi giorni, posso aggiungermi al clan? Ho solo 338 trofei e sono livello 12 Il minimo di trofei è di 200 quindi fai pure richiesta, e se vuoi ti possiamo fornire anche dei consigli per iniziare e crescere! C: Qual'è il tuo nick su CoC? 55 minuti fa, big dima ha scritto: trovati. però non posso entrare: non ho alcun trofeo. e in effetti, avendo iniziato ieri a giocare, sono parecchio indietro Beh, anche se è il minimo di trofei è di 200 ci farebbe comunque piacere avere altri membri dal forum, dopotutto abbiamo spazio per altri membri, ma se hai appena iniziato penso che tu non abbia ancora il castello del clan (o meglio: non lo hai ancora ricostruito), giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 4 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Il minimo di trofei è di 200 quindi fai pure richiesta, e se vuoi ti possiamo fornire anche dei consigli per iniziare e crescere! C: Qual'è il tuo nick su CoC? Beh, anche se è il minimo di trofei è di 200 ci farebbe comunque piacere avere altri membri dal forum, dopotutto abbiamo spazio per altri membri, ma se hai appena iniziato penso che tu non abbia ancora il castello del clan (o meglio: non lo hai ancora ricostruito), giusto? Matteo872 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Tecnicamente è da Gennaio o forse di più che non apro Coc... questo credo potrebbe essere un incentivo a rientrare, sempre se non vi è problema alcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 15 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Il minimo di trofei è di 200 quindi fai pure richiesta, e se vuoi ti possiamo fornire anche dei consigli per iniziare e crescere! C: Qual'è il tuo nick su CoC? Beh, anche se è il minimo di trofei è di 200 ci farebbe comunque piacere avere altri membri dal forum, dopotutto abbiamo spazio per altri membri, ma se hai appena iniziato penso che tu non abbia ancora il castello del clan (o meglio: non lo hai ancora ricostruito), giusto? l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 38 minuti fa, -Alex ha scritto: è una chat superfiga dove puoi parlare solo per le war :c Nostra chat > qualsiasi altra chat 23 minuti fa, The Only One ha scritto: Tecnicamente è da Gennaio o forse di più che non apro Coc... questo credo potrebbe essere un incentivo a rientrare, sempre se non vi è problema alcuno Dai dai torna a giocare con noi, siamo simpatici c: 19 minuti fa, big dima ha scritto: l'ho già Come ti ho già detto in MP, arriva a 200 e fai richiesta, non posso mettere a 0 che sennò entra gente che nemmeno sa dove si attacca xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, GiaxUp ha scritto: Nostra chat > qualsiasi altra chat Dai dai torna a giocare con noi, siamo simpatici c: Come ti ho già detto in MP, arriva a 200 e fai richiesta, non posso mettere a 0 che sennò entra gente che nemmeno sa dove si attacca xd Boh, mo provo ad entrare, sempre se Coc dopo tutto il tempo che non lo ho aperto si accende ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, The Only One ha scritto: Boh, mo provo ad entrare, sempre se Coc dopo tutto il tempo che non lo ho aperto si accende ancora Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 le truppe che attaccano perché non tornano al villaggio e non tornano disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 5 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Fammi sapere Se nei prossimi minuti (deve ancora aggiornarmi l'app) vedi un certo Ser Cadogan entrare sono io (Si, non so cosa mi sono fumato quando scelsi il nome. Probabilmente i gatti di Pory, ma non sono sicuro (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Nella mia chat parliamo di tutto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Inviata richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 ore fa, -Alex ha scritto: Nella mia chat parliamo di tutto c: Anche nella nostra chat si parla di tutto. Disposizione dei villaggi, guerre, disposizione dei villaggi, guerre, cavolaie varie, guerre, ecc.... Abbiamo molti argomenti su cui ribattere v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 25 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Anche nella nostra chat si parla di tutto. Disposizione dei villaggi, guerre, disposizione dei villaggi, guerre, cavolaie varie, guerre, ecc.... Abbiamo molti argomenti su cui ribattere v.v. ahhhh! le cavolaie sono n'ammmmore. a noi anke della vita quotidiana w.w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 29 minuti fa, -Alex ha scritto: ahhhh! le cavolaie sono n'ammmmore. a noi anke della vita quotidiana w.w Beh... noi anche della vita extraquotidiana ed extraterrestre, nonché di pollo fritto, di g e di lune malefiche. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 31 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh... noi anche della vita extraquotidiana ed extraterrestre, nonché di pollo fritto, di g e di lune malefiche. (?) No, di g assolutamente no E la luna non è malefica P. S. Maledetto correttore automatico dell'Ipad... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: No, di g assolutamente no P. S. Maledetto correttore automatico dell'Ipad... Tano le emoji non funzionano su CoC, mentre le lettere sì. 'g_'g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 13 ore fa, The Only One ha scritto: Se nei prossimi minuti (deve ancora aggiornarmi l'app) vedi un certo Ser Cadogan entrare sono io (Si, non so cosa mi sono fumato quando scelsi il nome. Probabilmente i gatti di Pory, ma non sono sicuro (?)) Ti sei fumato pelliccia di panda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ti sei fumato pelliccia di panda (?) La cosa non è da escludere (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 14 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh... noi anche della vita extraquotidiana ed extraterrestre, nonché di pollo fritto, di g e di lune malefiche. (?) ma se appena parlavo mi fucilavate.... Non mi toccate il pollo fritto <3 @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.