Kyurem97 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 valutero se riesco ad avere il secondo account di clash sul telefono(ho android),vi faro sapere se ci riesco o senno entrero con il primo che uso. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 ore fa, Kyurem bianco ha scritto: valutero se riesco ad avere il secondo account di clash sul telefono(ho android),vi faro sapere se ci riesco o senno entrero con il primo che uso. A che livello è il primo account tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Siete il mio orgoglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 32 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Siete il mio orgoglio. Abbiamo vinto di 0.53%. Immagino la chat dell'altro clan ahahah. Comunque, complimenti a tutti, ottimo lavoro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 C'è probabilità che torni Nuovo telefono, magari uso l' S3 vecchio come un'automa, lo lascio a casa e lo uso solo per CoC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 17 ore fa, Flamio ha scritto: C'è probabilità che torni Nuovo telefono, magari uso l' S3 vecchio come un'automa, lo lascio a casa e lo uso solo per CoC Yeeeeeeeeeeeaaaaaaaahhhhh! :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 HO FATTO 6 STELLE IN WAR 6 stelle Certo, siamo 15 contro 15 e stiamo perdendo 16-29, ma HO FATTO 6 STELLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: HO FATTO 6 STELLE IN WAR 6 stelle Certo, siamo 15 contro 15 e stiamo perdendo 16-29, ma HO FATTO 6 STELLE Io ho da poco attaccato in war nel mio clan, e ho fatto una stella per cu*o, perché avevo usato la lavaloonion, di solito uso sempre la gowipe e faccio quasi sempre 2/3 stelle, invece questa volta no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Io ho da poco attaccato in war nel mio clan, e ho fatto una stella per cu*o, perché avevo usato la lavaloonion, di solito uso sempre la gowipe e faccio quasi sempre 2/3 stelle, invece questa volta no Io nel mio secondo attacco 50 secondi rimasti 98% 1 stella Ho avuto i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Io nel mio secondo attacco 50 secondi rimasti 98% 1 stella Ho avuto i brividi Non sai quante volte ho fatto 99% con una stella con le truppe che stavano per distruggere quell' odiosa capanna del muratore nell' angolo là tutta tranquilla e beata -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Sono appena stato espulso dal mio clan. C'è ancora posto per me? (TH 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Sono appena stato espulso dal mio clan. C'è ancora posto per me? (TH 8) Cosa hai fatto per essere fatto espulso dal clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Cosa hai fatto per essere fatto espulso dal clan? L'intero clan è andato in malora. Il capo è fuggito, l'anarchia regnava sovrana e probabilmente qualcuno ha preso il potere e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: L'intero clan è andato in malora. Il capo è fuggito, l'anarchia regnava sovrana e probabilmente qualcuno ha preso il potere e... Lol, l'anarchia è la peggior nemica dei clan di Clash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Già. Quindi, posso entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: Già. Quindi, posso entrare? devi chiedere a @giaxup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 mi devo fa tutte le mura al 7 ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 59 minuti fa, -Alex ha scritto: mi devo fa tutte le mura al 7 ç.ç Ti sono vicino pensando che a breve arriverà anche per me il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 2 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Già. Quindi, posso entrare? Sì fai richiesta e ti accetto! 2 ore fa, -Alex ha scritto: mi devo fa tutte le mura al 7 ç.ç Pensa che io le sto facendo all'8... Un incubo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Tra 20 mura ho finito quelle al 7 e passo al th8. Sono solo 4 milioni d'oro.. Solo. <.< You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Tra 20 mura ho finito quelle al 7 e passo al th8. Sono solo 4 milioni d'oro.. Solo. <.< Aspetta quelle di livello 8, che costano 1 milione a pezzo ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Aspetta quelle di livello 8, che costano 1 milione a pezzo ç__ç 500mila, 1 milione costano quelle al 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Lugas95 ha scritto: 500mila, 1 milione costano quelle al 9. A si, giusto. Mi sono sbagliato ahahah. Ma comunque resta troppo lo stesso ç__ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 12/1/2016 at 00:40, Darki200 ha scritto: Tra 20 mura ho finito quelle al 7 e passo al th8. Sono solo 4 milioni d'oro.. Solo. <.< Quando torni nel nostro clan? (?) On 12/1/2016 at 00:45, Lugas95 ha scritto: 500mila, 1 milione costano quelle al 9. Hai ripreso a giocare? Comunque siamo finalmente al lv. 3 del clan, da mercoledì si ricomincia con le war ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 120 mura circa da fare al 7 ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.