Vai al commento

[Clash of Clans] Blue Meth, il clan di Pokémon Millennium!

Post raccomandati

Niente caramelle gommose per chi faila in guerra, è la regola :looksi:

NOOOOOO!!!! Anche io in guerra faccio cahare, come fare senza caramelle :cry:

Dato che ho il telefono rotto (R.I.P.) sto installando l'emulatore e tenterò di essere abbastanza veloce perché probabilmente dovrò partire da zero à§_à§.

Se hai collegato il tuo account a Google+, se ti ricolleghi all'emulatore, puoi ricominciare da dove hai abbandonato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ho il telefono rotto (R.I.P.) sto installando l'emulatore e tenterò di essere abbastanza veloce perché probabilmente dovrò partire da zero à§_à§.

Facci sapere! :)

NOOOOOO!!!! Anche io in guerra faccio cahare, come fare senza caramelle :cry:

Se hai collegato il tuo account a Google+, se ti ricolleghi all'emulatore, puoi ricominciare da dove hai abbandonato.

Guerre si fanno fra un po' prima riattiviamoci tutti a bomba! :)

Yep. Sono al 27 e ho il municipio al 5 per ora. :(

Dai non sei messo male, se vuoi entrare ti spiego come fare! ^^

Ragazzi, non c'ho mai giocato ma vi vedo presi da questo gioco..com'è? Se lo scarico non dovrei rimanere deluso vero? v__v

PRINCEEEEE! Dai che se vieni tu convinciamo anche Scout a tornare ahahah! Non ti deluderà , è come la droga sto gioco! :)

Link al commento

Ragazzi, non c'ho mai giocato ma vi vedo presi da questo gioco..com'è? Se lo scarico non dovrei rimanere deluso vero? v__v

Scaricalo,ora   :you:

E poi il nostro clan è bello perché ci sono io  u.u 

*fuggw* 

Link al commento

Se ti piacciono i giochi dove devi far crescere il tuo villaggio, per farlo diventare più forte degli altri, e sei hai anche uno spirito competitivo, questo gioco, è uno dei migliori.

Link al commento

Aggiornato il primo post! :)

Okay, dimmi tutto :look:

Allora premi il menù a tendina sulla sinistra, poi sulla "i" col quadratino blu, "Cerca Clan" e scrivi Blue Meth (ma che ne sono tanti che si chiamano così, oppure se vuoi andare sul sicuro digita #PJGVRC0V (è uno zero il penultimo) e ci trovi subito! Se hai problemi fammi sapere :D
Link al commento

Aggiornato il primo post! :)

Allora premi il menù a tendina sulla sinistra, poi sulla "i" col quadratino blu, "Cerca Clan" e scrivi Blue Meth (ma che ne sono tanti che si chiamano così, oppure se vuoi andare sul sicuro digita #PJGVRC0V (è uno zero il penultimo) e ci trovi subito! Se hai problemi fammi sapere :D

Ho mandato (credo)

Ingame mi chiamo Bakugo

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

Ho mandato (credo)

Ingame mi chiamo Bakugo

Sìsì tutto okay, benissimo! ^^

Posso unirmi? AL omento sono con un altro clan..il tempo di uscirne

Nome in game : Jesus

Certo, basta che poi stai con noi e non riscappi via ahahah ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...