Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Eh in war failo abbastanza Niente caramelle gommose per chi faila in guerra, è la regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Nooo le caramelle gommose no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Dato che ho il telefono rotto (R.I.P.) sto installando l'emulatore e tenterò di essere abbastanza veloce perché probabilmente dovrò partire da zero à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Niente caramelle gommose per chi faila in guerra, è la regola NOOOOOO!!!! Anche io in guerra faccio cahare, come fare senza caramelle Dato che ho il telefono rotto (R.I.P.) sto installando l'emulatore e tenterò di essere abbastanza veloce perché probabilmente dovrò partire da zero à§_à§. Se hai collegato il tuo account a Google+, se ti ricolleghi all'emulatore, puoi ricominciare da dove hai abbandonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Lista aggiornata! Devi avere il castello del clan, lo hai costruito? Yep. Sono al 27 e ho il municipio al 5 per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ragazzi, non c'ho mai giocato ma vi vedo presi da questo gioco..com'è? Se lo scarico non dovrei rimanere deluso vero? v__v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Dato che ho il telefono rotto (R.I.P.) sto installando l'emulatore e tenterò di essere abbastanza veloce perché probabilmente dovrò partire da zero à§_à§. Facci sapere! NOOOOOO!!!! Anche io in guerra faccio cahare, come fare senza caramelle Se hai collegato il tuo account a Google+, se ti ricolleghi all'emulatore, puoi ricominciare da dove hai abbandonato. Guerre si fanno fra un po' prima riattiviamoci tutti a bomba! Yep. Sono al 27 e ho il municipio al 5 per ora. Dai non sei messo male, se vuoi entrare ti spiego come fare! Ragazzi, non c'ho mai giocato ma vi vedo presi da questo gioco..com'è? Se lo scarico non dovrei rimanere deluso vero? v__v PRINCEEEEE! Dai che se vieni tu convinciamo anche Scout a tornare ahahah! Non ti deluderà , è come la droga sto gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ragazzi, non c'ho mai giocato ma vi vedo presi da questo gioco..com'è? Se lo scarico non dovrei rimanere deluso vero? v__v Scaricalo,ora E poi il nostro clan è bello perché ci sono io u.u *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ragazzi, non c'ho mai giocato ma vi vedo presi da questo gioco..com'è? Se lo scarico non dovrei rimanere deluso vero? v__v Se ti piacciono i giochi dove devi far crescere il tuo villaggio, per farlo diventare più forte degli altri, e sei hai anche uno spirito competitivo, questo gioco, è uno dei migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Dai non sei messo male, se vuoi entrare ti spiego come fare! Okay, dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Aggiornato il primo post! Okay, dimmi tutto Allora premi il menù a tendina sulla sinistra, poi sulla "i" col quadratino blu, "Cerca Clan" e scrivi Blue Meth (ma che ne sono tanti che si chiamano così, oppure se vuoi andare sul sicuro digita #PJGVRC0V (è uno zero il penultimo) e ci trovi subito! Se hai problemi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Aggiornato il primo post! Allora premi il menù a tendina sulla sinistra, poi sulla "i" col quadratino blu, "Cerca Clan" e scrivi Blue Meth (ma che ne sono tanti che si chiamano così, oppure se vuoi andare sul sicuro digita #PJGVRC0V (è uno zero il penultimo) e ci trovi subito! Se hai problemi fammi sapere Ho mandato (credo)Ingame mi chiamo Bakugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Posso unirmi? AL omento sono con un altro clan..il tempo di uscirneNome in game : Jesus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ho mandato (credo) Ingame mi chiamo BakugoSìsì tutto okay, benissimo! Posso unirmi? AL omento sono con un altro clan..il tempo di uscirne Nome in game : JesusCerto, basta che poi stai con noi e non riscappi via ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 don't worry L'importante è che partecipo alle guerre perchè ho bisogno di money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 don't worry L'importante è che partecipo alle guerre perchè ho bisogno di money Già mi stai simpatico, domani ci sta ne facciamo partire una Livello/municipio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 don't worry L'importante è che partecipo alle guerre perchè ho bisogno di money Money!!! Money Money Money Money Money Money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 un attimo che controllo...il mio cell è così intelligente che decide autonomamente se accendersi o meno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ma la descrizione del clan? Per ora non ci sono regole? AnarchiaaaahhhhhhhNiente caramelle gommose per chi faila in guerra, è la regola Nooooo, le caramelle gommose sono buone, km fccmo ora? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Occhio a offtopiccare troppo che sono pure il moderatore di sezione lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 lv 46..municipio 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 lv 46..municipio 6 Perfetto, se fai richiesta ti accetto anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho mandato adesso la richiesta: sono livelllo 55 e municipio al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 io sono Alex2000 X nel gioco sono al livello 8.... potrei entrare lo stesso? magari mi aiutate a crescere nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Giax,mentre cerco di ritrovare il mio cell lasciato in carica e poi sparito,posso chiederti come si fa a cambiare nick su Clash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.