Giacs Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ho mandato adesso la richiesta: sono livelllo 55 e municipio al 7 Accettato e aggiunto alla lista! Presentati sul clan appena puoi! io sono Alex2000 X nel gioco sono al livello 8.... potrei entrare lo stesso? magari mi aiutate a crescere nel gioco Accettato e aggiunto alla lista! Giax,mentre cerco di ritrovare il mio cell lasciato in carica e poi sparito,posso chiederti come si fa a cambiare nick su Clash? Basta andare sulle impostazioni di Clash, e clicchi su "Cambia nome". Puoi farlo una volta sola quindi occhio a non fare errori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperMarco34 Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Ma una guerra? Scrivete nella chat nel clan se volete partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ma una guerra? Scrivete nella chat nel clan se volete partecipare La facciamo partire domani (cioè oggi) alle 15.00! Per favore fatemi sapere se non volete partecipare, o qui o sulla chat del clan! Voglio vincerla la prima dai dai! Comunque imposterò una data precisa tipo ogni mercoledì guerra, almeno sappiamo che ha una data precisa in cui tutti partecipano attivamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Io la prima preferirei non partecipare, visto che sto conservando l'elisir per fare trivella / armerie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 La facciamo partire domani (cioè oggi) alle 15.00! Per favore fatemi sapere se non volete partecipare, o qui o sulla chat del clan! Voglio vincerla la prima dai dai! Pronto per la War! Volendo si può modificare il primo post mettendo chi aderisce (?) In ogni caso ho messo bandiera verde su Clash :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Io non mi sento ancora pronto,voglio pomparmi di più le truppe,e ho messo il coso rosso nelle impostazioni della guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Per me va benissimo, basta che mi diciate se ci sono delle regole specifiche su chi attaccare. E magari qualcuno che mi consigli una formazione di attacco. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Per me va benissimo, basta che mi diciate se ci sono delle regole specifiche su chi attaccare. Primo attacco sul corrispettivo, secondo attacco per coprire i fail degli altri Comunque ho portato questi utenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mandata richiestaign Gore Magala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mandata richiestaign Gore MagalaOkay perfetto, ho letto ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Stavo proprio cercando un clan ho il municipio al 5 e sono al 23, posso entrare? Il nome ig è lo stesso di Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Stavo proprio cercando un clan ho il municipio al 5 e sono al 23, posso entrare? Il nome ig è lo stesso di Pm Sì fai richiesta! Ho aggiornato il primo post con le regole del clan e purtroppo le prime ammonizioni per non aver partecipato in war! Abbiamo perso la prima ma non dobbiamo farci scoraggiare così! Invito inoltre la gente del clan a seguire la discussione in modo da essere sempre aggiornati su tutto, cliccate qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Sì fai richiesta! Ho aggiornato il primo post con le regole del clan e purtroppo le prime ammonizioni per non aver partecipato in war! Abbiamo perso la prima ma non dobbiamo farci scoraggiare così! Invito inoltre la gente del clan a seguire la discussione in modo da essere sempre aggiornati su tutto, cliccate qua:Fatto :3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Sì fai richiesta! Ho aggiornato il primo post con le regole del clan e purtroppo le prime ammonizioni per non aver partecipato in war! Abbiamo perso la prima ma non dobbiamo farci scoraggiare così! Invito inoltre la gente del clan a seguire la discussione in modo da essere sempre aggiornati su tutto, cliccate qua:Io lo ho già fatto. Meglio metterlo anche nel primo post, e - se ce ne fosse bisogno - per comunicazioni importanti utilizza la "miglior risposta per metterlo in evidenza". c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se dovessimo andare in war domani, chi vuole partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se dovessimo andare in war domani, chi vuole partecipare? Presente Capo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 mi accettate anche se sono scarso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 mi accettate anche se sono scarso? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se dovessimo andare in war domani, chi vuole partecipare? Se la connessione me lo permette.. ci sarei anche io lord Giax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se la connessione me lo permette.. ci sarei anche io lord Giax Molto bene.. Con tutti questi nomignoli "capo" "lord" mi fate sentire importante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Molto bene.. Con tutti questi nomignoli "capo" "lord" mi fate sentire importante lol Inviata la richiesta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Inviata la richiesta!!! Accettato, benvenuto a bordo! Leggi regole varie e tutto mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Molto bene.. Con tutti questi nomignoli "capo" "lord" mi fate sentire importante lol Parteciperei anch'io, o supremo signore, visto che ora hi finalmente Re Barbaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Parteciperei anch'io, o supremo signore, visto che ora hi finalmente Re Barbaro! Proprio vi divertite a darmi soprannomi lol Guerra iniziata comunque! Ho portato: Flame, Faceless Man, SuperMarco34, GiaxUp, Papà Arge, Blue95, Ema, Jesus, Heisenberg e mattemix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Giax, comunque mi hanno lasciato solo nel clan, quindi se non dispiace mi unisco a voi! Scusami se non ti ho risposto all'MP subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.