Gabry-chan Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ottocento... qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi potete aggiungere? Nick: D.E.A.trof: 924enonhovogliadifarne76scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho mandato la richiestaTrofei: 1024Nome: Come qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ottocento... qualcosa Mi potete aggiungere? Nick: D.E.A. trof: 924enonhovogliadifarne76scusate Abbasso ad 800, fate richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 3 SETTEMBRE - Riepilogo generale #2 Allora, eccomi di nuovo qua a scrivere due paroline sul clan e quello che sta succedendo.Abbiamo deciso di fare un po' di pulizia all'interno del clan, iniziamo ad essere sui 40 e purtroppo chi è entrato solo per occupare un posto e non giocare verrà espulso a breve. Per adesso TheShadowKing, Gabriele ed HeroFox sono stato cacciati, se dovessero tornare a giocare scrivetemi in MP oppure con un commento qui sotto e vi riaggiungeremo! Veniamo all'argomento più importante, le war. Ci tengo molto a vincere le guerre soprattutto perché stiamo andando molto lentamente sotto questo punto di vista. Su 36 membri 15 hanno il pallino rosso, ovvero sono in farming immagino. Quelli che hanno il pallino verde sono "disponibili" ma quando poi porto qualcuno in war c'è sempre qualcuno che non attacca e alla fine succede questo: Adesso vorrei che per le war si proponesse gente con esperienza, anche se sto pensando di portare comunque sempre 2/3 persone che ne hanno fatte poche per fargli imparare come attaccare/fare 3 stelle (ps. non fatemi vedere più attacchi con barbari/arcieri o con una percentuale dello 0% che mi cadono le braccia ;_; ). Siamo un clan bello numeroso, le vacanze stanno per finire e adesso avremo quasi tutti leggermente più tempo da dedicare a Clash fra un esercizio di matematica e l'altro. Ora: manderò un messaggio collettivo sul clan, in modo che arrivi a tutti, vi chiederò di commentare qua sotto dandomi idee, proposte, o qualsiasi cosa per migliorare il clan. Servirà anche per capire chi è realmente attivo sul gioco, chi sul forum e basta e chi da nessuna parte, prenderemo provvedimenti e ci muoveremo di conseguenza! Grazie per aver avuto pazienza di leggere tutto! Il vostro capo che fa fail in war, GiaxUp ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 3 SETTEMBRE - Riepilogo generale #2 Allora, eccomi di nuovo qua a scrivere due paroline sul clan e quello che sta succedendo. Abbiamo deciso di fare un po' di pulizia all'interno del clan, iniziamo ad essere sui 40 e purtroppo chi è entrato solo per occupare un posto e non giocare verrà espulso a breve. Per adesso TheShadowKing, Gabriele ed HeroFox sono stato cacciati, se dovessero tornare a giocare scrivetemi in MP oppure con un commento qui sotto e vi riaggiungeremo! [...] Mi scuso pe rla mia assenza, ma in questi giorni sono stato impenato, soprattutto con il BotR ed i compiti. à§_ৠQuesta pausa però mi ha fatto risalire di lega, infatti ora ho 1'510 trofei e sono terzo nel clan. ^o^ Appena ricomincierà la scuola potrò - man mano - ricominciare a giocare. Spero che comprenderete, anche se capisco che in generale c'è un po' troppa inattività da parte di diversi utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Siamo un clan bello numeroso, le vacanze stanno per finire e adesso avremo quasi tutti leggermente più tempo da dedicare a Clash fra un esercizio di matematica e l'altro. Il vostro capo che fa fail in war, GiaxUp ♥ Già ... Ahahahahah Dai, questa war non era neanche tanto facile! Il clan cresce *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 /cut Attualmente sono in farming, tempo una settimana per maxare le difese e tornerò disponibile per le war a proposito di queste, potrebbe essere una buona idea farne più frequentemente, in modo che chi ha poca esperienza come me faccia pratica, e anche non vincendole si otterrebe comunque esperienza per il clan magari senza che voi anziani vi dissanguiate con le donazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io ci sono, entro un'oretta tutti i giorni e sto cercando con molta calma di potenziare. Faccio schifo negli attacchi infatti in war non sono riuscita a fare niente di utile... Riguardo al pallino, non so nè dove sia nè come si faccia a cambiarlo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Io ci sono, entro un'oretta tutti i giorni e sto cercando con molta calma di potenziare. Faccio schifo negli attacchi infatti in war non sono riuscita a fare niente di utile... Riguardo al pallino, non so nè dove sia nè come si faccia a cambiarlo °-° Il mio profilo > Guerre tra clan > Anche no. Così lo imposti su rosso! BTW pensavo di portare 5 persone esperte in war e 5 che non sanno un ciufolo di come si fa una guerra, in modo che se i piccoli sbagliano i grandi riescono a ricoprire con 3 stelle tutti gli altri 5, ci sarà un periodo di war spam che neanche immaginate, dobbiamo arrivare al lv. 5 prima possibile ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 BTW pensavo di portare 5 persone esperte in war e 5 che non sanno un ciufolo di come si fa una guerra, in modo che se i piccoli sbagliano i grandi riescono a ricoprire con 3 stelle tutti gli altri 5, ci sarà un periodo di war spam che neanche immaginate, dobbiamo arrivare al lv. 5 prima possibile ahahahah! Concordo tantissimo ed era quello che volevo proporre. Facciamo provare i piccoli sugli avversari e al massimo coprono gli altri 5 se falliscono! Riguardo la spam war D: Basta che riusciamo a mantenerci organizzati e preannunciamo la war un pò prima, che sennò si faila e si scorda che si è in battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Riguardo la spam war D: Basta che riusciamo a mantenerci organizzati e preannunciamo la war un pò prima, che sennò si faila e si scorda che si è in battaglia! Magari facciamo a turni, tipo che ne so va un gruppo di 5 forti e in quella dopo altri 5 forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sono d'accordo con tutto quello che hai detto Giax.Per le guerre sono disponibile. Non sarò fortissimo,ma 5 stelle riesco sempre a prenderle (naturalmente dipende anche dal mio avversario ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Se volete sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io mo sto potenziando,infatti tra non molto passo al th7Per la war sarei solo un peso,infatti failo negli attacchi normali,figuratevi in war Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io mo sto potenziando,infatti tra non molto passo al th7Per la war sarei solo un peso,infatti failo negli attacchi normali,figuratevi in war Si impara prima o poi :3 Se vuoi ti aiutiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sono il grande che ha attaccato miseramente con Barbari e Arceri facendo 0 stelle su 3 :ccccccccccccccccccccccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Tra non molto sblocco o draghi e uppo le fulmine,magari mi unisco a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sono il grande che ha attaccato miseramente con Barbari e Arceri facendo 0 stelle su 3 :ccccccccccccccccccccccccc Appena ho visto il replay stavo per spaccare l'iPhone a martellate ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Appena ho visto il replay stavo per spaccare l'iPhone a martellate ;_; Se lo devi martellare, dallo a me l'Iphone XD :cccccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ma più che altro, chi era quello che ha fatto 0% in due attacchi? Com'è possibile fare 0%?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ma più che altro, chi era quello che ha fatto 0% in due attacchi? Com'è possibile fare 0%?!?!?!?! Uhm non mi ricordo chi fosse ma le truppe del clan nemico gli hanno arato tutto e ha fatto in due attacchi 0% ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 io almeno 10% l'ho fatto ;_;Giuseppe ha fatto 2 volte il 0% io 28 e 24% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io manco c'ero in war :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.