Vai al commento


[Votazioni] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Chi vuoi far passare al turno successivo?  

143 utenti hanno votato

  1. 1. Gruppo 1

  2. 2. Gruppo 2

  3. 3. Gruppo 3

  4. 4. Gruppo 4

  5. 5. Gruppo 5



Post raccomandati

Daje Hex!!! â™¥  


Tiferò per te fino alla nausea. :)


Per una volta che ti convinco ( /obbligo con la forza) a partecipare ad un contest...


Dovete vincere te e Giuls e poi posso tornarmene felicemente in quel che non c'è. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppo uno: Zekken, Flame, Bot e Zarro perché ho avuto/ho a che fare con loro e sono persone con le quali mi son sempre trovata bene :)

Gruppo due: Hex, Axy, Let e Chubbino. Persone estremamente piacevoli *^*

Gruppo tre: Mat, Lugas, Fire e Monkey. Voglio bene a tutti loro :3

Gruppo quattro: Marpy, Light, Shiny e Vreo. Li conosco un po' meno, ma mi son sempre stati simpatici!

Edit: mi stavo dimenticando il gruppo cinque -.-

Pory, Marcin, Pokekit e Zeb <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppo uno: Zekken, Flame, Bot e Zarro perché ho avuto/ho a che fare con loro e sono persone con le quali mi son sempre trovata bene :)

Gruppo due: Hex, Axy, Let e Chubbino. Persone estremamente piacevoli *^*

Gruppo tre: Mat, Lugas, Fire e Monkey. Voglio bene a tutti loro :3

Gruppo quattro: Marphy, Light, Shiny e Vreo. Li conosco un po' meno, ma mi son sempre stati simpatici!

Zia sei sempre la migliore. BEST BEST #BESTZIA #BESTILY ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppo uno: Zekken, Flame, Bot e Zarro perché ho avuto/ho a che fare con loro e sono persone con le quali mi son sempre trovata bene :)

Gruppo due: Hex, Axy, Let e Chubbino. Persone estremamente piacevoli *^*

Gruppo tre: Mat, Lugas, Fire e Monkey. Voglio bene a tutti loro :3

Gruppo quattro: Marphy, Light, Shiny e Vreo. Li conosco un po' meno, ma mi son sempre stati simpatici!

Ila non mi vuole bene  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato alla fase precedente, siete adorabili. ♥


 


Anche se ora sono finito in un gruppo abbastanza tosto e non credo che riuscirò a passare, ma sono già  contento così!


Grazie a tutti. :blush:


 


Ah, già , grazie anche a coloro che mi voteranno anche in questa fase.  :love_emote:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti gli spider utenti che mi hanno votato :cry: ma ora cari amici vi chiedo un ultimo sforzo, non votate Zar per nessuna ragione, questione di vita o di morte :look:


Scherzo Zarr1 tvb e ti ho votato anche io  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a chi mi ha votato, siete bravi bambini, al contrario di chi non mi ha votato, però potete essere rivaluati, votandomi in questa fase. (?)

Votatemi se avete a cuore la... cosa... che... vi sta più a cuore, che quaaaalcuno (non so chi) potrebbe rubare/uccidere/mangiare/far esplodere con del tritolo misto a benzina. (?)
Votatemi se volete più Polloh Frittoh e più G. (?)

 

 

#Vote4ChiViPareBastaCheSiChiamiEmaOshawott_ggg. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'ho messo parecchio per decidere chi votare, ma alla fine ho scelto le persone con cui ho legato di più o con cui ho avuto piccoli contatti che mi hanno permesso di farmi un'idea più chiara su che tipo di persone fossero! Spero che altri non me ne vogliano à§_à§


 


Gruppo 1: -Flame e ZarRomanov


Gruppo 2: Hexial, letscore e -Dunsparcy


Gruppo 3: -Demos, MatBig e Lugas95


Gruppo 4: Marpy, Scarecrow. Fender e NoelFurokawa


Gruppo 5: Porygon-Z, Zebstrika94 e MarcinGreed


 


Buona fortuna a tutti! *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppo uno: Zekken, Flame, Bot e Zarro perché ho avuto/ho a che fare con loro e sono persone con le quali mi son sempre trovata bene :)

Gruppo due: Hex, Axy, Let e Chubbino. Persone estremamente piacevoli *^*

Gruppo tre: Mat, Lugas, Fire e Monkey. Voglio bene a tutti loro :3

Gruppo quattro: Marpy, Light, Shiny e Vreo. Li conosco un po' meno, ma mi son sempre stati simpatici!

Grazie :3

C'ho messo parecchio per decidere chi votare, ma alla fine ho scelto le persone con cui ho legato di più o con cui ho avuto piccoli contatti che mi hanno permesso di farmi un'idea più chiara su che tipo di persone fossero! Spero che altri non me ne vogliano à§_à§

Gruppo 1: -Flame e ZarRomanov

Gruppo 2: Hexial, letscore e -Dunsparcy

Gruppo 3: -Demos, MatBig e Lugas95

Gruppo 4: Marpy, Scarecrow. Fender e NoelFurokawa

Gruppo 5: Porygon-Z, Zebstrika94 e MarcinGreed

Buona fortuna a tutti! *^*

Grazie anche a te Giuls *-*

:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui ho avuto il piacere di votare esclusivamente le persone con cui ho più legato o in generale parlato:

 

Gruppo 1: -Flame, Arson, BotTube, SamOnTheFloor
Gruppo 2: Hexial, Axe​lf, letscore, TheOnlyOne
Gruppo 3: MatBig, Lugas95, Prince, FireBlast.
Gruppo 4: Marpy, Scar​​ecrow., Fender, -Shiny
Gruppo 5: Zebstrika94,​ Luke88, ErMudkip, MarcinGreed

 

:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato onestamente tutti coloro che mi sono più simpatici, con cui vado piacevolmente d'accordo e che talvolta mi hanno aiutato nel momento del bisogno :3


 


Gruppo uno: -Flame, -BotTube, ZarRomanov, SamOnTheFloor


Gruppo due: Hexial, Chube, Alohomora, TheOnlyOne


Gruppo tre: -Demos, Lugas95, Prince, MarioBoss


Gruppo quattro: Scarecrow., Kaito94, Fender, -Shiny


Gruppo cinque: Zebstrika94, Luke88, ErMudkip, cdfertolo


 


Buona fortuna a tuttibdt7hf_th.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti di cuore per avermi fatto accedere a questa fase! Lo apprezzo moltissimo. Per me significa davvero molto, provo una grande soddisfazione! Siete speciali! Il destino ha scelto per me un gruppo dal livello molto alto, questo rende tutto ancora più entusiasmante! Ringrazio nuovamente tutti quelli che mi hanno votato e che mi voteranno anche qui!


 


Ora passo alle votazioni. Come sapete, non mi piace per niente fare differenze. Vi chiedo scusa anticipatamente, se vi aspettavate un voto da me che non è arrivato! Ciò non vuol assolutamente dire che non mi siete simpatici. Voterò semplicemente coloro con cui ho legato e parlato più a lungo. 


 


Gruppo uno: -Touya, -Flame, -BotTube, ZarRomanov.


Gruppo due: Hexial, Axelf., Ghilgakia, -Dunsparcy.


Gruppo tre: MatBig, Lugas95, Prince, FireBlast.


Gruppo quattro: Marpy, Scarecrow., Fender, -Shiny.


Gruppo cinque: Pokekit., Zebstrika94, Ferdy, MarcinGreed.


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo post è per ringraziare del supporto di tutti quelli che mi hanno votano nella prima fase... inoltre in questa occasione riconfermo le mie promesse che ho fatto nelle candidature...

 

il pubblico potrà  scegliere se:

-non farmi usare i puntini fino al prossimo aggiornamento del forum, questa volta senza fregature...

-svelare la vera verità  di questi puntini...

 

e per finire in gran stile inserisco un pizzico di fanservice per quelli che mi daranno supporto anche in questa fase "♥♥♥"...

e se tutto va bene per la prossima fase vi regalo una frase senza puntini e/o magari uso qualche faccina...

 

ho preso un dado, l'ho lanciato... è uscito due, così ho deciso di scegliere solo due persone per gruppo, altrimenti dovevo sceglierne 5 per gruppo... ecco chi voto... scusatemi se ho offeso qualcuno ma il dado ha deciso il numero...

Gruppo 1: Bottino e Zarino...

Gruppo 2: Vani e Axelfino...
Gruppo 3: Prince e FB...
Gruppo 4: Light e Vreo
Gruppo 5: Kit e Ferdy...

ah, se i nomi devono essere interi sistemo...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel gruppo 2 ho votato quasi tutti dai ahah

Touya - come non votare la mia controparte maschile nei giochi

Hex, Axy, Let, Leo ♥

Prince, Fireblast

Shiny??

Pory, Zeb

In bocca al lupo a tutti guys ~

Edit: giusto, 4 persone a gruppo ;-; Chubbi scusa se fossi stato in un altro gruppo non avrei tolto il voto ;---; ora mi sento crudele gn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo fanno tutti, quindi "devo" ringraziarvi anch'io per avremi aiutato a superare la fase precedente, vi voglio bene! /à§và§/

Ah, e ringrazio anche chi mi sta votando ora o lo farà , gelati gratis per voi! <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Votato anche qui:


gruppo 1: Arson e Ema


gruppo 2: Hexial e Chube


gruppo 3: Chinotto 


gruppo 4: Vreo, King Dedede (non si può non votare il sire, che poi i Waddle Dee/Doo si offendono), Fender e Noel


gruppo 5: Porygonzo e MarcinGreed


 


Ho votato praticamente le persone di cui ho stima e/o conosco, un po' sì anche a sensazione.


Ah, se si fosse candidato chi so io gli avrei già  messo la corona in testa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, me la devo pensare... Qui la situazione non è limpida come nel thread delle ragazze :(

Comunque sarò sincero, IL Mr. PM non riesco a identificarlo in quasi nessuno questa volta... A ogni modo, aspetterò. Voglio vedere come procede il sondaggio : P

Straquoto. Stavolta non saprei proprio chi possa meritare il podio. Ad ogni modo ho dato il mio voto ad alcuni candidati con cui ho più o meno stretto amicizia, e altri che hanno fatto una simpatica presentazione al primo turno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come per le ragazze ho votato i ragazzi a cui mi sono più legata, che ho conosciuto e con cui ho potuto scambiare qualche parola ^^

(Gruppi 1 - 2 - 4) 

Dato che ho deciso di votare il massimo per gruppo, per alcuni ho usato scelta random ^^ Non me ne vogliate chi non ho votato :/ 

 

Gruppo 1:  -Touya -Arson  SamOnTheFloor  - Zekken

Gruppo 2:  Dunsparsy - Letscore - Phoenic   - Theonlyone
Gruppo 3:  DragoPika22 - Monkey - Fireblast -Demos 

Gruppo 4: King DDD -  CrasyMawi - Marpy -Shiny 
Gruppo 5: Pokekit -  Zebstrika94 -  ErMudkip - Luke88 

 

In grassetto i ragazzi per cui tifo *^* 

Buona fortuna a tutti ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...