Vai al commento


[Votazioni] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Chi vuoi far passare al turno successivo?  

143 utenti hanno votato

  1. 1. Gruppo 1

  2. 2. Gruppo 2

  3. 3. Gruppo 3

  4. 4. Gruppo 4

  5. 5. Gruppo 5



Post raccomandati

NEL GRUPPO 1 LA DECISIONE è IMPOSSIBILE /OT


 


Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato nella prima fase e che già  adesso mi hanno rivotato nella seconda fase quando mi trovo in un girone con persone che meritano veramente molto, e che anzi hanno una buona probabilità  di vincere l'edizione di Mister PM, ho ricevuto voti anche da persone che non mi avevano votato nel primo turno e persone che neanche conosco per questo vi ringrazio infinitamente <3


 


Adesso c'è solo da sperare di poter mantenere la posizione dato che non c'è neanche il ripescaggio nel mio girone °-°''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio, non mi sarei mai aspettato di arrivare fin qui :sweat:. Ringrazio infinitamente chi mi ha votato nella prima fase e chi mi sta continuando a votare nella seconda e devo dire che ho ottenuto più voti di quanto mi aspettassi. Vedrò di votare al più presto, anche se è una decisione difficile, visto che molti per me meriterebbero il voto.

In ogni caso buona fortuna a tutti ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusate eh! Ma no c'era scritto che era obbligatorio mettere un allegato e in ogni caso non mi è arrivato nessun avviso.

Ma poi fate come volete eh, cambiate sempre le regole come vi pare.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

 

Ti quoto, almeno lo leggi.

Ma tanto, avrete sempre ragione voi come al solito :"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusate eh! Ma no c'era scritto che era obbligatorio mettere un allegato e in ogni caso non mi è arrivato nessun avviso.

Ma poi fate come volete eh, cambiate sempre le regole come vi pare.

Ti quoto, almeno lo leggi.

Ma tanto, avrete sempre ragione voi come al solito :"

L'hanno aggiunto  dopo  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non so chi votare owo 


Va beh ci provo owo


Gruppo 1:Touya e Flame


Gruppo 2:-Dunsparcy,Letscore e Phoenic


Gruppo 3:Demos e Monkey


Gruppo 4:Marpy,Scarekrow,CrazyMawi e King DDD


Gruppo 5:Porygon-z e ErMudkip


Se no vi ho votato non vi offendete come gli altri ho votato quelli con cui(più o meno) ho parlato e cose simili 


In ogni caso...Gl a tutti â™¥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno aggiunto  dopo  

http://imgur.com/fUFGByv

Faccio notare il PUOI, che indica una POSSIBILITÀ, ossia una scelta.

Sinceramente non me ne frega niente, posso sempre partecipare all'edizione invernale, ma che siano onesti almeno! Inoltre avevo compilato la sezione "allegato".

Ma come già  detto avranno sempre ragione loro, quindi aspetto l'edizione invernale:"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/fUFGByv

Faccio notare il PUOI, che indica una POSSIBILITÀ, ossia una scelta.

Sinceramente non me ne frega niente, posso sempre partecipare all'edizione invernale, ma che siano onesti almeno! Inoltre avevo compilato la sezione "allegato".

Ma come già  detto avranno sempre ragione loro, quindi aspetto l'edizione invernale:"

In effetti potevano scriverlo nel regolamento, l'hanno scritto solo in un post

Quell'allegato non è un allegato, l'hai ammesso tu stesso che non riesci a fare niente lol, comunque io  ho messo uno screen di un gioco e con l'editor di imgur l'ho modificato anche se io non riesco a fare niente

(comunque è vero HAHAHA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://imgur.com/fUFGByv

Faccio notare il PUOI, che indica una POSSIBILITÀ, ossia una scelta.

Sinceramente non me ne frega niente, posso sempre partecipare all'edizione invernale, ma che siano onesti almeno! Inoltre avevo compilato la sezione "allegato".

Ma come già  detto avranno sempre ragione loro, quindi aspetto l'edizione invernale:"

Come ho scritto anche a Ryan, è bene leggere tutto il regolamento e non solo il primo rigo: il puoi era riferito a una possibilità  di scelta tra le varie tipologie di allegato, ma ho scritto ben tre volte dell'obbligatorietà  dell'allegato + nel primo messaggio ho scritto che il modulo doveva essere compilato.

Ad esempio tu, che hai scritto che sei solo bravo a fare dolci, avresti potuto postare una foto di un dolce preparato da te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho scritto anche a Ryan, è bene leggere tutto il regolamento e non solo il primo rigo: il puoi era riferito a una possibilità  di scelta tra le varie tipologie di allegato, ma ho scritto ben tre volte dell'obbligatorietà  dell'allegato + nel primo messaggio ho scritto che il modulo doveva essere compilato.

Ad esempio tu, che hai scritto che sei solo bravo a fare dolci, avresti potuto postare una foto di un dolce preparato da te

Rigirate le regole come volete voi ma fa niente. Fidati che ho letto tutto il topic e non c'era scritto nulla dell'obbligo di postare un'allegato. Inoltre io, come hai detto tu, ho compilato quella parte. Da quando un testo non può essere un'allegato?

Se poi avete scritto nei commenti che era obbligatorio mettere un file o che ne so io si tratta solo di non avere professionalità , non possiamo stare a leggere tutti i commenti fatti per vedere se ci sono regole aggiunte. Tocca a voi modificare il primo topic, oppure metterlo come miglior risposta.

Ora torno a godermi la giornata, scusa ma non ho tempo di discutere con te, visto che cercherai sempre di aver ragione. Ci vediamo all'edizione invernale, dove farò un normale e noioso post come tutti gli altri, con un allegato, anche se non obbligatorio. Ma probabilmente troverai un modo per non farmi passare la fase anche in quel caso.

Buona giornata :"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua è peggio, ho un sacco di utenti maschi che li voglio tanto bene e, purtroppo, potrò votarvi metà  di voi per colpa delle regole schifus, ma fatevi forza! >_<


 


Gruppo 1: Flame, Arson, Bot, Zar


Gruppo 2: Hexial, Axelf, Chube


Gruppo 3: Prince, Fireblast, Marioboss


Gruppo 4: Marpy, Scare, Vreo, Fender


Gruppo 5: PoryZ, Zeb, Marcin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche qui ho votato gli utenti che in questi pochi mesi mi han colpito e per quelli che han scritto in presentazione 


 


Gruppo1: Zekken, Flame e Zaromanov


Gruppo2: Hexial, Chube, Letscore


Gruppo3: Monkey Matbig


Gruppo4: Fender,King DDD,crazymawi,scarecrown


Gruppo5: Porygon-z,sebstrika,luke88

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua è peggio, ho un sacco di utenti maschi che li voglio tanto bene e, purtroppo, potrò votarvi metà  di voi per colpa delle regole schifus, ma fatevi forza! >_<

 

Gruppo 1: Flame, Arson, Bot, Zar

Gruppo 2: Hexial, Axelf, Chube

Gruppo 3: Prince, Fireblast, Marioboss

Gruppo 4: Marpy, Scare, Vreo, Fender

Gruppo 5: PoryZ, Zeb, Marcin

Cattiva Comba che non mi vota! à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...