Vai al commento


Ritorno di Max? (Teoria)


Post raccomandati

Allora: siamo nella sesta generazione e sono usciti i remake di terza. Nella terza e nella quarta generazione sono usciti rispettivamente i remake di prima e seconda. Negli anime di queste generazioni vi sono stati diversi riferimenti a Kanto e Johto.

Advanced (anime di 3^) : dopo aver perso alla lega di Hoenn (ma dai?) Ash assieme ai suoi amici decide di viaggiare per la seconda volta a kanto per diventare master del parco lotta (riferimento anche a Pokemon Smeraldo); in Battle Advanced ricompare Misty e per un breve periodo (2 o 3 episodi, non ricordo) viaggia nuovamente con Ash prima di tornare a Cerulean.

D&p (anime di 4^( : compare Cetra ( la sostituta di Kristy in Hg e Ss ); in una puntata Ash partecipa al Pokeathlon (sempre riferimento a Hg e Ss).

Ora: in x e y e' stato introdotto Scottie, il riferimento a Hoenn. Ma secondo me non basta. torniamo indietro nel tempo: ultima puntata di Frontier Battle. Vi ricordate cosa ha promesso Ash a un certo bambino?

- Quando avro un pokemon, ci sfideremo?

- Certo, M- A- X. Sara' il mio primo oensiero ogni giorno.

Quindi: Max avrebbe dovuto avere 7-8 anni in Avdance. Ma quanti anni sono passati fra questa serie e quella di sesta? Ormai dovrebbe aver gia compiuto gli undici anni necessari per partire per il suo viaggio.

E se viaggiasse a Kalos? E se incontrasse Ash? E se anche lui si iscrivesse alla lega della regione? E se fosse proprio lui quello che straccera alla stessa competizione il nostro caro nabbo di Pallet? Dite cosa ne pensate.

io gia ce lo vedo con Ralts come starter. (Mi sembra che in una puntata di Battle Advanced avesse ammesso di voler partire proprio con quel pokemon e non ce lo vedo ne con Torchik che con Mudkip, visto che Treecko se le gia " prenotato" scottie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: siamo nella sesta generazione e sono usciti i remake di terza. Nella terza e nella quarta generazione sono usciti rispettivamente i remake di prima e seconda. Negli anime di queste generazioni vi sono stati diversi riferimenti a Kanto e Johto.

Advanced (anime di 3^) : dopo aver perso alla lega di Hoenn (ma dai?) Ash assieme ai suoi amici decide di viaggiare per la seconda volta a kanto per diventare master del parco lotta (riferimento anche a Pokemon Smeraldo); in Battle Advanced ricompare Misty e per un breve periodo (2 o 3 episodi, non ricordo) viaggia nuovamente con Ash prima di tornare a Cerulean.

D&p (anime di 4^( : compare Cetra ( la sostituta di Kristy in Hg e Ss ); in una puntata Ash partecipa al Pokeathlon (sempre riferimento a Hg e Ss).

Ora: in x e y e' stato introdotto Scottie, il riferimento a Hoenn. Ma secondo me non basta. torniamo indietro nel tempo: ultima puntata di Frontier Battle. Vi ricordate cosa ha promesso Ash a un certo bambino?

- Quando avro un pokemon, ci sfideremo?

- Certo, M- A- X. Sara' il mio primo oensiero ogni giorno.

Quindi: Max avrebbe dovuto avere 7-8 anni in Avdance. Ma quanti anni sono passati fra questa serie e quella di sesta? Ormai dovrebbe aver gia compiuto gli undici anni necessari per partire per il suo viaggio.

E se viaggiasse a Kalos? E se incontrasse Ash? E se anche lui si iscrivesse alla lega della regione? E se fosse proprio lui quello che straccera alla stessa competizione il nostro caro nabbo di Pallet? Dite cosa ne pensate.

io gia ce lo vedo con Ralts come starter. (Mi sembra che in una puntata di Battle Advanced avesse ammesso di voler partire proprio con quel pokemon e non ce lo vedo ne con Torchik che con Mudkip, visto che Treecko se le gia " prenotato" scottie)

Hai ragione!Ottima teoria,ci spero.Immaginati Max con megabracciale e Mega Gallade a distruggere il team di Ash xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame, baldeali

Noivern, tifone

Greninja, Neropulsar

Penso che Ash, in onore dei "vecchi tempi", scambiera' con Oak i Pokemon di Kalos con quelli catturati a Hoenn per la lotta contro il suo vecchio amico.

Come idea non sarebbe male... specie se durante il combattimento accadesse quello che sto aspettando da quando avevo 7 anni: il Corphish di Ash che si evolve FINALMENTE IN CRAWDANT.

Inoltre a questo punto spero che il nabbo ottenga il megacoso da Elisio, Platan o chissà  chi.

PRETENDO UN MEGA GALLADE VS. MEGA SCEPTILE.

(Guai a te se invece fai megaevolvere Glaly, Ketchum)

Anyway.. come ve lo immaginate il team di Max?

A parer mio:

MegaGallade, evoluzione del suo starter, Ralts.

Banette (Max aveva fatto amicizia con uno Shuppet...)

Breloom (amicizia con Shroomish...)

Snorlax (preso in prestito da Vera, evoluzione di Munchlax) - non so se vi ricordate quante volte se l era fatto prestare in Frontier...

Salamence (non so perche, ma sento che gli starebbe bene come pokemon volante)

ArcheoKyog... eh... Wailord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che Ash, in onore dei "vecchi tempi", scambiera' con Oak i Pokemon di Kalos con quelli catturati a Hoenn per la lotta contro il suo vecchio amico.

Come idea non sarebbe male... specie se durante il combattimento accadesse quello che sto aspettando da quando avevo 7 anni: il Corphish di Ash che si evolve FINALMENTE IN CRAWDANT.

Inoltre a questo punto spero che il nabbo ottenga il megacoso da Elisio, Platan o chissà  chi.

PRETENDO UN MEGA GALLADE VS. MEGA SCEPTILE.

(Guai a te se invece fai megaevolvere Glaly, Ketchum)

Anyway.. come ve lo immaginate il team di Max?

A parer mio:

MegaGallade, evoluzione del suo starter, Ralts.

Banette (Max aveva fatto amicizia con uno Shuppet...)

Breloom (amicizia con Shroomish...)

Snorlax (preso in prestito da Vera, evoluzione di Munchlax) - non so se vi ricordate quante volte se l era fatto prestare in Frontier...

Salamence (non so perche, ma sento che gli starebbe bene come pokemon volante)

ArcheoKyog... eh... Wailord

MegaGallade,Idem

Banette,Idem

Breloom,idem

Jirachi :fg:

Munchlax,Mi piace così com'è :c

???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando che Ash ha promesso la stessa cosa a tipo 300 bimbi.

Si ma Max e'il fratello della sua compagna di Hoenn,quindi lui e'un ragazzo sppeccialle. (??)

 

Comunque se Max tornasse come team avrebbe(basandomi in parte sulla squadra che ha proposto Palkia):

M-Gallade

Milotic

Breloom/Meganium/Roserade(non so,c'e' lo vedo bene Max con Meganium o Roserade)

Banette/Honchkrow/Hydreigon(se deve avere un Pokemon "oscuro"perche'aveva un Banette come amico,credo che a un Max cresciuto si addica piu'un Honchkrow o un Hydreigon)

Snorlax/Porygon-Z/Delcatty(questo fara'felice Pory con Porygon-Z e Skitty,anzi Delcatty Se Max sara'piu'vecchio e deve avere un tipo normale mica ha bisogno di prendere il Munchlax/Snorlax della sorella no?)

Raichu/Manectric/Elektross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: siamo nella sesta generazione e sono usciti i remake di terza. Nella terza e nella quarta generazione sono usciti rispettivamente i remake di prima e seconda. Negli anime di queste generazioni vi sono stati diversi riferimenti a Kanto e Johto.

Advanced (anime di 3^) : dopo aver perso alla lega di Hoenn (ma dai?) Ash assieme ai suoi amici decide di viaggiare per la seconda volta a kanto per diventare master del parco lotta (riferimento anche a Pokemon Smeraldo); in Battle Advanced ricompare Misty e per un breve periodo (2 o 3 episodi, non ricordo) viaggia nuovamente con Ash prima di tornare a Cerulean.

D&p (anime di 4^( : compare Cetra ( la sostituta di Kristy in Hg e Ss ); in una puntata Ash partecipa al Pokeathlon (sempre riferimento a Hg e Ss).

Ora: in x e y e' stato introdotto Scottie, il riferimento a Hoenn. Ma secondo me non basta. torniamo indietro nel tempo: ultima puntata di Frontier Battle. Vi ricordate cosa ha promesso Ash a un certo bambino?

- Quando avro un pokemon, ci sfideremo?

- Certo, M- A- X. Sara' il mio primo oensiero ogni giorno.

Quindi: Max avrebbe dovuto avere 7-8 anni in Avdance. Ma quanti anni sono passati fra questa serie e quella di sesta? Ormai dovrebbe aver gia compiuto gli undici anni necessari per partire per il suo viaggio.

E se viaggiasse a Kalos? E se incontrasse Ash? E se anche lui si iscrivesse alla lega della regione? E se fosse proprio lui quello che straccera alla stessa competizione il nostro caro nabbo di Pallet? Dite cosa ne pensate.

io gia ce lo vedo con Ralts come starter. (Mi sembra che in una puntata di Battle Advanced avesse ammesso di voler partire proprio con quel pokemon e non ce lo vedo ne con Torchik che con Mudkip, visto che Treecko se le gia " prenotato" scottie)

Certamente. Se il tempo nell'anime non si fosse bloccato. c:

No, okay! xD

Il ritorno di Max in versione "ragazzino" lascerebbe i fan stupiti, finalmente ci sarebbe qualcosa d'interessante da sapere, ad esempio che strada ha preso Max, e perché è lì a Kalos. 

Bella teoria. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...