Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 io ho:Samus Tuta ZeroGreninja,Charizard,Jigglypuff,Lucario,Pikachu,presto Mewtwo,presto Mario 8 bit colori classici,Yoshi SSB colecction,Yoshi di lana rosa,Kirby,Link,Mario,Ragazza Inkling e Ragazzo Inklinge se lo trovo anche Ness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io ho solo Pikachu Voglio Jiggly, Joshi e Bowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 lucario raro ? what ? da me non proprio lol Ah, bene, meglio così. Boh, mi ricordavo di averlo visto tra quelli più rari, anche su una notizia di PM... Ma non voglio insistere troppo perché è facile che mi sbagli, ad esempio su Internet ora si trova a prezzi normalissimi, quindi sembrerebbe comune. Ora devo "solo" beccare Charizard e fino a Mewtwo con la Pokémon Collection(?)sono apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ah, bene, meglio così. Boh, mi ricordavo di averlo visto tra quelli più rari, anche su una notizia di PM... Ma non voglio insistere troppo perché è facile che mi sbagli, ad esempio su Internet ora si trova a prezzi normalissimi, quindi sembrerebbe comune.Ora devo "solo" beccare Charizard e fino a Mewtwo con la Pokémon Collection(?)sono apposto. si , lucario é considerato raro ma da me no :3 era un modo di dire , facendo un riferimento molto implicito alla discussione che hai citato , che da me lucario non é raro , ecco il perché non ti ho citato quando ho risposto :3io ho:Samus Tuta ZeroGreninja,Charizard,Jigglypuff,Lucario,Pikachu,presto Mewtwo,presto Mario 8 bit colori classici,Yoshi SSB colecction,Yoshi di lana rosa,Kirby,Link,Mario,Ragazza Inkling e Ragazzo Inklinge se lo trovo anche Nessma li ordini da game stop o li trovi cosà a caso nei negozi ? (parlo di charizard , yoshi di lana e samus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se tutto andrà bene con l'ordine a ottobre questo sarà il mio primo amiibopoi buh, spero sempre nelle ristampe così da prendere il trio Popstar o almeno Meta Knight *sigh* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se tutto andrà bene con l'ordine a ottobre questo sarà il mio primo amiibo poi buh, spero sempre nelle ristampe così da prendere il trio Popstar o almeno Meta Knight *sigh* Ma non esce Venerdì lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Se tutto andrà bene con l'ordine a ottobre questo sarà il mio primo amiibo poi buh, spero sempre nelle ristampe così da prendere il trio Popstar o almeno Meta Knight *sigh* ll trio PopStar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ma non esce Venerdì lol? sulla ricevuta danno come data indicativa il 23/10 e se non lo sanno loro quando arrivano siam messi male edit: @Kirby: chiamo così Kirby, Meta Knight e Dedede, visto che sono tutti nativi di Popstar (no, niente set speciali xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 sulla ricevuta danno come data indicativa il 23/10 e se non lo sanno loro quando arrivano siam messi male edit: @Kirby: chiamo così Kirby, Meta Knight e Dedede, visto che sono tutti nativi di Popstar (no, niente set speciali xD) Lol, esce il 13/09/2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 veramente,mewtwo esce il 23 ottobre(23/9),il mario rapresentato sopra anche(colori moderni) e l'11 settembre esce il mario colori classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 sulla ricevuta danno come data indicativa il 23/10 e se non lo sanno loro quando arrivano siam messi male edit: @Kirby: chiamo così Kirby, Meta Knight e Dedede, visto che sono tutti nativi di Popstar (no, niente set speciali xD) Sono nativi del Pianeta Pop non del Pianeta Popstar Comunque capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 si , lucario é considerato raro ma da me no :3 era un modo di dire , facendo un riferimento molto implicito alla discussione che hai citato , che da me lucario non é raro , ecco il perché non ti ho citato quando ho risposto :3ma li ordini da game stop o li trovi cosà a caso nei negozi ? (parlo di charizard , yoshi di lana e samus)Ah ok ok, capito. Oh no, pure Yoshi di Lana è raro? Avevo qualche dubbio, ma poi ne ho visti due rosa assieme a Lucario. Boh, io non riesco più a capirlo il discorso rarità per certi amiibo. Semplicemente credo che in varie zone d'Italia siano rimasti più o meno amiibo di un certo personaggio piuttosto che di un altro... O che siano stati distribuiti diversamente.(?) Ok, non parlo più della loro rarità . xDIl prossimo messaggio spero sarà riguardo l'acquisto di Charizard. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mario e greninja della SSB collection, e domani si aggiunge anche mario colori classici.Riguardo a questo amiibo, qual'è più raro fra classici e moderni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Mario e greninja della SSB collection, e domani si aggiunge anche mario colori classici. Riguardo a questo amiibo, qual'è più raro fra classici e moderni? io lo ho prenotato. diventano tutti rari se non li prenoti,tranne qualcuno perchè hanno ri-stampato/distribuito alcuni amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Preso Greninja uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Preso mario dai colori classici, non so se tirarlo fuori dalla scatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Preso mario dai colori classici, non so se tirarlo fuori dalla scatola io pure :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=C2YhFuPa8BE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=C2YhFuPa8BE e la plastica attorno?solo la crata non è possibile?:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 e la plastica attorno?solo la crata non è possibile?:C Non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Non ho capito la domanda intendo,voglio solo la carta dietro"l'artwork"(?)non tutta la plastica del box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 quello non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=C2YhFuPa8BE Ma io strappo tutto. Who cares. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 forse per quelli di ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Allora...Ssb:MarioPikachuDkLuigiBowser jr.YWWYarn Yoshi verdeAmo la mia collezione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.