Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Regalamelo.La forma evoluta mi fa paura LOL.Sylveon potrebbe andar bene, se ti va. x°Dimmi tutto sugli shinies se loro non li vogliono, anzi.Ti facciamo sapere io o green in privato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 finalmente dopo tante lotterie una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Non vinco mai =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Yaay il lampadario mi ha portato fortuna(?)*-*Anyway complimenti a tutti e complimenti a Green e Marpy per questa fantastica iniziativa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 POKÈPOINTS CONSEGNATI I Pokémon li consegneremo al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ho notato che vinco tanto spesso in queste estrazioni, per un po' ora mi terrò alla larga xDPs: Marpy, sbaglio o Dedenne è il tuo Pokémon preferito? È stata solo una coincidenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Grazie mille *O*anche se in ritardo hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho notato che vinco tanto spesso in queste estrazioni, per un po' ora mi terrò alla larga xD Ps: Marpy, sbaglio o Dedenne è il tuo Pokémon preferito? È stata solo una coincidenza? Sisi, una coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Regalamelo. La forma evoluta mi fa paura LOL. Sylveon potrebbe andar bene, se ti va. x° Dimmi tutto sugli shinies se loro non li vogliono, anzi. combo se vuoi, quando me lo consegneranno posso clonartelo e regalartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.