Nagisa_Hazuki Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Salve a tutti....Apro questa discussione poichè vorrei cambiare set dato che non sono molto pratico mi affido a voi Tipo di lavoro:Avatar e firmaDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare:LickilickyAltre note varie:se possibile vorrei che lickilicky stesse mangiando poffin o pokebignèGrazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ma non avevi chiesto di fare un set condiviso con me e Crazy?Controlla il MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 si infatti cambio solo l,avatar,che metterò anche nel set con te e Mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Nella firma,intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 uppino piccolo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 uppino piccolo piccolo Non puoi uppare prima di 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ah ok non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 non ho capito bene se volevi solo l'avatar dalla discussione ma ho provato a fare entrambe Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ciao Purple, ho fatto questi. Spero che ti piacciano ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Grazie mille a entrambi Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Non puoi uppare prima di 24 ore Parli proprio tu -.- Grazie mille a entrambi Si può chiudere Questa discussione ti servirà per altre richieste,quindi non c'è bisogno di chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Parli proprio tu -.- L'ho capito adesso -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Tipo di lavoro: firmaDimensioni:IndifferenteSoggetto da utilizzare:Shinichi Kudo di "Detective Conan"Altre note varie:Vorrei qualcosa che concorda col mio attuale avatar,inoltre lo vorrei molto puccioso e abbastanza epico.Grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Modificato il titolo inserendo il nuovo nickname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ok grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 up Minuscola modifica alle note varie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Tipo di lavoro:Set completoDimensioni:IndifferenteSoggetto:meloetta e UxieAltre note varie:Nell'avatar vorrei Meloetta,mentre nella firma Meloetta e Uxie abbracciati,molto pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Tipo di lavoro:Set completo Dimensioni:Indifferente Soggetto:meloetta e Uxie Altre note varie:Nell'avatar vorrei Meloetta,mentre nella firma Meloetta e Uxie abbracciati,molto pucciosi potrei provarci..ma vuoi anche la scritta apollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 potrei provarci..ma vuoi anche la scritta apollo? No,solo nella firma vorrei la scritta "Pocket",grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 se ti piace posso provare con la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Si potrebbe cambiare il colore dello sfondo da blu ad arancione?Inoltre si può aggiungere (non so se è possibile)un effetto tipo bolle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 sono riuscito a fare solo questo XD spero vada bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.