Vai al commento

[Finale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

169 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

M-ma :mki2:... ma io non posso scegliere tra i due gemé :mki2:

Tra lui e lei

scegliere non saprei

No comunque è fighissimo arrivare in finale con un grande amico, non c'è rivalità  o altro nell'aria e l'atmosfera è fantastica ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi commuovoooo!!!  :cry: 7 mesi e mezzo fa ero io in questa situazione. Mette un sacco di ansia come contest. XD Io avevo smesso di guardare i voti o andavo nel panico. La mia paura non era tanto di perdere, ma perdere malissimo, del tipo 1 a 200 (con quell'unico voto di mia madre, iscrittasi su PM solo per votarmi > le fantasie di Peter ).

Ma passando ai voti (e ammetto che avrei voluto Hexial come mr pm per mille mila motivi, senza nulla togliere agli altri, eh! ) io questi tre li conosco e non i conosco.

Fireblast è quello che conosco da più tempo, ma alla luce degli ultimi fatti, per quanto io ci sia passato sopra e abbia buttato tutto alle spalle, credo sia meglio ripartire da zero e per il momento il mio voto non mi sento di darglielo.

Marpy e Axelfuccio li conosco e non li conosco. Parlo con entrambi a periodi alterni. Tuttavia Marpy non sono ancora riuscito ad inquadrarlo come persona, anche se forse lo sento maggiormente rispetto ad Axelf. Tuttavia Axelf lo conosco da più tempo ed è sempre tanto dolcioso... Beh, il mio voto, senza nulla togliere agli altri due, va a Axelfuccio (se non rimettevi questo nick non ti votavo).

Buona fortuna a tutti e tre! Che vinca il migliore!! â¤ 

*Vola via verso infiniti e oltre*

38959.gif?c=a4240032

Link al commento

Mi commuovoooo!!!   :cry: 7 mesi e mezzo fa ero io in questa situazione. Mette un sacco di ansia come contest. XD Io avevo smesso di guardare i voti o andavo nel panico. La mia paura non era tanto di perdere, ma perdere malissimo, del tipo 1 a 200 (con quell'unico voto di mia madre, iscrittasi su PM solo per votarmi > le fantasie di Peter ).

Ma passando ai voti (e ammetto che avrei voluto Hexial come mr pm per mille mila motivi, senza nulla togliere agli altri, eh! ) io questi tre li conosco e non i conosco.

Fireblast è quello che conosco da più tempo, ma alla luce degli ultimi fatti, per quanto io ci sia passato sopra e abbia buttato tutto alle spalle, credo sia meglio ripartire da zero e per il momento il mio voto non mi sento di darglielo.

Marpy e Axelfuccio li conosco e non li conosco. Parlo con entrambi a periodi alterni. Tuttavia Marpy non sono ancora riuscito ad inquadrarlo come persona, anche se forse lo sento maggiormente rispetto ad Axelf. Tuttavia Axelf lo conosco da più tempo ed è sempre tanto dolcioso... Beh, il mio voto, senza nulla togliere agli altri due, va a Axelfuccio (se non rimettevi questo nick non ti votavo).

Buona fortuna a tutti e tre! Che vinca il migliore!! â¤ 

*Vola via verso infiniti e oltre*

38959.gif?c=a4240032

Questo è essenzialmente il messaggio più ansioso che abbia mai letto. Da tipo metà  ho iniziato a fare filmini mentali su chi alla fine avresti deciso di votare. (?) HAHAHAHA ty ♥

Link al commento

È stato bello partecipare, anche se sapevo già  di avere poche speranze di vittoria, ma essere arrivato alla semifinale è una grandissima soddisfazione. Non me lo aspettavo!

L'unica cosa che mi rimane da fare è dare un in bocca al lupo ai finalisti. :D

Che vinca il migliore. :P

gn5ipUW.png

Link al commento

Il mio vero ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto lo scriverò domani in uno stato!!

Siamo arrivati al un punto critico dell'iniziativa! Ho dovuto riflettere molto prima di decidere. Le mie scuse più sincere ad Axelf. e a FireBlast., ma il mio voto va a Marpy. Ad ogni modo, se tutti e tre siete arrivati fino a qui significa moltissimo, siatene fieri! Buona fortuna ragazzi! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Dopo quello che è successo non mi aspettavo di passare lo spareggio con Simo. Molti utenti hanno visto il mio togliergli il voto come un gesto di egoismo, e infatti lo è stato. Non è da me e me ne sono pentito subito, restituendogli immediatamente il voto. Ciò con toglie che sia stato inizialmente molto infantile, quindi è giusto che sia passato lui. Credo di dovere delle scuse a Simo, do a lui il mio voto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Spiegatemi come faccio a scegliere fra Axy e Fire. SPIEGATEMELO.

Edit: ovviamente senza nulla togliere a Simo, ma con gli altri due ho legato di più, e questo mi rende la scelta praticamente impossibile :( Probabilmente sceglierò più avanti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...