Ila Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ammetto che se non mi avessero detto "sei in finale" non ci avrei creduto. Ringrazio davvero tutti coloro che mi sostengono (potessi vi abbraccerei tutti T.T), perché non credevo di essere apprezzata a tal punto: è stata una piacevole sorpresa. Grazie! Per questa volta mi asterrò dal voto perché, senza nulla togliere alle altre finaliste, il titolo secondo me lo meritava Combuzza (le voglio bene e, anche se dice di no, è bravissima a disegnare e ha le cocorite più belle del mondo!). Sebbene sia consapevole che la vittoria la meriti o Giuls o Rho, rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi e faccio un in bocca al lupo a tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rhondaz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 COMBO DOVEVI VINCERE TU! Mi lasci così? :'( A questo punto il mio voto va a Giuls, in nome di una vecchia amicizia che spero possa rifiorire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 E ora...chi voto?owo no devo pensarci credo voterò all'ultimo minuto come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 COMBO DOVEVI VINCERE TU! Mi lasci così? :'( A questo punto il mio voto va a Giuls, in nome di una vecchia amicizia che spero possa rifiorire La nostra amicizia non deve rifiorire, c'è ancora ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto per Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 #alzalaCapitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ho votato Giuls, forza Giuls u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Non so chi votare, davvero. E' una scelta difficilissima. Preferisco prendere un pò di tempo, perchè vorrei che vinceste tutte e tre, in particolare rho e giulz... Non me la sento di scegliere tra voi due >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 W Giuls *^* Puoi farcela *^*Ma Combo dov'é D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto Giuls92 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Donna ha il mio voto. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 E chi non votare se non la mia Donna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Forza Giuuuuls! Devi essere tu Mss PM ♥PS. Buona fortuna a tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 votato giuls! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Mi spiace per -Ila, ma il mio voto va a Giuls <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto Giuls! <3Dispiace tantissimo Rho e Ila.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto Giuls :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Vai Donna, supera Giuls e vinci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Senza nulla togliere alle altre, voto per -Giuls92! Per quanto mi riguarda, solo per il fatto di essere arrivate fin qui, siete tutte vincitrici, però purtroppo il regolamento impone di compiere una scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Voto per Giuls :3Sempre e comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Qui mi devo astenere perchè sono in gara due care persone che reputo anche ottime amiche,proprio per coerenza non compio la mia scelta,perchè voglio bene ad entrambe,spero mi scusiate entrambe.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Aaah ma ora è difficile D: Uffa >.< Non ve la prendete ila e Giuls,ce la fate anche senza il mio voto :* .. ma scelgo Rho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.