LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 congratulazioni!! la prossima volta andrà meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Anche stavolta niente.....la prossima volta andrà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Prenditela con lui Chube ♥ 30+15=45 45<55 Tu mi sembri leggermente più fortunato di Pippo O sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Vinco e non me ne accorgo xD aspetto la grana e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 #Mainagioia Complimenti a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Come al solito niente... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Sì vede che due sono già troppe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si dai, facciamo vincere utenti ricchi e che hanno già vinto altre estrazioni (mi riferisco a Pippo).Ce l'hanno con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Che palle.... vincono sempre i soliti (Pippo). Non potete mettere la clausola chi ha vinto non puó vincere? Infatti guarda, vinco talmente tante volte che da quando hanno istituito le lotterie sino ad ora, ho vinto solo tre volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 wow io non ho mezze misure, o sono primo o sono ultimo fra i vincitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Pippo smettila di far rosicare la gente dai, regala qualche pp in giro così smettono di piagnucolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Pippo fai schifo ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 OMG OMG NON CI POSSO CREDERE, VI GIURO! ;°DGrazie a tutti veramente! ♥Ancora non ci credo, primo posto,30PP!? :°Ma non è che avete sbagliato anima? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Perchè non mi è ancora arrivato nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Perchè non mi è ancora arrivato nulla? Arriveranno il più presto possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ho vinto per la prima volta sono commosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 I Poképoints sono stati consegnati!Buon proseguimento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.