Vai al commento


Rayquaza cromatico verrà  distribuito in Australia! Presto in arrivo anche in Europa?


Ila

Post raccomandati

È stato recentemente annunciato che negozi australiani della catena EB Games distribuiranno dei codici seriali che permetteranno di ottenere Rayquaza cromatico sulle proprie cartucce di gioco.


 

Shiny_Rayquaza_Australia_poster


Ecco il manifesto promozionale dell'evento.


 

Sarà  possibile reperire gratuitamente il codice per riscattare Rayquaza dal 10 al 31 agosto 2015 in tutti i negozi della catena EB Games. Il Pokémon, che verrà  distribuito per celebrare l'uscita della confezione speciale contenente la carta Rayquaza-Ex, sarà  ottenibile solamente sui giochi di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. I codici, inoltre, sono riscattabili anche su cartucce di gioco europee.


Il Pokémon leggendario sarà  al livello 70, terrà  come strumento un Dentedidrago e sarà  dotato dell'abilità  Riparo e di un Fiocco Classico. La sua natura sarà  puramente casuale, e conoscerà  le seguenti mosse: Dragartigli, Dragodanza, Extrarapido e Ascesa del Drago. Inoltre, l'ultima mossa permetterà  a Rayquaza di scatenare la propria Megaevoluzione!


 

Australia_Shiny_Rayquaza_code_card


Un'immagine del codice seriale per riscattare Rayquaza cromatico.


 

Infine, il suo Allenatore Originale sarà  Galileo, e il numero ID che contraddistingue il Pokémon sarà  08055.


Molte sono state le distribuzioni giapponesi di Rayquaza cromatico, tra cui quella realizzata in occasione della festa World Hobby Fair '15 e quella gestita dalla rivista CoroCoro.


Dal momento che l'evento si è esteso in Australia, che ora sia la volta di una distribuzione europea tramite codice seriale attraverso i negozi della catena GameStop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio

io non ho mai preso codici dal gs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio

io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori(ma come per tuo figlio dai...incredibile)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori(ma come per tuo figlio dai...incredibile)

già  :you:  anch'io ho amici nel mio gs di fiducia, ma purtroppo l'unico abbastanza vicino a cui arrivano i codici ha i commessi peggiori della storia dell'umanità ... la ggente più maleducata che io abbia mai incontrato... la feccia del mondo :looksi:  (si capisce che non li sopporto? ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori

 

Alb1, con questo hai segnato la tua condanna a morte. Diventerai il distributore ufficiale di codici seriali GameStop. Inizia a metabolizzare la cosa sin da subito u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  :you:  anch'io ho amici nel mio gs di fiducia, ma purtroppo l'unico abbastanza vicino a cui arrivano i codici ha i commessi peggiori della storia dell'umanità ... la ggente più maleducata che io abbia mai incontrato... la feccia del mondo :looksi:  (si capisce che non li sopporto? ahahah)

sei limpida come l'acqua,io quando volevo Charizard cromatico mi hanno messo 15 codici in mano o.o a me bastava uno per X e uno per OR,e ho posato gli altri,comunque lo voglio Rayquaza cromatico

Alb1, con questo hai segnato la tua condanna a morte. Diventerai il distributore ufficiale di codici seriali GameStop. Inizia a metabolizzare la cosa sin da subito u_u

ahahah va bene Ila xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei limpida come l'acqua,io quando volevo Charizard cromatico mi hanno messo 15 codici in mano o.o a me bastava uno per X e uno per OR,e ho posato gli altri,comunque lo voglio Rayquaza cromatico

ahahah va bene Ila xD

io ne ho uno vicino casa di gs, 20 min con la car

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sniff* *sniff*


 


Sento odore di distribuzione europea


L'AO è "Galileo", come "Galileo Galilei", noto astronomo italiano, vado a dare uno scappellotto a qualche australiano giapponese se quest'evento non arriva anche in Italia!


 


Certo che potevano dargli Generatore-V, già  che l'hanno cambiato rispetto a quello giapponese...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sniff* *sniff*

 

Sento odore di distribuzione europea

L'AO è "Galileo", come "Galileo Galilei", noto astronomo italiano, vado a dare uno scappellotto a qualche australiano giapponese se quest'evento non arriva anche in Italia!

 

Certo che potevano dargli Generatore-V, già  che l'hanno cambiato rispetto a quello giapponese...

se lo fanno stavolta prendo 5 codici,due li metto in game,gli altri all'asta,ma senza mettere prezzi assurdi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. :cry2:

 

Quello che ho detto anche io .-.

Comunque non devi dimenticare il pentagono: senza non è abbastanza fescion  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. :cry2:

Bè, è l'unico Rayquaza cromatico col pentagono a disposizione :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè, è l'unico Rayquaza cromatico col pentagono a disposizione :P

 

Quello che ho detto anche io .-.

Comunque non devi dimenticare il pentagono: senza non è abbastanza fescion  :looksi:

Il pentagono è inutile. xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio

Ma che GS frequenti...mai avuto problemi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...