Vai al commento



Rayquaza cromatico verrà  distribuito in Australia! Presto in arrivo anche in Europa?


Ila

Post raccomandati

Comunque dimenticavo di dire una cosa...

DEVE ESSERE MIO!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD quando esce te lo procuro se vuoi

E me lo domandi? :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio

Ahahah :XD:

A me ormai mi chiamano per nome :XD: ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno :fg:

 

Ma dove hai trovato tutta questa fortuna?! D:

  • Mi Piace 1

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega ogni volta che esce un evento in europa o nelle reggioni PAL vi fate 2000 paranoie che esca anche da noi xD (come x UK Darkrai ) ma cercare codici su siti esteri invece nO visto che questo possimo riscattarlo anche noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno :fg:

Bè, la spiegazione è molto semplice: inizia per "c" e finisce per "ulo".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco. Sento tantissime lamentele sui commessi ignoranti del GameStop. Io ho sempre e solo trovato gente professionale che mi ha fatto scaricare eventi anche prima della loro effettiva data di lancio tipo Dialga, Palkia e Giratina tutti lo stesso giorno :fg:

 

Io non mi lamento affatto: due anni fa sono riuscita a convincere il commesso a farmi scaricare Celebi (evento del 2011) su tutte le cartucce di quarta generazione in mio possesso (7 in tutto), dal momento che mi era caduto l'occhio sul contenuto magggico del cassetto segretissimo ed avevo visto eventi vecchissimi, tra cui appunto quello di Celebi, mai restituiti alla Nintendo.

 

:cool:  :cool:  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi lamento affatto: due anni fa sono riuscita a convincere il commesso a farmi scaricare Celebi (evento del 2011) su tutte le cartucce di quarta generazione in mio possesso (7 in tutto), dal momento che mi era caduto l'occhio sul contenuto magggico del cassetto segretissimo ed avevo visto eventi vecchissimi, tra cui appunto quello di Celebi, mai restituiti alla Nintendo.

:cool::cool::cool:

Omg. Devo far cadere anche io gli occhi dentro ai cassetti segretissimi. ,__,
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo quaza sarà  distribuito in wi-fi in nord america a sto punto e molto probabile arrivi anche da noi =)

 

Già , a questo punto sta diventando una possibilità  molto concreta.

Speriamo che la distribuzione assomigli più a quella nord-americana piuttosto che a quella australiana, così la gente non avrà  da lamentarsi sul GS e le cartoline mancanti/insufficienti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...