Vai al commento

Rayquaza cromatico verrà  distribuito in Australia! Presto in arrivo anche in Europa?

Post raccomandati

Inviato

È stato recentemente annunciato che negozi australiani della catena EB Games distribuiranno dei codici seriali che permetteranno di ottenere Rayquaza cromatico sulle proprie cartucce di gioco.

Shiny_Rayquaza_Australia_poster

Ecco il manifesto promozionale dell'evento.

Sarà  possibile reperire gratuitamente il codice per riscattare Rayquaza dal 10 al 31 agosto 2015 in tutti i negozi della catena EB Games. Il Pokémon, che verrà  distribuito per celebrare l'uscita della confezione speciale contenente la carta Rayquaza-Ex, sarà  ottenibile solamente sui giochi di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. I codici, inoltre, sono riscattabili anche su cartucce di gioco europee.

Il Pokémon leggendario sarà  al livello 70, terrà  come strumento un Dentedidrago e sarà  dotato dell'abilità  Riparo e di un Fiocco Classico. La sua natura sarà  puramente casuale, e conoscerà  le seguenti mosse: Dragartigli, Dragodanza, Extrarapido e Ascesa del Drago. Inoltre, l'ultima mossa permetterà  a Rayquaza di scatenare la propria Megaevoluzione!

Australia_Shiny_Rayquaza_code_card

Un'immagine del codice seriale per riscattare Rayquaza cromatico.

Infine, il suo Allenatore Originale sarà  Galileo, e il numero ID che contraddistingue il Pokémon sarà  08055.

Molte sono state le distribuzioni giapponesi di Rayquaza cromatico, tra cui quella realizzata in occasione della festa World Hobby Fair '15 e quella gestita dalla rivista CoroCoro.

Dal momento che l'evento si è esteso in Australia, che ora sia la volta di una distribuzione europea tramite codice seriale attraverso i negozi della catena GameStop?

Inviato

bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio

• Mi Piace 1
Inviato

bello *-* speriamo arrivi anche qui... anche se odio le distribuzioni gamestop, se hai più di 10 anni ti guardano sempre male >_> a me chiedono sempre se è per mio figlio

io non ho mai preso codici dal gs

Inviato

io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori(ma come per tuo figlio dai...incredibile)
Inviato

io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori(ma come per tuo figlio dai...incredibile)

già  :you:  anch'io ho amici nel mio gs di fiducia, ma purtroppo l'unico abbastanza vicino a cui arrivano i codici ha i commessi peggiori della storia dell'umanità ... la ggente più maleducata che io abbia mai incontrato... la feccia del mondo :looksi:  (si capisce che non li sopporto? ahahah)

Inviato

io ho amici che lavorano al Gamestop e ho sempre ricevuto favori

Alb1, con questo hai segnato la tua condanna a morte. Diventerai il distributore ufficiale di codici seriali GameStop. Inizia a metabolizzare la cosa sin da subito u_u

Inviato

già  :you:  anch'io ho amici nel mio gs di fiducia, ma purtroppo l'unico abbastanza vicino a cui arrivano i codici ha i commessi peggiori della storia dell'umanità ... la ggente più maleducata che io abbia mai incontrato... la feccia del mondo :looksi:  (si capisce che non li sopporto? ahahah)

sei limpida come l'acqua,io quando volevo Charizard cromatico mi hanno messo 15 codici in mano o.o a me bastava uno per X e uno per OR,e ho posato gli altri,comunque lo voglio Rayquaza cromatico

Alb1, con questo hai segnato la tua condanna a morte. Diventerai il distributore ufficiale di codici seriali GameStop. Inizia a metabolizzare la cosa sin da subito u_u

ahahah va bene Ila xD
Inviato

sei limpida come l'acqua,io quando volevo Charizard cromatico mi hanno messo 15 codici in mano o.o a me bastava uno per X e uno per OR,e ho posato gli altri,comunque lo voglio Rayquaza cromatico

ahahah va bene Ila xD

io ne ho uno vicino casa di gs, 20 min con la car

Inviato

*sniff* *sniff*

Sento odore di distribuzione europea

L'AO è "Galileo", come "Galileo Galilei", noto astronomo italiano, vado a dare uno scappellotto a qualche australiano giapponese se quest'evento non arriva anche in Italia!

Certo che potevano dargli Generatore-V, già  che l'hanno cambiato rispetto a quello giapponese...

Inviato

*sniff* *sniff*

Sento odore di distribuzione europea

L'AO è "Galileo", come "Galileo Galilei", noto astronomo italiano, vado a dare uno scappellotto a qualche australiano giapponese se quest'evento non arriva anche in Italia!

Certo che potevano dargli Generatore-V, già  che l'hanno cambiato rispetto a quello giapponese...

se lo fanno stavolta prendo 5 codici,due li metto in game,gli altri all'asta,ma senza mettere prezzi assurdi
Inviato

Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. :cry2:

Inviato

Mhm. Non ha nessuna mossa particolare, quindi non ha nulla di differente dal Rayquaza Cromatico che ho Soft-Resettato io, a parte un Fiocco Classico, che non batte di certo il mio AO. Ufff avesse almeno avuto Generatore V sarebbe stato più appetibile. Ufffh. :cry2:

Quello che ho detto anche io .-.

Comunque non devi dimenticare il pentagono: senza non è abbastanza fescion  :looksi:

Inviato

Bè, è l'unico Rayquaza cromatico col pentagono a disposizione :P
Inviato

Quello che ho detto anche io .-.

Comunque non devi dimenticare il pentagono: senza non è abbastanza fescion  :looksi:

Il pentagono è inutile. xd

Inviato

Magari giocano anche loro ma fanno finta di nulla

Inviato

Ma che GS frequenti...mai avuto problemi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Ma che GS frequenti...mai avuto problemi...

purtroppo l'unico vicino a cui arrivano i codici è così :you:  con tutti gli altri mai avuti problemi, anzi

Inviato

ne sono usciti tanti altri in realtà . quello in game si può trovare shiny vero?

Inviato

ne sono usciti tanti altri in realtà . quello in game si può trovare shiny vero?

Non su ORAS. Su RSE e HGSS si ^^

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...