Vai al commento


Il misterioso Pokémon verde mostrato in azione nel trailer dello speciale sulla megaevoluzione!


Manuel

Post raccomandati

Il sito ufficiale dell'emittente televisiva TV Tokyo ha pubblicato il primo trailer del quarto episodio speciale dedicato alla megaevoluzione, che andrà  in onda in Giappone nell'autunno 2015. Come era già  stato anticipato dalla rivista CoroCoro, Zygarde e il tanto chiacchierato quanto misterioso Pokémon verde saranno presenti nel nuovo speciale.



Nel video possiamo vedere il Chespin del protagonista Marin che apparentemente trae in salvo la piccola creatura verde da un gruppo di scienziati che stavano conducendo esperimenti su di lui in un laboratorio.


Creatura misteriosa verde

Negli ultimi secondi del filmato il Pokémon inizia a brillare sempre di più fino a provocare una grande esplosione. Intorno a lui, sembrano esserci degli altri esemplari del Pokémon, ma in uno stato embrionale.


megaevoluzione episodio speciale IV

La trama dell'episodio rimane ancora sconosciuta, così come il ruolo e il legame che avranno Zygarde e la melmina verde all'interno dell'episodio. Il sito ufficiale conferma però che Megaevoluzione - Episodio Speciale IV sarà  il capitolo finale della storia, che raggiungerà  il culmine e si concluderà  proprio con esso. Nell'episodio apparirà  la Superquattro di Kalos Malva, che pare abbia un rapporto di amicizia con Elisio. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena reso conto che i colori rosso e verde nella scritta IV per il 4° capitolo sono gli stessi che ha la melmina verde  :attention: Pokémon R/G Re-Remake deconfirmed


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena reso conto che i colori rosso e verde nella scritta IV per il 4° capitolo sono gli stessi che ha la melmina verde :attention: Pokémon R/G Re-Remake deconfirmed

Cosa che ho scritto quasi subito nel topic in cui è stata mostrata, muhahahah

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena reso conto che i colori rosso e verde nella scritta IV per il 4° capitolo sono gli stessi che ha la melmina verde  :attention: Pokémon R/G Re-Remake deconfirmed

This ^ :°

#WeWaitCydonia

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato, è l'ultimo Speciale  :(


Potevano evitare di bruciarsi subito la carta Zygarde ma ammetto che, dopo aver realizzato una puntata come quella con ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza, sarebbe stato difficile attirare l'attenzione puntando su dei Pokémon comuni  :stupid:


Senza contare che Zygarde sarà  protagonista anche del prossimo film Pokémon e che avranno quindi voluto distanziare il più possibile i due prodotti, in modo da renderli entrambi godibili...


 


Ad ogni modo, ne sono dispiaciuta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato, è l'ultimo Speciale :(

Potevano evitare di bruciarsi subito la carta Zygarde ma ammetto che, dopo aver realizzato una puntata come quella con ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza, sarebbe stato difficile attirare l'attenzione puntando su dei Pokémon comuni :stupid:

Senza contare che Zygarde sarà  protagonista anche del prossimo film Pokémon e che avranno quindi voluto distanziare il più possibile i due prodotti, in modo da renderli entrambi godibili...

Ad ogni modo, ne sono dispiaciuta :(

Di sicuro si distanzieranno, come del resto è successo con le forme alternative dei leggendari di Hoenn, che di fatto sono anche loro dei protagonisti del film di Hoopa ^^

Comunque ciò che più mi dispiace è che speravo che alla fine degli speciali il Chespin della ragazzina sarebbe diventato un MegaChesnaught... Ormai impossibile, a meno che non evolve due volte (+1) in una sola puntata D: xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro si distanzieranno, come del resto è successo con le forme alternative dei leggendari di Hoenn, che di fatto sono anche loro dei protagonisti del film di Hoopa ^^

Comunque ciò che più mi dispiace è che speravo che alla fine degli speciali il Chespin della ragazzina sarebbe diventato un MegaChesnaught... Ormai impossibile, a meno che non evolve due volte (+1) in una sola puntata D: xD

 

Si, però tre stagioni sono meglio di una, specialmente se tratti un tema completamente nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro si distanzieranno, come del resto è successo con le forme alternative dei leggendari di Hoenn, che di fatto sono anche loro dei protagonisti del film di Hoopa ^^

Comunque ciò che più mi dispiace è che speravo che alla fine degli speciali il Chespin della ragazzina sarebbe diventato un MegaChesnaught... Ormai impossibile, a meno che non evolve due volte (+1) in una sola puntata D: xD

believe in the Timeskips :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un epilogo ambientato nel futuro con la tizia con MegaChesnaught, sarebbe una cosa talmente a caso che tanto valeva non farla xD

beh, il protagonista ha ancora fior fior di MegaEvoluzioni da sconfiggere ed essendo questo l'ultimo capitolo non possono lasciarci  la sua storia in sospeso, se pensiamo dunque che impiegherà  un po' di tempo a sconfiggere le Mega rimaste può essere che il chespin riesca ad evolversi nel mentre, e potremmo veder finire la saga con un MCharizard X vs MChesnaught <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero davvero che quel piccolo pokemon verde si possa utilizzare in game! (ai nazionali vgc non credo proprio, perchè immagino sia un leggendario).


La sparo grossa... E se fosse messo nei giochi come forma alternativa di Zygarde (non intercambiabile)? Con statistiche e mosse diverse? Un po' come il floette di AZ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero davvero che quel piccolo pokemon verde si possa utilizzare in game! (ai nazionali vgc non credo proprio, perchè immagino sia un leggendario).

La sparo grossa... E se fosse messo nei giochi come forma alternativa di Zygarde (non intercambiabile)? Con statistiche e mosse diverse? Un po' come il floette di AZ

Mh... Può essere.

Anche se credo che ci saranno due forme

- La prima il coso enorme

- La seconda un normale Zygarde (o un po'modificato, ma poco) con attorno centinaia di questi cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante! Credo sempre più alla teoria secondo la quale questi Pokémon dovrebbero essere dei guardiani che sorvegliano la regione per conto di Zygarde, Essendone tanti imho è proprio da escludere una forma alternativa! :O


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...