Vai al commento



L'enigmatico progetto AZOTH sotto l'analisi di Cydonia!


Cydonia

Post raccomandati

In effetti non so fino a che punto si spingessero le capacità  dei popoli antichi!  :attention:

 

Nemmeno io ho mai capito molto il motivo che si nascondeva dietro questa "paura", se inerente a una pericolosità  o impossibilità  di gestione legata all'imprevedibilità  (dal punto di vista degli umani), o a un timore legato alla possibilità  di poter essere distrutti e riportati alla "materia di origine" in qualsiasi momento (dal punto di vista dei tre Regi)! Però nel secondo caso mi chiedo chi sia stato a sigillare i tre Golem, se davvero loro per primi hanno imprigionato il proprio Creatore!  :attention:

Appunto ^^

 

Esattamente, non viene specificato.. tuttavia ritengo poco plausibile che degli essere umani abbiano il potere di sigillare un Pokémon per millenni in un sonno profondo. Tra l'altro, "ne avevamo paura".. chissà  perché? 

Ti ricordo che nel passato della storia pokemon ci sono ancora molti punti oscuri. In uno dei tuoi prossimi video potresti parlare delle antiche civiltà  pokemon come quelle di Sinjoh , Delle rovine d'alpha, Delle Rovine Florabeto, Delle rovine Flemminia e del Castello Sepolto

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che nel passato della storia pokemon ci sono ancora molti punti oscuri. In uno dei tuoi prossimi video potresti parlare delle antiche civiltà  pokemon come quelle di Sinjoh , Delle rovine d'alpha, Delle Rovine Florabeto, Delle rovine Flemminia e del Castello Sepolto

Cavoli, quanto vorrei che approfondissero questi aspetti della Storia Pokémon, questi luoghi antichi e misteriosi mi hanno sempre affascinato, specialmente le Rovine Sinjoh, che sono così tanto legate ad Arceus e al trio Dialga/Palkia/Giratina; l'evento che le coinvolgeva in HG e SS era qualcosa di epico! *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli, quanto vorrei che approfondissero questi aspetti della Storia Pokémon, questi luoghi antichi e misteriosi mi hanno sempre affascinato, specialmente le Rovine Sinjoh, che sono così tanto legate ad Arceus e al trio Dialga/Palkia/Giratina; l'evento che le coinvolgeva in HG e SS era qualcosa di epico! *^*

SI specialmente le immagini di sfondo prese da un Libro di Scienze delle medie a caso con una musica in stile WTF!!  :rotfl:  :rotfl: Ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI specialmente le immagini di sfondo prese da un Libro di Scienze delle medie a caso con una musica in stile WTF!!  :rotfl:  :rotfl: Ahahah

Ahahahah!

 

Vabbè, dai, non si può avere tutto dalla vita, apprezziamo lo sforzo! Dopotutto è il pensiero che conta (e poi a me la musica piaceva)!  :XD:

Col prossimo evento useranno immagini prese da un libro delle superiori, così ci lamenteremo che quelle di un testo universitario sarebbero state più azzeccate! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'appuntamento video di questa settimana, Cydonia analizza per voi le due teorie più gettonate riguardo al misterioso progetto AZOTH, menzionato negli ultimi remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Che possa davvero essere un indizio riguardo la direzione che Game Freak prenderà  per la produzione di nuovi giochi Pokémon, magari con l'introduzione di ArcheoRegigigas?

Scopriamolo insieme! Buona visione!

hot di AZHOT significa caldo quindi una fusione di regighigas che incavolato della sua sigillazione si fondesse con i tre regi per punirli un po azzardato forse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah!

 

Vabbè, dai, non si può avere tutto dalla vita, apprezziamo lo sforzo! Dopotutto è il pensiero che conta (e poi a me la musica piaceva)!  :XD:

Col prossimo evento useranno immagini prese da un libro delle superiori, così ci lamenteremo che quelle di un testo universitario sarebbero state più azzeccate! Ahahahah!

Ah giusto, dimenticavo i disegni in stile Illuminati/Setta "Segreta" Ahah 

No vabbè in se l'evento è stato epico!! ^^

 

Cyndo, ma perchè non metti questa "Notizia" nella sotto-sezione Rubriche sui Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto, dimenticavo i disegni in stile Illuminati/Setta "Segreta" Ahah 

No vabbè in se l'evento è stato epico!! ^^

Illuminati confirmed! XD

 

hqdefault.jpg

 

 

Cyndo, ma perchè non metti questa "Notizia" nella sotto-sezione Rubriche sui Pokemon?

Appoggio l'idea!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo invece che i Regi non centrino nulla, ma che Azoth sia il vero nome di Az, l'ho sempre pensata così

Potrebbe anche essere :( Dopotutto se N stava per Natural Harmonia Gropius, Az starà  per qualcosa, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi secondo te  come archeo groudon e archeo kyogre anche  questo " archeo regigigas" potrebbe avere la sua gemma (groudon gemma rossa, kyogre gemma blu e regigigas gemma antica) ? :sweat:

Potrebbero essere i tre regi la sua "gemma". :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho pensato ... ed sarà  una cosa molto improbabile ma ci provo..

 

Stando alla 2° teoria  H invece di essere Reshiram , Zekrom... 

H

Queste due asterelle possono essere due mondi mentre a quella in centro potrebbe essere un collegamento..

Quindi mi fa pensare A Giratina  .

Perché mi fa pensare al mondo distorto , Mondo Normale e il collegamento


Tra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusate, nei giochi viene detto esplicitamente che sono stati gli umani a sigillare tutti i Regi, viene detto che vengono tenuti separati dal loro creatore per limitarne il potere o roba simile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...