Vai al commento


L'enigmatico progetto AZOTH sotto l'analisi di Cydonia!


Cydonia

Post raccomandati

Amo le videonews di Cydonia. Per me una rubrica a cadenza settimanale avrebbe molto successo  :sisi:


Comunque. Non avevo fatto caso a questa cosa "Azoth"  :sweat: Molto interessante! La teoria di Regigigas mi pare la più plausibile, anche se non saprei dove potrebbero sviluppare un evento del genere... In un remake di Sinnoh o in ipotetico ritorno a Hoenn nel 2053? :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sempre fantastico Cydonia! XD


Bellissima la teoria su ArcheoRegigigas, la più convincente di tutte. Direi che l'artwork creato dal misterioso utente non mi piace un granché, ma riassume molto bene l'idea.


Come sempre la gente si fuma qualcosa di potente per pensare al drago originale, perché non Mewfour a questo punto?


Infine lascio questo:


>https://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkg


Grazie Cydonia, al prossimo video! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il drago originale è come babbo natale: in moltissimi credono ancora che esista, ma ad un certo punto della tua vita ti rendi conto che è una boiata

Esattamente, non avrei saputo dirlo meglio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'appuntamento video di questa settimana, Cydonia analizza per voi le due teorie più gettonate riguardo al misterioso progetto AZOTH, menzionato negli ultimi remake Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Che possa davvero essere un indizio riguardo la direzione che Game Freak prenderà  per la produzione di nuovi giochi Pokémon, magari con l'introduzione di ArcheoRegigigas?

Scopriamolo insieme! Buona visione!

 

 

Wow, solo io non ero a conoscenza di questo progetto? XD

Comunque mi piacciono entrambe le teorie, anche se la prima è la più convincente :3

Adoro questa tua "rubrica" (Se così la si può chiamare...), sei troppo simpatico :°D

Non vedo l'ora l'uscita del prossimo episodio ^^

Modificato da Ghilgakia

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, solo io non ero a conoscenza di questo progetto? XD

Comunque piacciono entrambe le teorie, anche se la prima è la più convincente :3

Adoro questa tua "rubrica" (Se così la si può chiamare...), sei troppo simpatico :°D

Non vedo l'ora dell'uscita del prossimo episodio ^^

Tranne che per il dialogo con il tenente, i dossier sono puramente facoltativi da leggere, quindi ci sta che ti sia sfuggito! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei vedere tantissimo la forma originaria di dialga palkia e giratina. In effetti in MD 2/3 c'era già  quella di dialga, quindi potrebbe essere la stessa nei giochi della serie principale con l'aggiunta di quella di palkia e giratina

La forma originaria di Giratina è la "Forma origine" lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teorie che mi hanno messo in dubbio il mio modo di giocare troppo velocemente... Fra le due quella che per me regge di più è proprio la prima. Anche se, personalmente parlando, è una considerazione messa lì per creare suspense (spero di sbagliare). La seconda è effettivamente forzata perché un archeorisveglio dei dragoni di quinta generazione è poco probabile, visto che in realtà  si fonderebbero. Per i guardiani del tempo e dello spazio invece la teoria potrebbe essere diverso in quanto si vociferava un probabile remake dei giochi di quarta generazione. L'archeorisveglio per Dialga e Palkia sarebbero più che plausibili. Però per me resta il fatto che i tre Regi fusi ad uno solo sarebbe un impasto che farebbe esplodere Hoenn! :crazy:

Cydonia però non ammazzare un Goomba che ci pensa già  Mario :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho premuto tutti i pulsanti contemporaneamente e Mewthree non mi è apparso. Basta, non mi fiderò mai più di te.

PIRIPIPRIRPIRPRIRPRIRPRIPRIRPRIPR 

Appare Mewthree selvatico! 

Ma è fake! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo su palkia e dialga, ma penso che i remake di sinnoh usciranno non prima del 2019 sul successore del 3ds

Effettivamente è difficile. Veniamo già  da un remake e da un gioco incompleto. Più probabile la seconda ma la GF ci ha sempre sorpresi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima puntata, complimenti!  :D


 


Per quanto riguarda il progetto AZOTH, secondo me la teoria più plausibile è quella che coinvolge i tre Regi, l'altra sul Drago Originario (ancora? XD) non mi convince granché, la trovo un po' forzata! Anche se devo ammettere che è parecchio fantasiosa!  :D


 


Ma solo a me, leggendo i famosi dossier sul progetto AZOTH giocando ai remake, la prima cosa che è balzata alla mente è AZ di X e Y e la sua famosa Arma Suprema? Sapete, AZOTH... AZ...  :sneaky:


Magari parte del nome del progetto riprende quello dell'antico re di Kalos perché ha a che fare con l'antica arma di distruzione!  :attention:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per i video, veramente belli (:


 


La seconda teoria mi sembra un po' campata in aria, sicuramente la prima è più plausibile.


Quando ho letto per la prima volta di questo progetto AZOTH ho pensato che potesse avere qualcosa a che fare con AZ, ma avrebbe poco senso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...