brè Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Una buona notizia arriva per i giocatori singaporiani: una distribuzione organizzata da Maxsoft, distributrice ufficiale delle console e giochi Nintendo nel territorio, permetterà di ottenere il Pokémon Birba Hoopa attraverso una distribuzione speciale.A partire dal 21 agosto, i giocatori avranno l'opportunità di ricevere - nei negozi aderenti all'iniziativa - un codice seriale effettuando almeno una delle seguenti spese:Una copia di Pokémon Rubino Omega;Una copia di Pokémon Zaffiro Alpha;Tre bustine espansione della serie GCC Pokémon XY Antiche Origini;Un mazzo tematico della serie GCC Pokémon XY Antiche Origini;Una confezione da tre bustine dell'espansione della serie GCC Pokémon XY Antiche Origini. Inserendo il codice seriale da Dono Segreto in Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha, sarà possibile ricevere direttamente il Pokémon recandosi in un qualsiasi Centro Pokémon; nei Pokémon Market è invece possibile ottenere il Vaso del Vincolo, lo strumento necessario a far cambiare forma a Hoopa. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Jerry98, LordCaneh e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Grazie della notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma che schifo, ora si deve anche pagare per ricevere un Evento?! D: E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma che schifo, ora si deve anche pagare per ricevere un Evento?! D: Quoto E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma che schifo, ora si deve anche pagare per ricevere un Evento?! D: tanto devi avere per forza una copia di ORAS per riscattare l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 tanto devi avere per forza una copia di ORAS per riscattare l'evento Sai che non ha senso questa frase, vero? -.-" E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Be', speriamo arrivi presto anche in Italia. CwC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sai che non ha senso questa frase, vero? -.-" si che ha un senso,intendo che devi avere per forza comprato il gioco per riscattare l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 si che ha un senso,intendo che devi avere per forza comprato il gioco per riscattare l'evento Ghil voleva dire che chi già ha il gioco ne dovrebbe comprare un'altra copia per riscattare l'evento di Hoopa E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, LordCaneh e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 sì mawi, ma è comunque ingiusto che in ogni caso tu debba spendere soldi; visto che anche se hai già la cartuccia devi comunque comprare le carte per averlo E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ghil voleva dire che chi già ha il gioco ne dovrebbe comprare un'altra copia per riscattare l'evento di Hoopa Ecco :3 si che ha un senso,intendo che devi avere per forza comprato il gioco per riscattare l'evento Ma è ovvio che bisogna avere il gioco per riscattarlo, è scontato lol Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sempre peggio... Ora anche Singapore ci supera... Brutto che devi comprare anche una cosa ma lì sono più ricchi quindi uno o due giochi se li possono permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Se lo fanno a pagamento in Italia uccido qualcuno E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 secondo me si sono incavolati per gli hacker che l'hanno rivelato molto prima del tempo e ora si vendicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Chi se ne frega se lo distribuiscono, tanto ce lo abbiamo ormai tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ah,allora lo trovo ingiusto,se fa così anche in Italia la GF cade proprio in basso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vabbe rega 3 bustine nn mi pare sta grande spesa lol anzi con questo metodo un può avere quanti cod vuole .x arceus era uguale dovevi prenotare il biglietto x il film e costava 7dollari Poi noi lo abbiamo tutti anche no io nn lo ho xchè lo voglio riscattato da le e softresettato x bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Speriamo arrivi presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Speriamo che da noi sarà possibile riscattarlo senza l'obbligo d'acquisto ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vabbe rega 3 bustine nn mi pare sta grande spesa lol anzi con questo metodo un può avere quanti cod vuole .x arceus era uguale dovevi prenotare il biglietto x il film e costava 7dollari Poi noi lo abbiamo tutti anche no io nn lo ho xchè lo voglio riscattato da le e softresettato x bene Nei negozi di videogiochi vengono vendute le bustine anche a 4 o 5 euro, che moltiplicato per 3 fa tra i 12 e i 15 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Nei negozi di videogiochi vengono vendute le bustine anche a 4 o 5 euro, che moltiplicato per 3 fa tra i 12 e i 15 euro.e quindi xD per keldeo che stava nella guida coreana costava 30 $ , nn è che tu compri un cod t compri u prodotto e ti regalano il codice nn vedo niente di così scandaloso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 e quindi xD per keldeo che stava nella guida coreana costava 30 $ , nn è che tu compri un cod t compri u prodotto e ti regalano il codice nn vedo niente di così scandaloso :/Fa piacere se non ti fa sbattere ciglio dover spendere 15 euro per pochi bytes, io preferisco averli gratis. E' stata aggiunta una reazione da Uhmaronn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Fa piacere se non ti fa sbattere ciglio dover spendere 15 euro per pochi bytes, io preferisco averli gratis.quello sicuro ma nn vedo cosa c'è da lamentarsi nn si paga il codice in se si paga un prodotto e ti regalano un codice , poi nessuno obliga nessuno a comorarlo , cmq è dalla 3a gen che fanno cose del genere tipo bonusdisc jirachi che telo regalavano se comoravi colosseum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 quello sicuro ma nn vedo cosa c'è da lamentarsi nn si paga il codice in se si paga un prodotto e ti regalano un codice , poi nessuno obliga nessuno a comorarlo , cmq è dalla 3a gen che fanno cose del genere tipo bonusdisc jirachi che telo regalavano se comoravi colosseum *Si paga un prodotto che potrebbe non interessare minimamente e ti regalano un codice. Ovvio che nessuno ti obbliga a comprarlo, ma che discorsi sono, se facessero Volcanion solo in vendita a 10.000€ (oppure comprando un'automobile a forma di Pikachu gigante a quel prezzo) diresti "bè, nessuno ti obbliga a comprarlo"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Lol so 15€ vabbè io e te la pensiamo diversamente x ttoo ahhahah e per l ennesima volta nn è la prima volta che lo fanno quindi nn vedo xchè tutte ste storie .cmq io preferirei spendere 15€ che avere a che fare con i commessi di gs in italia almeno da me è una robba incredibile ci vai il primo gg e nn lo hanno ci vai dopo 2 gg e li hanno finiti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati