Vai al commento



Rayquaza cromatico verrà  distribuito in Europa!


Monochromatic

Post raccomandati

E’ ufficiale, Rayquaza cromatico verrà  distribuito anche in Europa! La sua distribuzione nordamericana a sorpresa in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha è stata annunciata da The Pokémon Company International tramite un breve trailer ufficiale. Il Pokémon conoscerà  la mossa Ascesa del Drago e potrà  essere ottenuto dal 12 agosto fino al 14 settembre.

Per quanto riguarda la distribuzione europea, nel Regno Unito Rayquaza cromatico potrà  essere ottenuto allo Smyths Toys Superstones, una nota catena di negozi di giocattoli, a partire dal 24 agosto al 20 settembre. In Germania il Pokémon verrà  distribuito dal 31 agosto fino al 28 settembre presso i rivenditori aderenti. Al momento non sono trapelate informazioni riguardo ad un rilascio nel resto dell’Europa, tuttavia è altamente probabile che la distribuzione di Rayquaza cromatico venga estesa a tutto il continente tra cui anche all'Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG *lancia coriandoli* non so cosa dire a parte che sono entusiasta *-* immaginatemi con gli occhi a forma di stellina che spargo cuoricini ovunque *-* (no, i corriandoli non erano abbastanza) <3


Modificato da BrigiMad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...