Vai al commento



Herobrine O Non Herobrine?


Post raccomandati

Per chi non sa chi è Herobrine,legga un po' qua

Herobrine...herobrine,ormai ai Minecraftiani gli viene la pelle d'oca a questo nome...questa pronuncia.

Herobrine è una creepypasta del gioco Minecraft.

E' il fratello morto di Notch(il creatore del gioco)che,diventando una creepypasta,è diventata anche la realtà ,Notch ha dato un pizzicotto in più al suo gioco apparentemente innoquo,rendendolo un gioco di paura,con qualcuno che...ti.....ti spiava...ma tu non potevi vederlo...ed era rarissimo...la metà  dei minecraftiani quando giocano a minecraft si sentivano osservati....ma perchè questa strana sensazione?Ebbene,herobrine è stato rimosso in un updeit di minecraft,herobrine è il fratello morto di notch che,nella leggenda,si era impossessato del suo gioco e cosi...e cosi spiare i giocatori....chiariamoci meglio,Herobrine è sempre il personaggio default di minecraft,però quello non eri tu,lui aveva...gli occhi bianchi...i Notch...

Ebbene si,è diventato un personaggio pauroso...il fratello morto di notch

INFORMAZIONI IN PIU' SU HEROBRINE QUA:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=gx6OyY3Buqk

Molti minecraftiani dicono che Herobrine ci sia ancora...perchè non dare le prove?Ragazzi,proviamo a fare un'esperimento,per scoprire se c'è Herobrine o no.Mentre giocate su minecraft in single player,perchè non provare a scattare degli screen a caso?Quando c'è la nebbia,buio ecc.

Di questo caso,uno screen con il minimo di herobrine,saremo costretti a mandare una e-mail a notch,e lui ci dovrà  spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  visto il video... COmunque, mette angoscia XD Io gioco a Minecraft solo nell' Xbox 360 da un mio amico e di solito abbiamo questa sensazione di essere osservati.... Ma noi non vediamo niente ... Comunque io credo esista davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

herobrain esiste, qst è sicuro, ke sia il fratello del creatore nn ci credo, molti dicono sia un bug, ma qst è sicuro: è ricercato dai giocatori!!

C'è, xkè io l'ho trovato proprio sta mattina, mi ha ucciso anke se ero in creativa prima ke riuscissi a fare uno screenshot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora senza volerlo e mi scuso per avervi tolto il priscio ho scoperto che herobrine è totalmente reale mi perseguita ancora sia in single che in multy e per nn farvi avere la mia stessa esperienza vi chiedo di non evocarlo è per il vostro bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che esista Herobrine, è solo una creepypasta che poi si è diffusa e ha condizionato le nostre menti facendoci credere che esso fosse reale, ma per me non lo è... anche se quando vedo i video del genere mi cago sotto lo stesso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi voglio raccontare questa storia su Herobrine ma non la voglio allungare troppo ; questa è la mia storia:

Un mese io e un mio amico provammo ad avocare Herobrine (lo fece solo perchè avevo paura);lui non si fece vedere ma dopo 2 settimane che ci fu il reset del server si fece conoscere tramite dei cartelli.La prima volta che ci lascio un messaggio fu questo Muhahahahaah (risata malefica scritta dietro di me) eravamo in 2 dungeon io e il mio amico (intendo 2 mob spawner) e Herobrine voleva uccidermi ma lo colpì per sbaglio (ovviamente non sapevo dov'era stavo uccidendo dei mostri) e poi andò dal mio amico che poteva vederlo perchè aveva l'Herobrine mod (programma per vederlo) e lascio una spada incantata a terra regalatogli da Notch il creatore del gioco.Arrivammo alla nostra base (della fazione) e ci scrisse questo Herobrine :"You are in my territory".Andammo in casa del mio amico ma l'ingresso era stato tappato da Herobrine così spaccammo la pietra ed entrammo;vide le sue casse e in una Herobrine gli ha regalato 6 cudi di diamante e si fece un armatura (il mio amico).Poco dopo ci arrivarono sempre più messaggi (sono così tanti non me li ricordo più) finchè un giorno il mio amico usò ola spada di Notch e uccise Herobrine (non per sempre).Qui dovrebbe finire la storia ma non è così lui è ancora vivo ma è arrabbiatissimo con me perchè gli ho rubata la casa e adesso si trova nel singleplayer del mio amico ma intrappolato nell'inferno (nether su minecraft) o meglio nel mondo del mio amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è un bug per spaventare i creduloni. Anche i tizi del video hanno fatto tutto per spaventarci compreso il verso di un vampiro quando questo Herobrine fa paura agli utenti solo a vederlo. Hanno messo anche il verso di una ragazza che strilla. Insomma... Notch ha fratelli? Ora vedo... tutto smentito non li ha!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che è il reale e perseguita ancora me e il mio amico con dei cartelli in inglese e comunque quello è il fratello morto di notch e per finire notch ha messo herobrine come pg speciale ce anche la conquista per averlo ucciso la ho io ma è totalmente irreale è una cosa aggiunta da notch questa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non comprendi hai letto il mio racconto vero che può dirvi anche il mio amico?Su skype si chiama alexio9928 e la mod l'ho usata avantieri molto dopo della mia vicend acon herobrine vero se non capisci ancora non so come spiegartelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate che è il reale e perseguita ancora me e il mio amico con dei cartelli in inglese e comunque quello è il fratello morto di notch e per finire notch ha messo herobrine come pg speciale ce anche la conquista per averlo ucciso la ho io ma è totalmente irreale è una cosa aggiunta da notch questa

Ma Notch ha smentito di avere un fratello morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...