Vai al commento



Herobrine O Non Herobrine?


Post raccomandati

Mizzica,peggio dei misteri di GTA4,>.< comunque ragazzi,posso chiarirvi una cosa?E' da un po' di tempo che sto sul server anonymouscraft(fatto vedere da me a darkrai)e spesso sento rumori strani,allo spawn c'è sempre un cartello risultabile intoglibile,neanche il founder supremo riesce a toglierlo,con scritto(scusate il caps,ma c'è scritto cosi)"HEROBRINE E' TRA VOI!".Spesso quando me ne vado in giro da solo e con gli altri sento dei rumori non so come registrabili,ma comunque rumori brutti,bruttissimi risultabili dati da herobrine a me,dato che nessun'altro li sente sti rumori.Avete presente le donne che fanno"aaaaah"?Poi quel rumore in qui sembra che qualcuno stridula?Poi sento altri rumori,non so più come giocare a minecraft senza avere angoscia di incontrare herobrine senza mod.Poi,in un mio mondo appena iniziato,girovagando in giro ho trovato subito della lava e dell'acqua ._. ci so rimasto male,veramente.

Omg...darkrai....

Darkrai,analizzando bene quella immagine,zummando...vedo un'uomo con gli occhi bianchi...nel video non se ne parla,però zummando...c'è herobrine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anchio faccio fatica a giocare per paura, ho provato ad entrare in edencraft e sono caduto in una grotta scavata da qualcuno piena di cunicoli, e ora non ci gioco più perchè ho paura di girarmi e trovarmelo davanti :empty:

Puoi postare l'immagine zummata con herobrine evidenziato, io non riesco a vederlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, ma se avevi la mod di herobrine istallata e senti degli urli è probabile che l'audio sia rimasto e che ora li senti.Prova ad aggiornare la versione di minecraft.Comunque io non vedo herobrinecrazy.gif.pagespeed.ce.e5DXZVswky.gif

EDIT: se cerchi queste parole: herobrine anonymouscraft vedi nella descrizione sotto il sito nella pagina di google "stiamo aggiungendo herobrine", ecco perchè senti gli urli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi state rovinando il gioco. Ma non c'è stata nessuna patch anti-herobrine? Che poi secondo me è un bug visto che notch non ha fratelli morti.

Come fai a sapere che non ha fratelli?

ok ora vengo su anonimous

EDIT: ora non posso, ho la connessione che va malissimo

EDIT 2:non è la mia connessione, c'è scritto che sono sotto attacco bot

Ho risolto il mistero dell'unknow_pack, è l'immagine che compare in texture pack di fianco al deaful look di mineeraft.Probabilmente è in bianco e nero perchè così se notch cambia il colore di qualcosa può cambiare anche li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei skipe, ma oltre al fatto che non ho un accaunt e non so come si usarlo non mi piace

P.S. vanillite è andato in vacanza

Un'altra cosa: anche se notch ha smentito di aver messo herobrine in minecraft c'è gente che ha fatto cose peggiori a dei giochi, come nel video qua sotto, quindi anche se notch dice di non averlo messo potrebbe anche mentire

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ZpRjYNh8Q1I

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...