Vai al commento



Herobrine O Non Herobrine?


Post raccomandati

Blaziken ha messo una foto che ha scattato li a herobrine, almeno questo è ciò che dice.Comunque herobrine una volta è apparto in americano, e questo è molto difficile da spiegare.

si ma vi spia nel gioco mica nella realtà  è una paura infondata...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

herobrine appare raramente anche nella versione 1.2.5 (a un mio amico gli ha distrutto una casa di Roccia madre .Guardate questo video www.youtube.com/watch?v=clElrb1mBmw ) .

Tutte le apparizioni in quel video sono falsissime, dato che o herobrine è ultrapiatto oppure ha scritto sopra il nome, quindi era multyplayer.Comunque blaziken ci ha fatto vedere quanto sia facile modificare una foto con herobrine, quindi non prendete tutto per vero
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato da poco a giocare a Minecraft, anche se questa storia di Herobrine la conoscevo già .

Ecco due mie teorie.

1. A seguito di un errore di programmazione del gioco, si è creato Herobrine, e alcuni l'hanno visto. Notch, per far iniziare questa storia ha detto che era suo fratello morto. (Che poi ha solo una sorella) Successivamente ha deciso di rimuoverlo, ma si può ancora evocare.

2. No, Herobrine non esiste. Una messinscena ben fatta.

Io credo nella seconda, ma in single non gioco più perchè non si sa mai...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xX-GALLADE-Xx

Herobrine è un fatto che fa discutere.C'è chi è scettico,chi ci crede,chi l'ha visto,Chi l'ha fotografato ecc. Molti pensano che sia un bug. Io penso che Herobrine esiste.L'ho visto. Mi ha ucciso in una maniera molto strana. Ora racconto.Stavo giocando in hardcore SP tutto tranquillo a scavare quando mi trovo scritto sulla chat "Herobrine:stai lavorando molto ma il tuo momento è arrivato" è il mio personaggio muore. STRANAMENTE e ripeto STRANAMENTE il tasto rigioca si poteva premere ed io l'ho premuto. Mi sono risvegliato in un villaggio NPC con tutti gli NPC ammassati da una parte. Io vado lì e mi accorgo di essere un fantasma:Sono passato dentro un NPC!! vado al centro dell'ammassamento degli NPC e c'èera un cartello con scritto: -"Qui giacie xAn7o"-. dopo aver visto questo ho spento minecraft e sono andato su FB per non pensarci. Credeteci a sta storia

perchè con me c'era un mio amico( si lo so ha scoperto la mia pass di FB ma nn fa nulla).

Alla Prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finiamola! State dando 70.000 opinioni diverse e non sapete neanche la vera storia e chi fu il primo utente a mettere in circolazione questa voce.

Herobrine è legato ad una ed unica versione, l'alpha 1.0.16 (o a1.0.16) il quale un utente giocando con il fog attivo, notò un player con la skin di default e gli occhi bianchi, che lo guardò qualche secondo e subito dopo si girò scomparendo nella nebbia.

Basta inventarvi: Io l'ho visto! Ommioddio mi sono cagato addosso! FINITELA!

Herobrine è un Glitch! Notch o qualsiasi altro sviluppatore ha inserito nelle changelog della versione 1.6 "Removed Herobrine" poiché stava tornando in circolazione la voce di Herobrine preso dal topic nell'assistenza tecnica del forum di minecraft, creato da quel player che lo ha "incontrato".

Herobrine non è mai esistito, nei file di quella versione l'unico file sospetto era un certo "2char.png" che nelle versioni successive è stato rimosso. Quel 2char.png in molti pensano sia stato un "test" della mojang riguardante il mob "Human" che non è mai stato implementato. Nel minecraft.jar non c'è nessun file immagine che lo rappresenti o stringhe di codice a suo riferimento.

Per maggiori informazioni guardatevi questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=gx6OyY3Buqk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken l'ha trovato,il che significa che é nel nostro server

Ommioddio, spero tu stia scherzando, come il resto delle persone... Herobrine non esiste! Se lo avete visto, è sicuramente un utente con MinecraftSP che ha messo come Nickname Herobrine, e così facendo sul database di minecraft, risulta associata quella skin a quel nickname...

Basta per favore con questa storia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo niente

Si vede leggermente nella nebbia, sopra la collinetta di sabbia.

Comunque, questo è quello che riporta Kappische del team Mojang http://twitter.com/K...153949017313280

E questo è quello che riporta mnecraftwiki:

Herobrine è il protagonista di una nota creepypasta (storia paurosa) di Minecraft. Herobrine è anche una delle più popolari icone di Minecraft. Herobrine non è presente in nessuna versione di Minecraft.

Ora finitela con le vostre stupide storie, anch'io ho controllato nelle source di minecraft (Con MCP) e non esiste nessun file correlato a Herobrine, o che ne faccia un riferimento come entità  nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...