Vai al commento



Herobrine O Non Herobrine?


Post raccomandati

Non comprendi hai letto il mio racconto vero che può dirvi anche il mio amico?Su skype si chiama alexio9928 e la mod l'ho usata avantieri molto dopo della mia vicend acon herobrine vero se non capisci ancora non so come spiegartelo.

Potrei capire se scrivessi meglio

Non comprendi hai letto il mio racconto vero che può dirvi anche il mio amico?Su skype si chiama alexio9928 e la mod l'ho usata avantieri molto dopo della mia vicend acon herobrine vero se non capisci ancora non so come spiegartelo.

Potrei capire se scrivessi meglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,questo è un'altro video.

Intendo dire lo strillo dei tizi che vedono Herobrine e l'immagine. Il video non è lo stesso ma il contenuto da te evidenziato al minuto 3:24 c’è anche nel primo video che hai postato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella cartella gui di minecraft c'è una stana immagine chiamata Unknow_file o qualcosa del genere, frese c'entra qualcosa

Prova a vedere di che si tratta,se è un'immagine,postacela qui e io l'analizzerò.

Intendo dire lo strillo dei tizi che vedono Herobrine e l'immagine. Il video non è lo stesso ma il contenuto da te evidenziato al minuto 3:24 c’è anche nel primo video che hai postato.

Non me ne ero accorto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco l'immagine, il problema è che è molto piccola.Si chiama unknown_pack e è nella cartella Gui di minecraft.

unknownpack.png

Mi ricordo di aver visto un video in cui evidenziavano una sagoma che sembrava un altro giocatore(cioè herobrine) ma non ricordo più dove.Comunque sempre nello stesso video veniva detto che l'imagine era stata tolta dopo la versione 1.7.2 quindi è strano che ci sia.Dato che io ho installato diverse mod, prova anche tu a guardare se c'è nel tuo minecraft.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possibilmente,in un formato che trasformi l'immagine più piccola ma che si veda bene.Oppure ti consiglio di hostare l'immagine su tinypic p su imageshack

Comunque,c'è l'ho ancora anche se avendo tolt l'herobrine mod ò-ò .Io adesso provo a guardare nella cartella mob,non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovina un po'............ecco perchè sia nel single e nel multiplayer sentivo sempre rumori strani...non c'è herobrine nella cartella mob,però c'è una pecora con gli occhi bianchi ò-ò avendola vista nel multiplayer a piena notte dove ero da solo(a griffare),dopo che l'ho vista ho pensato: Mi vogliono solo far paura. ò-ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mistero di herobrine credo di averlo risolto: ecco la mia teoria

cercando sul minecraft alpha notai ke la skin di defeult non era nella cartella mob, ma all'esterno, dove c'erano i file class, e sempre lì cel la skin bianca chiamata 2char, quindi la mia conclusione è ke le due skin vanno in conflitto, creando appunto herobrine. secondo voi è plausibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra un'occhio bianco a metà  blaziken

Ma perchè le 2 skin che andrebberò in conflitto dovrebberò creare uno che ti spia?E' questo che mi domando.

molto probabilmente uno della mojang ha aggiunto un file class ke crea un altro mod ke svolge questa funzione. è solo una teoria

comunque ho generato il mondo nell'alpha è già  noto qualcosa di strano: 2 drop di alberelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...