Vai al commento



Herobrine O Non Herobrine?


Post raccomandati

Mi dispiace, ma è solo una delle tante mod di Herobrine... Herobrine non esiste!

Si,ora lo vedo,ma per me è una stupida leggenda per spaventare quelli che giocano a Minecraft

Infatti, ma non è neanche una leggenda.

Lo riporta il Team Mojang in questo tweet http://twitter.com/Kappische/status/109153949017313280, e anche su MinecraftWIki:

Herobrine non è presente in nessuna versione di Minecraft.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so lo so cmnq "...la leggenda narra di un personaggio di nome herobrine che sarebbe il fratello defunto di notch ma lui ha smentito subito dicendo che era figlio unico e che il mob si chiamava human" [fonte: wikipedia]

Vi siete fatti fottere da uno stupido mob della versione 1.0.0 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Herobrine non esiste, o magari sì, però oltre ad un bug non è nulla di male. Ho visto alcuni commenti di storie e cartelli malefici, unica cosa che posso dirvi: Andare da un psicologo ù.ù

Figuriamoci se in un gioco esistono fantasmi e cavolate varie...ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so lo so cmnq "...la leggenda narra di un personaggio di nome herobrine che sarebbe il fratello defunto di notch ma lui ha smentito subito dicendo che era figlio unico e che il mob si chiamava human" [fonte: wikipedia]

Vi siete fatti fottere da uno stupido mob della versione 1.0.0 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

E qui ti dico che stai sbagliando al 101% :)

1. L'utente che ha "visto" per la prima volta Herobrine su Minecraft, era nell'alpha 1.0.16, il mob Human in questione, è stato rimosso nell'addirittura Pre Alpha 0.0.9.

2. L'utente, dopo che gli è stato cancellato il thread sul forum di minecraft, e dopo aver ricevuto un Messaggio Privato da un utente chiamato Herobrine con scritto "STOP", ha inviato un messaggio a Notch, e quest'ultimo gli ha risposto che aveva un fratello, che non è più tra noi.

3. Il mob Human, ha gli occhi viola-blu

Herobrine, non è mai esistito. Solo quell'utente lo ha visto realmente, poiché in quella versione credo che non fosse possibile implementare mod.

Se fosse come hai detto tu, allora ci sarà  stato un piccolo glitch sugli occhi, ossia hanno preso lo stesso colore della nebbia, o si vedevano sfocati, e quindi bianchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alla fine herobrine,notch l'ha tolto perchè infastidiva gli utenti sentirsi osservati ecc.e cosi,togliendolo,ha aumentato le vendite...invece per gli herobrine del multiplayer si può dire che sono degli hacker...

trovarmelo davanti nel gioco, adesso sembra che intendessi nella realtà  laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Comuque ho trovato questo video:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Z-Mnr8l5zKk

Sono morto dalle risate xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma alla fine herobrine,notch l'ha tolto perchè infastidiva gli utenti sentirsi osservati ecc.e cosi,togliendolo,ha aumentato le vendite...invece per gli herobrine del multiplayer si può dire che sono degli hacker...

Ti prego, basta dire cavolate! Herobrine non è mai stato inserito! Leggi quella pagina su Minecraft Wiki! è solo un glitch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto Herobrine esiste ed è un glich di gioco.

Nella 1.6.6 di Minecraft per PC l'hanno fatto finta di levarlo per rassicurare i player.

Nel'ulrimo aggiornamento per Xbox360 hanno fatto la stessa cosa.

Io do solo un consiglio , quando sentite rumori molesti in minecraft scappate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto Herobrine esiste ed è un glich di gioco.

Nella 1.6.6 di Minecraft per PC l'hanno fatto finta di levarlo per rassicurare i player.

Nel'ulrimo aggiornamento per Xbox360 hanno fatto la stessa cosa.

Io do solo un consiglio , quando sentite rumori molesti in minecraft scappate

la cosa peggiore è che prende il controllo dei player in modo da fargli dire cose assurde,sul nostro server ci ha pure lasciato un cartello:"mi sto divertendo molto con voi"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...